[RECE] CLARA - OTR - Mazzano (BS)

  • Creatore Discussione Membro cancellato 795
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 795

Ospite
Ospite
CITTA DELL'INCONTRO: Mazzano, in corrispondenza della pensilina dell'autobus dove c'è il rilevatore di velocità (è in zona palestra california)
NOME: Clara
NAZIONALITA': dichiarato spagnolo-romena
ETA': 29
SERVIZI OFFERTI: cbj, rai1, fk, rai1-digital
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: mora, capelli quasi ricci, bel fisico, 1,75 (stimato), seno 4^C (per metà è plastica), viso con caratteri un po' duri
ATTITUDINE: maiala
REPERIBILITA': notturna

LA MIA ESPERIENZA:

Stavolta il "travo detector" ha fatto le bizze infatti, pur avendo consumato, non sono ancora in grado di dire se trattasi di "fagiana bio" oppure di "fagiana ogm"... vabbè, andiamo con ordine:

sono tre giorni che gironzolo in zona bs est in cerca di una otr che m'ispiri e non sia circondata da clienti e puffi... la terza sera, nonostante fossi già demoralizzato in partenza dai due precedenti buchi nell'acqua, vedo questa moracciona new-entry e l'ormone inizia a salire (l'avevo già vista le sere precedenti ma non ero mai riuscito ad accalappiarla). Un giro per vederla meglio... un giro per verificare la presenza di puffi et similia in zona... 40 minuti di giri a vuoto per esser sicuro d'essermeli levati dalle balle :treaten:
Finalmente senza scocciatori incollati alle terga, mi fermo e si fanno le solite 2 parole informative... alla mia richiesta di fk la vedo un attimo titubante ma poi sembra accettare di buon grado commentando "va bene, mi sembri un bravo ragazzo" (o, almeno, è quel che ho capito io di quel mezzo italiano e mezzo spagnolo che parla).

Una volta salita in auto ed osservato bene il viso alla luce il mio cervellino fa due conti e dice "caratteri del viso un poco duri, fisico abbastanza atletico, altezza 1,70 - 1,75, labbra leggermente gonfiate ed attitudine calda e simpatica... mica mica che ci sia il travo-detector in avaria per la seconda volta?" (per rendere l'idea del viso, vi dico che somiglia vagamente ad elena grimaldi prima che si rifacesse mezza faccia).
Il cervellino non si ferma qui ed avanza l'interrogativo anche a mezzo verbale, a cui ricevo risposta: "Ma ti sembro un trans?!?"
Io: "Erhm... sai com'è, ormai li rifanno talmente bene..."© (sistema testato e brevettato da jin per pararsi il culo in tale situazione :biggrin: )
M: "Ma no ma no ma no... yo soy una chica al 100%... yo tiengo anche un figlio di 11 anos"
Io: "Ah, hai un figlio? Come si chiama?"
M (senza alcuna titubanza): "Ajeje Brazorf" (ricordo come si chiama, però preferisco evitare di pubblicarlo per questioni di privacy :wink: )

Nel frattempo mi aggancio alla questione "trans" per mettere le mani avanti e raccontarle dell'unico equivoco capitatomi sottolineando bene che il tentativo di rapina è andato "maluccio" per chi ha tentato di perpetrarlo.

Cambiato argomento arriviamo a destinazione ma i dubbi rimangono... intanto inizia a darmi qualche bacetto e, una volta portole il rate e messo via, mi s'incolla alla bocca con una slinguazzata da maialona di prima categoria.
Potevo perdermi un'occasione del genere? Eh no! A costo di sembrare "poco carino", le ficco una mano in mezzo alle gambe ed inizio a palpare alla grande... dai, se è un trans, perlomeno è operato.

Ci spogliamo e lei inizia un cbj di buona fattura, lento e salivoso al punto giusto, non certo il tipico bj delle otr che mettono una fretta infernale. Intanto ne approfitto per digitalizzare rai1 (cosa a lei molto gradita, tra l'altro), noto che è molto bagnata (ma sarà davvero roba sua oppure con un rapido colpo di mano che io non ho notato ha messo la cremina o lo sputazzo?) e, purtroppo, la sua posizione non mi permette d'andare abbastaza a fondo per toccare la cervice e fugare così ogni ragionevole dubbio.
Verificata l'impossibilità di controllare bene l'area genitale, passo alle tette che si riveleranno essere protesi per la metà (immagino che prima dell'intervento avesse una 3^b... 'azzo, però non so a che livelli possono arrivare le tette generate dagli ormoni :sorry: ) ed avere dei capezzoli molto ricettivi.

Dopo un po' decide che è ora di smettere col cbj ed è invece il momento di cavalcarmi un po', il tutto condito da baci, mugolii e respirazione che mi fanno intendere che i casi son due: o è una gran attrice oppure sta godendo davvero... comunque dopo 15 minuti si renderà conto che in quella posizione non sento un granchè ("Non sei ancora venuto? Ma allora sei uno stallone!" alchè è seguita una mia breve spiegazione nonostante pensassi già che il primo pezzo di frase preludesse al solito "dai, non abbiam mica tutta la notte") così passiamo a missionaria sul lato passeggero ed inizio a stantuffare come piace a me sempre in mezzo a baci e mugolii vari.

Finito l'amabaradan mi scosto e faccio per togliermi la gomma ma lei ci si fionda sopra dicendo "no, lascia lascia che faccio io" alchè mostra il contenuto e poi ripulisce tutto con un fazzoletto.
Rivestitici stiamo lì un po' a parlare del più e del meno (lei è una gran chiaccherona, comunque simpatica) fumando una sigaretta e, deciso io che era il momento di andarsene, la riporto il loco con sua richiesta del tipo "Guarda che ti voglio rivedere presto, così mi scopi bene e non come quei ***parola in apparente spagnolo a me non nota*** che durano 5 minuti".

A conti fatti, dall'asporto al rientro è passata un'ora.
E' palese che l'incontro è stato rovinato parecchio dalla mia titubanza riguardo il sesso d'origine: dubbio che ho ancora adesso proprio per i comportamenti "troppo amichevoli" e "troppo femminili" (quasi all'eccesso) di questa ragazza nonchè per i caratteri fisici che si prestano facilmente a discussione... o forse è solo che ormai con le pay, mio malgrado, sono abituato al comportamento da freezer ed avere a disposizione una donna "vera" (seppur pay) crea una sorta di paradosso nei miei schemi mentali.


Comunque sarei grato se qualcuno di più esperto, dandomi qualche dri.tta od incappando in questa ragazza, dia risposta a questo mio dubbio :good:
 
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
jin ha scritto:
..."Guarda che ti voglio rivedere presto, così mi scopi bene e non come quei ***parola in apparente spagnolo a me non nota*** che durano 5 minuti"...

Probabile abbia detto cabrones, o magari ha usato anche perros, termini spesso utilizzati dalle latine...
Che voglion dire rispettivamente, Caproni, e anche Cani...

Meow meow meow...
 
Commenta
M

Membro cancellato 795

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Uhm... non mi sembra che abbia usato una di queste due parole anche perchè il modo in cui l'ha detto non era "aggressivo" o che facesse intendere una sorta d'insulto, bensì era quasi come di compatimento della loro natura "rapida".
Boh, se la rivedrò glielo domando :biggrin:
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2009
Messaggi
3
Reaction score
0
dalla rece di Jin sembra proprio la Clara su cui cercavo informazioni ( nazionalità spagnola, caratteristiche fisiche).
ora si trova a rezzato, appena passato supermedia sulla destra, attitudine molto amichevole e maiala, fisico tipo velina.
mi ha detto che riceve anche a casa lì vicino, qualcuno l'ha testata recentemente?
 
Commenta
M

Membro cancellato 795

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
La mia ultima visita risale suppergiù ad aprile; il suo comportamento è sempre stato come da precedente rece (coi suoi alti e bassi, ovvio) :bye:
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
roccobs ha scritto:
dalla rece di Jin sembra proprio la Clara su cui cercavo informazioni ( nazionalità spagnola, caratteristiche fisiche).
ora si trova a rezzato, appena passato supermedia sulla destra, attitudine molto amichevole e maiala, fisico tipo velina.
mi ha detto che riceve anche a casa lì vicino, qualcuno l'ha testata recentemente?

Allora è quella che ho intravisto nel rientrare a casa...
Bel pezzo di figliuola...ieri scarpa bianca col tacco, minishorts di jeans e magliettina cortissima bianca...
Col capello lasciato sciolto faceva la sua porca figura...
Direi molto interessante...
Meow meow meow...
 
Commenta
Alto