[Rece] Claudia - 80° Miglio - Modena

Registrato
22 Giugno 2008
Messaggi
275
Reaction score
138
Età
49
Località
modena
Ciao a tutti,

volevo segnalare un altro caso di "tutti la trombano, ma nessuno recensisce": ho fatto ricerche, ma nessun risultato.

Beccata ieri notte verso le 2:00 sulla via emilia, zona 80° miglio, dove la strada si biforca e dove stazionano sempre 3/4 trote dell'est. Rumena, capelli neri lunghi fino alle spalle, 1,75 con i tacchi, gran bel seno (4 piena), robusta ma non grassa, tribale sul braccio dx. molto profumata (occhio agli accompagnati).
Ovviamente la vedo, faccio inversione e me la soffiano: sicchè aspetto una buona mezzoretta.
Quando stavo per darla su, ecco che riappare: la intervisto ed il menù è TU-20 in car, TU+30 in camera. Opto per il secondo.
Ci dirigiamo verso... il baccellodromo :) Durante il viaggio mi dice: "ma non ci siamo già visti?". In effetti ha un viso familiare... e poi LEI mi riconosce! Stazionava 2 annetti fa in via emilia est al distributore sulla sx andando vs castelfranco, assieme ad una sua amica molto tettona e molto missile. Addirittura si ricorda che ero andato con lei 2 volte e che le avevo detto che era un peccato che non ricevesse in casa all'epoca... notare che all'epoca avevo la barba, ero più magro, avevo i capelli corti ed un'altra macchina...alla faccia della memoria! Questa viene caricata a nastro e si ricorda anche dei clienti!

Cmq arriviamo in loco. Saliamo al 1° piano e appena apre vedo un collega in bella vista che chiacchiera sul divano con una sua amica. Orcozzio, alla faccia dello sputtanamento :punish: . Mi fa accomodare in camera, prende l'obolo ed esce a depositarlo, e mi lascia il tempo di spogliarmi. La ciccia parla bene l'italiano ed è molto simpatica, sempre sorridente ed accomodante, ma sa fare il suo mestiere, con tutti i pro e i contro che potete immaginare. Scopre le tette e mi ci attacco come un bimbo :spiteful: ... dopo un po' ordina "sdraiati!" . Eseguo e mi pregusto quello che ricordo essere la sua specialità: il BJ.
Parte con una pompa coperta DA PAURA, con accenni di DT, guardandoti negli occhi... :good: ... le piace prendere l'iniziativa ("alzati, scopiamo a pecorina!").... io da bravo ometto eseguo... Culo un po' largo ma sodo. Si sente che la faciulla è parecchio navigata la sotto... comincio a pompare schiaffeggiandole il culo e pastrugandole i meloni. Mi accorgo che date le dimensioni del mio fratellino combinate alla leggera larghezza della passera avrei fatto fatica a concludere... allora le chiedo se le va di sedersi sul birillo: acconsente e comincia a cavalcarmi sapientemente, guardandomi e sbattendomi le tette in faccia di tanto in tanto.... sono in paradiso... :give_heart: dopo un po' finisco nel gommino con mia grande soddisfazione. vestizione di entrambi e riaccomapagno al posto di lavoro.
Si chiacchera amabilmente sulla via del ritorno del più e del meno.
Esperienza estremamente positiva, la ciccia sa fare il mestiere ed è pure simpatica. Una bella alternativa nel sempre più scarso panorama modense.
Tanto vi dovevo :)
Alla prossima punters!
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.420
Reaction score
20
Località
OTR of the northern lands
non l'hai trovata perchè prima era su bologna e si faceva chiamare pamela, poi tanti altri nomi, otr e loft in viale berti pichat, dopo ha stazionato molto ad anzola per poi approdare al distributore total e adesso dove l'hai trovata :bye:
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2008
Messaggi
275
Reaction score
138
Età
49
Località
modena
  • Creatore Discussione
  • #3
pongo, ho fatto una ricerca, ma probabilmente sarò isdito io... riesci a linkarmi le rece?
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
32
Età
44
Località
Emilia
ma a modena situazione puffi/controlli/multe come siamo messi?

l'altra sera ho visto in azione sia vigili che polizia ma è in vigore un'ordinanza (LEGALE) antiprostituzione a modena?
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2008
Messaggi
275
Reaction score
138
Età
49
Località
modena
  • Creatore Discussione
  • #5
che io sappia no. Ho visto qualche sporadica pattuglia ma niente "cattiveria". O magari ho solo avuto culo...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
158
Reaction score
1
streetlover ha scritto:
ma a modena situazione puffi/controlli/multe come siamo messi?

l'altra sera ho visto in azione sia vigili che polizia ma è in vigore un'ordinanza (LEGALE) antiprostituzione a modena?


Io sono rimasto a queste cose
http://gazzettadimodena.gelocal.it/cron ... e-1.222199
http://www.comune.modena.it/cstampa/index.php?nid=22502
non so se ci sono stati altri sviluppi.

Quindi il nuovo regolamento di Polizia Urbana conterrebbe un "articolo 50bis, "Turbativa al decoro e alla circolazione stradale", che prevede sanzioni da 80 a 480 euro per chi ferma il proprio veicolo al fine richiedere, concordare o pagare prestazioni sessuali" (come citato sul comunicato stampa).

Altro non è che l'ennesimo abuso, perchè per le turbative alla circolazione stradale c'è già il Codice Stradale e per il decoro il Codice Penale (atti osceni e simili).
E rimangono invece valide tutte le conclusioni della Consulta sul fatto che su certi temi i Sindaci non possono adottare che provvedimenti contingenti, urgenti e limitati nel tempo e nello spazio. Obiezioni (bloccanti!) che non vedo come possano essere rispettate mettendo certe norme in un regolamento di Polizia Urbana e a maggior ragione identificando certe aree come "permanentemente in emergenza" (se è vero ciò che ha scritto la Gazzetta).

Anche se non ho letto il nuovo Regolamento, sono certo che si tratti dell'ennesimo caso di arroganza dei politici (di destra, sinistra o centro che sia abbiamo capito che poco importa) ai danni dei tartassatissimi cittadini, basato sull'ipotesi che il punter colto sul fatto non farà quasi mai ricorso, per i noti e comprensibili motivi.

Da bravo sindaco-sceriffo (nonchè ipocrita) il buon Pighi subito disse che "per trasparenza verso i cittadini" comunicava di aver non cancellato l'ordinanza dopo la sentenza della Corte Costituzionale (cosa già incredibile, il mantenere un'ordinanza addirittura incostituzionale ... :diablo: ) ma di aver dato mandato ai Puffi Urbani di "non applicarla".
Si sapeva poi che i sindaci-sceriffi dopo la scoppola ricevuta dalla Consulta cercavano modalità alternative (e sostanzialmente truffaldine) per ottenere le stesse multe in modo diverso, quella di cambiare il regolamento di Polizia Urbana allo scopo era una delle ipotesi.
Mandarli tutti a spaccarsi la schiena in una miniera di zolfo sarebbe l'unica soluzione per "raddrizzare" quelle disoneste menti bacate. :diablo:

Ciò detto (e scusandomi per il lungo OT), devo dire che negli ultimi giorni ho notato un notevole "rifiorire" della situazione OTR a Modena, almeno da Cittanova alla zona Stazione.
E con girls che non ho ancora intervistato ma che in diversi casi dal punto di vista estetico sembravano decisamente di livello medio-alto, ben superiore allo stato medio penoso degli ultimi anni.
Ovviamente, non avendo approfondito non metto la mano sul fuoco, a volte mi lascio incantare da un bel paio di lunghe cosce al vento e poi quando mi avvicino scopro magagne e magagnette ... :mda:
Ho visto in giro qualche puffo ma non retate o rotture di cabasisi ai punter, tuttavia non escludo affatto che, soprattutto con una base "legale" :spiteful: a supporto, le puffate ci siano o ci saranno presto, soprattutto con tante (apparentemente) new-entry sulle strade.
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.444
Reaction score
63
Località
"SALA" BOLOGNESE.
pongoespingo ha scritto:
Psycho1975 ha scritto:
pongo, ho fatto una ricerca, ma probabilmente sarò isdito io... riesci a linkarmi le rece?

ha cambiato troppi nomi è un casino, cmq sul 3d otr bologna se ne parlava, ma anche lì trovarla ... io non sono un mago della ricerca :unknw:

NICOLE su viale Berti Pichat interno.
Una volta portava gli occhialini da segretaria ed era anche parecchio sportiva ma sembra si sia calmata.

Il thread:

http://www.punterforumitalia.com/ma...ewtopic.php&f=47&t=9532&p=100088&hilit=nycole

:bye:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
A leggere questa rece e quella del tixo, ho capito chi é:

Io l'ho conosciuta a fine 2008, era sola, una sera di nebbia...sostava alla fine di Anzola 300 metri prima della rotonda, andando in direzione Modena....caricata e consumato.
Poi l'ho cercata ancora e non l'ho + vista-
Rivista nell'estate 2009 prima del centro di Anzola ( dir Modena ) assieme ad un'altra moretta, capelli corti, magra,alta circa 1,68 bel telaio: ho caricato lei, inconsapevole che l'altra era Claudia.
Quando siamo ritornati, dopo la consumazione, mi si chiede se le portavo a casa...acconsento e sale anche Claudia.
Nel viaggetto, abbastanza corto, si parla del + e del -____Claudia, dice: sai che ti conosco?sei di Ravenna ti chiami ........
Io mi giro e cerco di mettere a fuoco, ma non mi viene in mente chi fosse....lei racconta un particolare, che é singolare...
Io stupito, la riguardo e stento a riconoscerla, ma mi viene in mente benissimo il particolare e collego.
Non pensate chissà ch'è : aveva perso le mutande in macchina....ritrovate aggrovigliate,nel pattino del sedile ( da buttare)
Ci sono ritornato ancora, sebbene ogni tanto si prendeva delle pause di 2/3 mesi x andare a casa....Confermo che ha 2 belle bocce 4°-
La sua amica, caruccia, si era separata da lei, per andare in zona Fiera, lungo il viale che porta a Cabot.
Claudia é sempre rimasta ad Azola, per tutto il 2009.
Rivista x caso, nel 2010 tornando da Modena, direzione Bologna al distributore, a sinistra prima del curvone e poi ci si dirige x Castel Franco.
La vedo, vestita tutta in tiro, abbastanza femminile, torno in dietro, e quando la vedo, anche stavolta non la riconosco, la carico, per via delle tette in bella mostra e ci appartiamo.... vedevo che nel tragitto, lei rideva, tutte le volte che gli chiedevo delle cose.... ci fermiamo e lei, mi dice: guarda che ci conosciamo :shok:
Io gli chiedo, quando?
Lei: ma dai sono Claudia ero ad Anzola... bla bla bla-
Che figura di merda che ho fatto... certamente era + fine , vestita in maniera femminile...
Mi sono permesso di dirgli, che era diventata + bella...lei mi dice: perché prima come ero?
Io: un po maschiaccio....adesso sei veramente figa....lei si é messa a ridere di gusto ed io ora la chiamo Maschiaccio.
Ho anche il telefono di lei, ho sempre provato, ma, mi da sempre terminale spento....Ho provato anche adesso, mentre scrivo, ma é sempre spento.... avrà un'altro numero.
Vorrà dire che mi farò un giretto, per vedere se questa volta la riconosco :biggrin:

Ps: gli unici servizi che ho usufruito, sono il Bjj e il trombo vestito a TU in car-
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.114
Reaction score
742
Località
Lombardia
mustiqueblue ha scritto:
streetlover ha scritto:
ma a modena situazione puffi/controlli/multe come siamo messi?

l'altra sera ho visto in azione sia vigili che polizia ma è in vigore un'ordinanza (LEGALE) antiprostituzione a modena?


Io sono rimasto a queste cose
http://gazzettadimodena.gelocal.it/cron ... e-1.222199
http://www.comune.modena.it/cstampa/index.php?nid=22502
non so se ci sono stati altri sviluppi.

Quindi il nuovo regolamento di Polizia Urbana conterrebbe un "articolo 50bis, "Turbativa al decoro e alla circolazione stradale", che prevede sanzioni da 80 a 480 euro per chi ferma il proprio veicolo al fine richiedere, concordare o pagare prestazioni sessuali" (come citato sul comunicato stampa).

Altro non è che l'ennesimo abuso, perchè per le turbative alla circolazione stradale c'è già il Codice Stradale e per il decoro il Codice Penale (atti osceni e simili).
E rimangono invece valide tutte le conclusioni della Consulta sul fatto che su certi temi i Sindaci non possono adottare che provvedimenti contingenti, urgenti e limitati nel tempo e nello spazio. Obiezioni (bloccanti!) che non vedo come possano essere rispettate mettendo certe norme in un regolamento di Polizia Urbana e a maggior ragione identificando certe aree come "permanentemente in emergenza" (se è vero ciò che ha scritto la Gazzetta).

Anche se non ho letto il nuovo Regolamento, sono certo che si tratti dell'ennesimo caso di arroganza dei politici (di destra, sinistra o centro che sia abbiamo capito che poco importa) ai danni dei tartassatissimi cittadini, basato sull'ipotesi che il punter colto sul fatto non farà quasi mai ricorso, per i noti e comprensibili motivi.

Da bravo sindaco-sceriffo (nonchè ipocrita) il buon Pighi subito disse che "per trasparenza verso i cittadini" comunicava di aver non cancellato l'ordinanza dopo la sentenza della Corte Costituzionale (cosa già incredibile, il mantenere un'ordinanza addirittura incostituzionale ... :diablo: ) ma di aver dato mandato ai Puffi Urbani di "non applicarla".
Si sapeva poi che i sindaci-sceriffi dopo la scoppola ricevuta dalla Consulta cercavano modalità alternative (e sostanzialmente truffaldine) per ottenere le stesse multe in modo diverso, quella di cambiare il regolamento di Polizia Urbana allo scopo era una delle ipotesi.
Mandarli tutti a spaccarsi la schiena in una miniera di zolfo sarebbe l'unica soluzione per "raddrizzare" quelle disoneste menti bacate. :diablo:

Ciò detto (e scusandomi per il lungo OT), devo dire che negli ultimi giorni ho notato un notevole "rifiorire" della situazione OTR a Modena, almeno da Cittanova alla zona Stazione.
E con girls che non ho ancora intervistato ma che in diversi casi dal punto di vista estetico sembravano decisamente di livello medio-alto, ben superiore allo stato medio penoso degli ultimi anni.
Ovviamente, non avendo approfondito non metto la mano sul fuoco, a volte mi lascio incantare da un bel paio di lunghe cosce al vento e poi quando mi avvicino scopro magagne e magagnette ... :mda:
Ho visto in giro qualche puffo ma non retate o rotture di cabasisi ai punter, tuttavia non escludo affatto che, soprattutto con una base "legale" :spiteful: a supporto, le puffate ci siano o ci saranno presto, soprattutto con tante (apparentemente) new-entry sulle strade.
Chiarendo la questione, i Regolamenti di Polizia Urbana non sono le Ordinanze Sindacali sulla sicurezza. Questi sono disciplinati dall'articolo 7 del D.Lgs 267/2000 il quale afferma che tali norme devono rispettare i principi generali dell'Ordinamento ma possono essere permanenti, sovrapporsi alle leggi nazionali e vengono fatti rispettare solo dalle Forze dell'Ordine locali.
Il fatto di perseguire la prostituzione da strada senza un concreto comportamento che mette a rischio la sicurezza stradale ed il decoro pubblico viola palesemente i dattami della Legge 75/1958 "Merlin", la quale permette il meretricio in luoghi pubbici, salvo casi di relative azioni lesive alla collettività.
http://www.webalice.it/cstfnc73/regolam ... locale.htm :rtfm:
 
Commenta
Alto