[RECE] - CLARA - OTR NOTTURNA - VIALE ERCOLANI - BOLOGNA

thx

OTR warrior
Reaction score
63
CLARA e' una new entry e la trovate in Viale Giambattista Ercolani alle pensilina del bus.
Dove sostava una volta GABRIELLA LA TOSSICA.

Moretta, bassina, magra con un bel pancino, tette in apparenza molto valide....viso zingareggiante (parecchio).
Mi fermo e mi pone un 50 in camera...70 con aggiunta di BBBJ, non lavora in macchina.
21 anni, rumena, 1 mesetto che lavora.

Diciamo che da lontano ti colpisce....ha un gran bel bulbo ugale identico alla BIANCA ex Viale Carducci...lo sguardo arrapa..
Una volta caricata perde un tot....rimane comunque assolutamente chiavabile.
Le labbra sembran rifatte....sono molto molto belle e carnose.

Timidissima.....ma nel lungo viaggio che porta fino a alla zona "cinesi" in la' per la fiera, si riesce ad instaurare un ' atmosfera altamente positiva..lei si scioglie e ride alla cazzate che dico...

L' appartamento e' UN GARAGE a piano terra di un condominio di persone normalissime....serranda di ferro davanti...una roba indegna.
Dentro non c'e' la luce e' non c'e' l' acqua nonostante sia presente un lavandino del '47 grigio tenebra.
Appoggiato ad una parete un letto a mezza piazza con un lenzuolo sopra.
All' interno del locale circa 100 gradi.
Opto per l' opzione rai1 con BBBJ....mi spoglio.....lei non si spoglia..accende una candela... e si avvicina dolcemente.

Tento il FK....ma si allontana..
Ma io insisto e parto dal collo..e lei ci sta al gioco ma non mi bacia.
La devo spogliare io perche' questa sta 5 minuti a segarmi facendosi baciare il collo e il petto.

Da nuda le cade il culo e la tetta perde una misura..ma rimane bella tonica e ben fatta.

Riparte con la menata del petting e non me lo prende in bocca...mah..
Dopo un po' la indirizzo verso l' uccello per farle capire che era arrivata l'ora..
Non mi pulisce il cazzo e mi fa' una pompa del 32.
Lentissima, dolcissima e vellutata....gran bella pompa..
Non so perche' ma devo ancora trovare una zingara che fa' delle brutte pompe...

La stendo e la metto a gambe aperte...noto notevoli imperfezioni nel corpo..la passera e' in "ZIGANE-STYLE" un po' scuretta ma almeno depilata.
Si parte con il trombo e lei la vedo bella carica da GFE..allora pian pianino mi avvicno alla bocca e lei ci sta.
FK super prolungato...alito perfetto..labbra da paura.

Il trombo prosegue alla grande....lei gradisce e mi limona di brutto....ma io accuso il caldo fotonico e comincio a sudare come un semo....
Ad un certo punto faccio un pit-stop a meta' chiavata...aho non ce la facevo piu'...mi ammollo verso il lavandino e mi rendo conto che non c'era l' acqua...

Lei mi lancia neanche uno scottex..ma un fazzoletto da naso...faccio un po' alla meglio e la metto a pecora...
Poi di nuovo a mission..lei una furia.....a quel punto ho preso una decisione....altrimenti rischiavo di morire...ho fatto finta di venire...mi e' venuto anche bene dai.. :biggrin: ...che tristezza.
Porta puttana che caldo.

Al ritorno la zigana si e' aperta e si e' mostrata una brava cinna con una storia un po' triste alle spalle....

Che dire.....non e' bellissima ma si puo' anche fare ed e' stata una gran bella scopata super GFE.
Non e' pulitissima....l' hanno mollata li in mezzo alla strada alla vecchia...magari tra qualche mese migliora l' igiene e l' intappo e diventa un bel fighino..

[spoiler:15bh1evv]Ha il pappone bastardo.[/spoiler:15bh1evv]

Reaction score
14
thx ha scritto:
L' appartamento e' UN GARAGE a piano terra di un condominio di persone normalissime....All' interno del locale circa 100 gradi.
...aho non ce la facevo piu'...mi ammollo verso il lavandino e mi rendo conto che non c'era l' acqua...Porta puttana che caldo.

Grazie thx, per l' info, ci organizzeremo al meglio per un' eventuale visita al "forno" :biggrin:
[spoiler:21tpx38l]
ventilatore.jpg
[/spoiler:21tpx38l]
:bye:

Commenta
Reaction score
11
barile il 22/06/2010 ha scritto:
Ieri sera ero in PT con il Grande Maestro Silente Fevdar…
Abbiamo fatto:
Stalingrado, fiera, viali, borgo, angola, ponte samoggia, viali, san Lazzaro, viali, castelmaggiore, viali!
Un discreto PT in cui in una serata decisamente sottotono per le presenze abbiamo cmq rilevato alcune new entry.

Beccata sul viale esterno, passato il sant’orsola alla pensilina una morettina, tale Clara, caruccia, con un buffo cappello azzurro.
Ha la camera.
Però e' un po’ esosa per un take away chiede 100 per 20 miniti e 120 per 25 minuti…
Missilone???

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
thx ha scritto:
L' appartamento e' UN GARAGE a piano terra di un condominio di persone normalissime....serranda di ferro davanti...una roba indegna.
Dentro non c'e' la luce e' non c'e' l' acqua nonostante sia presente un lavandino del '47 grigio tenebra.

La stendo e la metto a gambe aperte...noto notevoli imperfezioni nel corpo..la passera e' in "ZIGANE-STYLE" un po' scuretta ma almeno depilata.

Il trombo prosegue alla grande....lei gradisce e mi limona di brutto....ma io accuso il caldo fotonico e comincio a sudare come un semo....
Ad un certo punto faccio un pit-stop a meta' chiavata...aho non ce la facevo piu'...mi ammollo verso il lavandino e mi rendo conto che non c'era l' acqua...

Porta puttana che caldo.

MERDA!! HO LE LACRIME!! :rofl: :rofl: :rofl: quando opti x le zigane posti delle rece da SBRAGO! ma il coito simulato è una tecnica che abbiamo adottato solo io e te o anche altri punters? :biggrin:

Commenta
Reaction score
20
slex2008 ha scritto:
thx ha scritto:

Porta puttana che caldo.

MERDA!! HO LE LACRIME!! :rofl: :rofl: :rofl: quando opti x le zigane posti delle rece da SBRAGO! ma il coito simulato e' una tecnica che abbiamo adottato solo io e te o anche altri punters? :biggrin:

dalla terza in poi è spesso l'unico modo per uscirne vivi specialmente con sto caldo :whistle3:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
  • Creatore Discussione
Ieri sera a Bologna c' erano 30 gradi con l' 80% di umidita'!!!!

L' ORGASMUS SIMULATIS l' ho praticato 3-4 volte in tutta la mia carriera.....pero' a volte puo' salvarti la vita. :biggrin:

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
io lo pratico quando avviene LO SMONTO DA TROPPO GFE :biggrin: con la testa viaggio già verso il secondo shot,
possibilmente da una novizia da MONTARE SELVAGGIAMENTE.
Quindi simulo, saluto la fidelizzata e mi tengo bello carico x la seconda

Commenta
Reaction score
48
Ahah! L' ORGASMUS SIMULATIS!! XD Anche io fatto... 2-3 volte. Per troppo caldo o perchè mi ero scoglionato. Sono anche stato cappellato... presente quando controllano se il preservativo è rotto??? Eh, mi ha cappellato per quello... :clapping:

Quindi ragazza possibile futura GFE... interessante. :rofl:

Commenta
Reaction score
2
l'ho beccata verso le 2.. ma mi ha detto che aspettava un amico per andare in camera.. e cosi sono rimasto all'asciutto... pero' tipina interessante

Commenta
Reaction score
14
eccomauro ha scritto:
l'ho beccata verso le 2.. ma mi ha detto che aspettava un amico per andare in camera.. e cosi sono rimasto all'asciutto... pero' tipina interessante

[spoiler:24f7zrcu]Aspettava thx? :biggrin:[/spoiler:24f7zrcu] :bye:

Commenta
Reaction score
2
Beccata Domenica sera in zona fiera in via stalingrado....Ho capito che era lei perchè mi ha detto che prima lavorava sui viali....La descrizione coincide....La stanza anche
Tutto sommato una bella trombata...ma secondo me la ragazza non è mica aposto....
Mentre aspettiamo che si libera la camera inizia a raccontarmi della sua vita...e mamma mia quante sfighe!!!!
Poi ha la protezione(come la chiama lei)che rompe i maroni ogni 5 minuti e questo ti smonta un po'...
Sulla prestazione....non fa più BBJ neanche alzando il rate....tutto coperto....e poi(Questa ha dell'incredibile) non bacia perche dice che il pappa ha messo una telecamera in loco per controllare le ragazze..... :shok:
Poi però mentre torniamo al punto di prelievo miu fa fermare in una stradina e mi caccia la lingua in bocca....Vuole tornare a casa appena può...
A voi un giudizio...Ciao grazie

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
[spoiler:3i32hv54]Ragazzi state in orecchia con questa...
Prima che mi dicesse che aveva il pappa, io le smollato il mio numero di cell.

Questa mi ha chiamato diverse volte ma io non ho mai risposto...poi messaggini d' amore e compagnia bella..
Ma fin qui nulla di che...il problema e' sorto quando probabilmente il pappa si e' accorto della questione...
Mi sono arrivate 7-8 chiamate nel giro di 10 giorni di uno che parlava una lingua mezza sconosciuta oppure non parlava proprio.

Poi per un be po' tutto ok...fino a qualche mese fa' che mi chiamato lei con un numero nuovo.. L' ho fanculata all' istante...per l' amor di Dio non voglio sapere un cazzo di 'ste storie...

Insomma state in campana perche' dietro a questa c' e' un gran brutto giro.

Tirate di lungo.[/spoiler:3i32hv54]

Commenta
Reaction score
3.528
Sono sempre più convinto che io questa l'ho chiavata loft in un simil-garage del centro(voglio sperare questo senza telecamere :whistle3: ) e confermo anche che subito dopo l'incontro continuava a far squillare il mio cell e lo ha fatto per un bel pò... :unknw:

Il link lo presi da bakecaincontrii,ma chisseloricorda??? :unknw:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
obiwan ha scritto:
Sono sempre più convinto che io questa l'ho chiavata loft in un simil-garage del centro(voglio sperare questo senza telecamere :whistle3: ) e confermo anche che subito dopo l'incontro continuava a far squillare il mio cell e lo ha fatto per un bel pò... :unknw:

Il link lo presi da bakecaincontrii,ma chisseloricorda??? :unknw:

Ma era stata recensita?

Commenta
Reaction score
3.528
non credo.Almeno nella sezione rece bologna.Quella volta chiavai lei e una fidelizzata,ma il link non me lo ricordo. Sò solo che lo presi da bakecaincontri

Commenta
Reaction score
2
Maestro ma sei sicuro...Io non ricordo di aver visto annunci mesi indietro che la riguardassero...
E poi thx l'ha fatta all'inizio che era qua e la stanza era quella che sono stato io ...perciò vuoi che abbia cambiato in nuovo x poi tornare al vecchio???
Cmq io alle telecamere non ci credo...per me è una cazzata detta da lei...

Commenta
Alto