Ciao a tutti,
volevo segnalare un altro caso di "tutti la trombano, ma nessuno recensisce": ho fatto ricerche, ma nessun risultato.
Beccata ieri notte verso le 2:00 sulla via emilia, zona 80° miglio, dove la strada si biforca e dove stazionano sempre 3/4 trote dell'est. Rumena, capelli neri lunghi fino alle spalle, 1,75 con i tacchi, gran bel seno (4 piena), robusta ma non grassa, tribale sul braccio dx. molto profumata (occhio agli accompagnati).
Ovviamente la vedo, faccio inversione e me la soffiano: sicchè aspetto una buona mezzoretta.
Quando stavo per darla su, ecco che riappare: la intervisto ed il menù è TU-20 in car, TU+30 in camera. Opto per il secondo.
Ci dirigiamo verso... il baccellodromo
Durante il viaggio mi dice: "ma non ci siamo già visti?". In effetti ha un viso familiare... e poi LEI mi riconosce! Stazionava 2 annetti fa in via emilia est al distributore sulla sx andando vs castelfranco, assieme ad una sua amica molto tettona e molto missile. Addirittura si ricorda che ero andato con lei 2 volte e che le avevo detto che era un peccato che non ricevesse in casa all'epoca... notare che all'epoca avevo la barba, ero più magro, avevo i capelli corti ed un'altra macchina...alla faccia della memoria! Questa viene caricata a nastro e si ricorda anche dei clienti!
Cmq arriviamo in loco. Saliamo al 1° piano e appena apre vedo un collega in bella vista che chiacchiera sul divano con una sua amica. Orcozzio, alla faccia dello sputtanamento
. Mi fa accomodare in camera, prende l'obolo ed esce a depositarlo, e mi lascia il tempo di spogliarmi. La ciccia parla bene l'italiano ed è molto simpatica, sempre sorridente ed accomodante, ma sa fare il suo mestiere, con tutti i pro e i contro che potete immaginare. Scopre le tette e mi ci attacco come un bimbo
... dopo un po' ordina "sdraiati!" . Eseguo e mi pregusto quello che ricordo essere la sua specialità: il BJ.
Parte con una pompa coperta DA PAURA, con accenni di DT, guardandoti negli occhi...
... le piace prendere l'iniziativa ("alzati, scopiamo a pecorina!").... io da bravo ometto eseguo... Culo un po' largo ma sodo. Si sente che la faciulla è parecchio navigata la sotto... comincio a pompare schiaffeggiandole il culo e pastrugandole i meloni. Mi accorgo che date le dimensioni del mio fratellino combinate alla leggera larghezza della passera avrei fatto fatica a concludere... allora le chiedo se le va di sedersi sul birillo: acconsente e comincia a cavalcarmi sapientemente, guardandomi e sbattendomi le tette in faccia di tanto in tanto.... sono in paradiso... :give_heart: dopo un po' finisco nel gommino con mia grande soddisfazione. vestizione di entrambi e riaccomapagno al posto di lavoro.
Si chiacchera amabilmente sulla via del ritorno del più e del meno.
Esperienza estremamente positiva, la ciccia sa fare il mestiere ed è pure simpatica. Una bella alternativa nel sempre più scarso panorama modense.
Tanto vi dovevo
Alla prossima punters!
volevo segnalare un altro caso di "tutti la trombano, ma nessuno recensisce": ho fatto ricerche, ma nessun risultato.
Beccata ieri notte verso le 2:00 sulla via emilia, zona 80° miglio, dove la strada si biforca e dove stazionano sempre 3/4 trote dell'est. Rumena, capelli neri lunghi fino alle spalle, 1,75 con i tacchi, gran bel seno (4 piena), robusta ma non grassa, tribale sul braccio dx. molto profumata (occhio agli accompagnati).
Ovviamente la vedo, faccio inversione e me la soffiano: sicchè aspetto una buona mezzoretta.
Quando stavo per darla su, ecco che riappare: la intervisto ed il menù è TU-20 in car, TU+30 in camera. Opto per il secondo.
Ci dirigiamo verso... il baccellodromo

Cmq arriviamo in loco. Saliamo al 1° piano e appena apre vedo un collega in bella vista che chiacchiera sul divano con una sua amica. Orcozzio, alla faccia dello sputtanamento

Parte con una pompa coperta DA PAURA, con accenni di DT, guardandoti negli occhi...

Si chiacchera amabilmente sulla via del ritorno del più e del meno.
Esperienza estremamente positiva, la ciccia sa fare il mestiere ed è pure simpatica. Una bella alternativa nel sempre più scarso panorama modense.
Tanto vi dovevo

Alla prossima punters!