[RECE] Claudia (alb) - OTR diurna - Fenegro (CO)

Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
747
Reaction score
3.909
CITTÀ DELL 'INCONTRO : Cermenate
ZONA : in alto a montesordo allo
Stop di via Dante Alighieri
45.711487,9.082654
NOME : Claudia
NAZIONALITÀ : albanese
ETÀ : 37 (circa )
SERVIZI OFFERTI : BJ, R 1
COMPENSO RICHIESTO : 30
COMPENSO CONCORDATO : 30
DURATA DELL 'INCONTRO : 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA : viso non giovanissimo ma senza segni , capelli corti castano molto chiari quasi sul biondo ,altezza 1,60 circa , corpuratura abbastanza esile magrolina , tette una 2 , culetto piccolo ma ancora sodo
ATTITUDINE : Buona , tranquilla, simpatica, ma attenta al tempo durante la copulazione
REPERIBILITÀ : BUONA, fine settimana fino a tarda ora




LA MIA RECENSIONE : Dovevo mantenere una' promessa 'd' amore'' , perciò qualche notte fa mi sono diretto a cermenate in cerca di Claudia che avevo intervistato nel fine settimana nel suo ufficio diurno a fenegro ' ( co ) giunto li in zona dopo un giro di ricognizione e non avendo visto puffi ' velenosi' ed essendo li in postazione la faccio salire a bordo , mi porta nel suo ' covo ' notturno, le consegno un mazzo di fiori da 30 carati per il Bj e R1 ,con calma si spoglia della parte sotto si apre la camicetta e mi estrae il suo piccolo seno con tettine ancora graziose mi incappuccia il mio serpentello e parte a succhiarmelo abbastanza bene con ritmo normale senza le mani va avanti qualche minuto,intanto io le accarezzo la sua passerina in superficie, quando si indurisce il membro si mette a pecos sui sedili , non faccio fatica a infilzarla , visto la sua statura e il suo fisico abbastanza minuto , comincio a scoparla in modo tranquillo senza affondare i colpi dentro di lei la quale emette piccoli gemiti , sembra gradire ,vado avanti un po' di tempo poi quando non giungo in tempi brevi mi finisce con la sua bocca nel palloncino.
Brava Ragazza scopa nella norma delle otr non mette fretta ma è attenta a non superare molto il classico tempo a sua disposizione .Nel viaggio di ritorno mi dice che e' rimasta disoccupata nella pausa del covid quasi 6 mesi ora fa il doppio turno per recuperare . Fa R2 a seconda delle dimensioni del pene. Lavora anche in questa posizione in diurna sul lunghissimo rettilineo da turate a fenegro sulla sp 29 nel mezzo dei campi di gronoturco attualmente molto alto .... Questo vi dovevo ..Saluti a tutti. ...
SP29
 

klwbet

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
362
Reaction score
8.671
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Claudia
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 37/38 circa
Descrizione fisica: altezza 160/165, non giovanissima ma comunque molto carina, capelli lunghi biondo scuro, occhi scuri, esile, una seconda di seno e un culetto che secondo me è il suo “pezzo forte”.
Attitudine: Pacata e gentile.
Reperibilità: Buona, lavora tutti i giorni da tarda mattinata fino al tardo pomeriggio

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: Bj, Rai1, Daty
Servizi usufruiti: Bj, Rai1, Daty
Durata dell'incontro: 1 ora circa compreso a/r motel

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: al cartello di confine tra Fenegrò e Turate
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE
Mi fermo da Claudia un pomeriggio dopo esserle sfrecciato davanti innumerevoli volte nei miei tour diurni, con scambio di sguardi. Non mi sono mai fermato prima, non perché non mi piacesse, anzi, ma perché la vedevo sempre poco provocante, con abbigliamento molto cittadino e un viso troppo dolce per essere “da combattimento”!
Mi sembrava doveroso non farla sentire inferiore alle colleghe, visto che ormai ci conosciamo “di vista”.
Mi piace sempre la situazione intrigante che si crea caricando una otr!
La vedi dal vero, ti piace, ti sale l’adrenalina e ci vai subito senza sbattimenti per chiamarla, prendere appuntamento, cercare il parcheggio, la casa, trovarsi davanti una persona diversa da come l’avevi vista in foto etc. etc.
Mi fermo a bordo strada, stando attento a non fare il salto nel vuoto tra asfalto e sterrato.
Si alza dalla sedia di ordinanza posizionata a pochi metri dalla strada, sale in auto e prima ancora di poter fare domande mi sorride e si complimenta perché finalmente mi sono deciso a fermarmi. Non trovando scuse per giustificarmi, faccio finta di non capire, ci presentiamo e le chiedo se acconsente ad andare al motel.
Vestita con giubbotto in pelliccia scuro, minigonna (non molto mini!), collant neri coperti da parigine e stivali con tacco basso. Sguardo dolce e viso con lineamenti delicati, occhi scuri con trucco leggero, capelli lunghi biondo scuro raccolti e mani curate con smalto bicolor. Molto più bella vista da vicino che quando la vedevo a distanza.
Durante il tragitto Claudia si dimostra un po' timida. Cerco di socializzare e lei risponde sempre sorridente ed educata, ma con una certa serietà che la fa apprezzare come persona. Ha una voce molto sexy con questa erre alla francese e parla abbastanza bene la nostra lingua anche se dice di essere in Italia da soli due anni e di frequentare prevalentemente amiche albanesi.
Cerco di creare un po' di feeling per sciogliere la tensione che inevitabilmente si crea con una sconosciuta.
Arriviamo al motel, disbrighiamo le pratiche di rito e da curioso, pur avendo tra le mani il suo documento ed il cell, la mia vista non più da falco, non mi permette di vedere il suo vero nome e la data di nascita. Dettagli comunque poco importanti. Ci dirigiamo alla camera assegnata.
Verso la cifra pattuita e la guardo spogliarsi. Lei è di spalle e questo mi dà modo di vedere e apprezzare il suo bel culetto che da vestita non avevo potuto notare. E’ il suo “pezzo forte”. Rimane soltanto con il perizoma bianco di pizzo. Buongustaia!!! Ha un fisico asciutto, che guardo riflesso nel grande specchio a parete, un seno piccolo ma proporzionato al suo fisico magrolino e una fighetta parzialmente rasata. Una bella donna anche se non una teenager.
Passaggi di rito in bagno a turno e poi via ai contatti. Profumata quel tanto che basta per essere attenta alla sua immagine, ma tale da non lasciare “tracce” pericolose sul partner (particolare di non poco conto!).
Inizio con un po' di baci su labbra collo e seno. E’ partecipe, anche se non si lascia andare a fk profondi.
Scendo più giù e provo un daty sulla fighetta con ciuffo! Si posiziona con le gambe piegate sulle mie spalle. Del resto non è alta e le riesce bene accovacciarsi in questo modo. Dai suoi gemiti e dai movimenti di bacino, sembra apprezzare il gioco. Mi incappuccia e così posso proseguire con un 69, che dalla mia postazione mi fa apprezzare quel magnifico culetto ancora sodo da accarezzare, mentre lei è indaffarata con un bj lento, apprezzabile.
Non voglio capitolare subito e allora le chiedo di girarsi e posizionarsi sopra di me. Mi piace guardare i suoi occhi. Continuo così, tirandola a me e baciandola un po' ovunque. Non ancora domo, la faccio posizionare sopra di me voltata in avanti, in modo da osservare il ritmo del suo culetto.
E qui purtroppo davanti a questa scena capitolo…
Lei è stata sempre partecipe, accondiscendente e soprattutto paziente, visto che oggi ero molto “lento”.
Restiamo ancora un po' sdraiati a socializzare e scherzare, poi di nuovo in bagno e vestizione.
La permanenza in camera ha superato la mezz’ora. Forse solo perché sono un cliente nuovo! Ritorniamo in auto e ci avviamo alla base. E qui comincia la sua trasformazione! Rispetto al viaggio di andata, ora è più “sciolta”, loquace e simpatica. Mi racconta di sé ed è piacevole dialogare. Dice di fare anche loft con i clienti di cui si fida, ma solo dal tardo pomeriggio poiché durante il giorno è al lavoro sette su sette. Ci scambiamo numero di cell e mi dice che posso contattarla quando voglio, assicurandomi che lei non chiamerà mai. Speriamo!!!
Questo è quanto avvenuto al primo incontro, che mi appresto a pubblicare ma decido di aspettare ancora qualche giorno e adesso vi spiegherò perché.
Durante questa settimana in effetti non mi ha mai chiamato!!! Si è limitata a qualche messaggino su wa…e del resto io non ho fatto nulla per frenarla e le ho promesso che ci saremmo rivisti!
Dopo avermi tenuto in “forno”,per tutta la settimana ora voglio vedere cosa mi riserverà il secondo incontro!

SECONDO INCONTRO
Sono tornato da Claudia il sabato successivo. Stessa spiaggia, stesso mare!
Arrivo alla postazione e mi riconosce subito. Sale, con un sorriso un po' complice, soddisfatta per avere ottenuto ciò che voleva! Saluti, bacino innocente sulla guancia e ci dirigiamo al solito posto.
Non mi dilungo nel ripetere la sequenza della partita sempre piacevolissima, che oggi ha voluto fare tutta sotto le coperte poiché aveva freddo. Tant’è che quando sono uscito dal bagno e l’ho vista a letto con le lenzuola tirate su fino agli occhi, pensavo volesse farsi un pisolino prima di copulare :unsure:! Comunque è avvenuto in lei il cambiamento che mi ha fatto soprassedere dal pubblicare la rece. Ci siamo trattenuti in camera per oltre un’ora (tra sesso e parole ovvio!!!). E’ stata molto più partecipe e confidente rispetto alla settimana scorsa. E’ la riprova che al primo incontro non è quasi mai possibile avere un’ esperienza coinvolgente e gfe!
Per mia fortuna, da domani sarà assente dal lavoro e rientrerà a marzo inoltrato. Questo mi darà modo di andare a trovare altre donzelle, perché se dovessi fare un terzo incontro consecutivo con Claudia, sarei a forte rischio di prendermi un’altra “sbandata”:love: !
Non so cosa mi sta succedendo ultimamente! Sto proprio invecchiando!
Tutto è iniziato da quando frequento questo forum!!! :ROFLMAO:
Battute a parte, è stata una piacevole conferma della sua attitudine dolce e simpatica, come scritto nella precedente rece da @Delfino blu. Mi pento solo di non averla conosciuta prima. E pensare che gli sono passato davanti millemila volte! Mannaggia a me!

INFO SUL “CONTRATTO DI LAVORO OTR”
Siccome io non sono molto sgamato nei tecnicismi dei “contratti di lavoro” delle otr, non mi sono mai preoccupato di chiedere alle ragazze quanto tempo le posso trattenere in motel con l’obolo pattuito e qual è il limite orario massimo per la cifra dovuta al motel. Ebbene, mi ha detto che in genere lei rimane in camera massimo 30/40 minuti con 100 euro, ma che non è una regola. Con i clienti fidelizzati con cui si trova bene rimane anche di più, tenendo conto che comunque lei deve svolgere il suo lavoro per raggranellare un po' di quattrini a fine giornata e non può permettersi tante divagazioni. Prova ne è che al secondo incontro siamo rimasti in camera ben più dei 30/40 minuti (si vede che mi reputa già un fidelizzato!) tra giochi ed intervista sotto le coperte! In motel si può sostare per quattro ore alla tariffa base.
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
294
Reaction score
1.066
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Claudia
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 39 dichiarati
Descrizione fisica: altezza 1,65 circa , capelli castani scuriti ( di solito biondi) viso passabile , fisico non troppo magro , piccolo seno carino sulla 2' , bel culetto .
Attitudine: simpatica e gentile rispettando tempi a sua disposizione .
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: bj , R1, R2
Servizi usufruiti: Bj. R1 , R2
Durata dell'incontro: 20 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Zona di imbarco: Cermenate in cima a montesordo (stop via Dante A.)

Coordinate: 45.711487,9.082654

LA MIA RECENSIONE

Presente il R2 :woottrizomeno: nel menù offertomi dalla Milf Claudia in ufficio a Montesordo , non lasciandomi sfuggire l'occasione :girl-blum: e non avendo

tempo per cercare altrove la invito a bordo .

Simpatica e gentile dice che presta servizio anche nel pomeriggio sulla Sp 29 sul territorio di Fenegro' .

Viso sulla quarantina , magra dal bel culetto in carne , si nota che cerca di curare il fisico forse per avere a disposizione ancora anni di

marciapiede .
Raggiunto l'imbosco :vampire: , risolto il pagamento devo dire che in tutto l'arco della prestazione si e' applicata bene iniziando con un Bj

coperto non affatto male :good:di buona fattura profondo e passionale .

Lasciandosi toccare senza problemi tettine sode carine esposte e chiappe morbide, consente il digit in una umida patatina .:good:

Inforcata a mission in R1 pronuncia mugoli poco recitati .:yahoo:

Passando in seguito al mio obiettivo primario il R2 , disposta a pecora accovacciata come una rana tra i due sedili e cambiato il cappuccio, dopo

una breve salivazione facendo ingresso nel secondo canale trovando una porta non sfondata :good:sembrata gradire la mia azione di sfondamento

fino al termine.

Pulizia di rito e la riaccompagno alla mattonella affermando di tornare in Albania un paio di settimane .


:bye: bye .
 
Commenta
Alto