[RECE] Cinzia Black (Nig.) - OTR notturna - Monza

Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
291
Reaction score
1.052
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Cinzia ( Cinthia )
Nazionalità: Nigeriana
Età apparente: 25 anni circa
Descrizione fisica: altezza 1. 62 circa ,viso classico da black con ciglia lunghe , capelli neri leggermente ondulati non molto lunghi , fisico tonico non grassa , sedere grosso non esagerato .
seno n. v. immagino intorno a una 3'
Attitudine: simpatica , non frettosa
Reperibilità: buona , dice di lavorare preferibilmente nel fine settimana il venerdi quasi sempre presente

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: Bj , R1
Servizi usufruiti: Bj , R1
Durata dell'incontro: 12 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: alle pompe del distributore tamoil viale Campania , (Monza )
Coordinate: 45.565763,9.257995

LA MIA RECENSIONE

Incontrata quasi dieci giorni fa' , avendo letto una segnalazione nella sez . monzese di questa cioccolatina .

Dopo un giro pelustrativo della zona con presenza di altre black : la prima con due cosciotti via ticino ( traversa alberata di via taccona) e una seconda avanti 200 metri circa sempre taglia extralarge, entrambe non di mio gradimento quindi proseguendo in viale campania vedo nel suo ufficio accanto alla staccionata la piccola black recensita mesi fa' con il nome Angela.

Scendendo in fondo al viale scruto all'interno del distributore tamoil una ragazza bassa formosa con telaio non da boiler , posteriore sodo tondo di dimensioni non esagerate , seno rigonfio sotto il giubbetto .

Tentando l'approccio mi avvicino alle pompe ; con un sorriso :preved: dice " andiamo ? " le chiedo "quanto vuoi ? " risponde esponendo il tariffario classico 20 per il bocca , figa ,
mi convince nel farla salire il modo non aggressivo e arrogante, al contrario tranquilla con un sorriso stampato e ciglia nere finte incollate molto lunghe.

A bordo si presenta con il nome Cinzia ( Cinthia) di abitazione a Bergamo , durante il tragitto si dimostra simpatica non bronciona , di nazionalita' Nigeriana, esprimendosi in modo corretto intuisco senza farle il 3° grado non da poco tempo nel nostro paese .

Arrivati all'imbosco versato il pattuito, apre la giacca abbassando la tuta , calzandomi l'impermeabile rosso che non amo :spiteful: inizia i giochi : bj abbastanza efficace svolto solo di bocca non a velocita' eccessiva ( da classica black ) con pressione sul pisello ma con poca fantasia .

Con una mano arrivo a pastrugnare la miciona depilata priva di odori sgradevoli :dance4: e chiappe sode , nota negativa non si spoglia di sopra per avere immagazzinato molto freddo nel suo fisico , rimanendo nascoste le tette in apparenza di bella taglia .

Giunto il momento di stantuffarla , dopo aver creato un piano nell'abitacolo la faccio mettere tra i due sedili a pecora per gustarmi :woottrizomeno: il bagagliaio posteriore , lasciandosi bombare con lievi mugoli a bassa voce .

Aumentando il ritmo :heat: sembra gradire il sarago nella patata non particolarmente larga ancora aderente fino al traguardo nel gommino mantenendola per i fianchi .

Pulizie di rito consegnandole i rifiuti che pensa lei a smaltire, salutandomi con il sorriso ancora identico la scarico soddisfatto della prestazione sufficiente , unico neo dell'incontro non avermi mostrato le sue tette consistenti che forse con una cospiqua mancia potrebbe fare in un possibile incontro futuro .

Auguri a tutti :bye:
 
Ultima modifica:
Alto