[RECE] - CLARA - OTR NOTTURNA - VIALE ERCOLANI - BOLOGNA

Reaction score
3.528
william ha scritto:
Maestro ma sei sicuro...Io non ricordo di aver visto annunci mesi indietro che la riguardassero...
E poi thx l'ha fatta all'inizio che era qua e la stanza era quella che sono stato io ...perciò vuoi che abbia cambiato in nuovo x poi tornare al vecchio???
Cmq io alle telecamere non ci credo...per me e' una cazzata detta da lei...

Non ne sono sicuro al 100% e non ho memoria del link quindi sinceramente sono un pò al buio Sir William,tuttavia mi pare di aver copulato con ella in un simil garage della zona centrale. Cercherò conferme nei miei archivi.

In quanto alla telecamera-story è chiaramente una "bufala da mandria" inventata dal suo amichetto probabilmente per farla (aimè) rigare dritta... :sad: Se è lei la trombata mi disse molto poco,sennonchè le mancassero parecchie rotelle e fosse leggermente logorroica...

Commenta
Reaction score
20
obiwan ha scritto:
william ha scritto:
Maestro ma sei sicuro...Io non ricordo di aver visto annunci mesi indietro che la riguardassero...
E poi thx l'ha fatta all'inizio che era qua e la stanza era quella che sono stato io ...perciò vuoi che abbia cambiato in nuovo x poi tornare al vecchio???
Cmq io alle telecamere non ci credo...per me e' una cazzata detta da lei...

Non ne sono sicuro al 100% e non ho memoria del link quindi sinceramente sono un pò al buio Sir William,tuttavia mi pare di aver copulato con ella in un simil garage della zona centrale. Cercherò conferme nei miei archivi.

In quanto alla telecamera-story e' chiaramente una "bufala da mandria" inventata dal suo amichetto probabilmente per farla (aimè) rigare dritta... :sad: Se e' lei la trombata mi disse molto poco,sennonchè le mancassero parecchie rotelle e fosse leggermente logorroica...

ci sono telecamerine, dal costo irrisorio, mimetizzate in oggetti comunissimi con 4 Gb di memoria e ore di autonomia, non sarei così certo che trattasi di cazzata

Commenta
Reaction score
14
william ha scritto:
Non lo so pongo...il pappa di solito controlla quando entra e quando esce col classico sqillo....vuoi che in quei 10\15 minuti debba controllare anche quelli???Non lo so...io sinceramente non ho parole....

Ok, bisogna cuillare sotto le coperte come al GF :yahoo:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Questa il pappa non ce l' ha mica piu'.... abbiamo girato per tutta Bologna e poi son stato mezz'ora a parlare con lei sotto casa.
Secondo me ne e' uscita....poi l' ho vista parecchio carica e parecchio gnocca.
Anzi direi che tutta la bollata li non e' malaccio....sono in 4 molto da balotta.

Commenta
Alto