[RECE] Claudia (ALB) - OTR notturna - Carpiano (Mi)

Registrato
28 Gennaio 2020
Messaggi
5
Reaction score
17
Località
lombardia
Buongiorno, questa è la mia prima recensione, quindi abbiate pietà se sbaglio qualcosa.

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Claudia
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 23 dichiarati, credo qualcuno in più
Descrizione fisica: ragazza carina, alta almeno 1.70, capelli castani a caschetto, molto trucco
Attitudine: scazzatissima al primo incontro, meglio al secondo, un po' furbetta
Reperibilità: discretamente

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: BJ, BJJ, RAI1, CIM, SWALLOW(con extra ma ci credo poco)
Servizi usufruiti: BJJ+CIM
Durata dell'incontro: 15

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Carpiano nei pressi del sexy shop

LA MIA RECENSIONE
Recensisco dove aver incontrato la ragazza due volte.
La prima volta: la carico dopo intervista, chiesto bbj+cim, accetta, non dice una parola per tutto il tragitto, imbosco abbastanza lontano ma tranquillo, si limita ad indicare le svolte con il dito...cominciamo male. Il bbj è meccanico, movimenti brevi e veloci, allora la fermo e la guido un po', la rallento e chiedo di affondare, con gli aggiustamenti tutti sommato supera la sufficienza, poi però sul più bello si stacca...mi incazzo, le dico che non si fa così e mi riprometto di non caricarla mai più.
Dopo qualche tempo, costretto dalla penuria di presenze disponibili in zona, mi convinco a darle una seconda chance. Lei si ricorda di me, le ricordo come si è comportata l'altra volta e che le do l'ultima possibilità. Le mi dice che fa ingoio a 100, ma le dico che mi basta finire in bocca.
Stavolta parla un minimo, vedo anche un accenno di sorriso ad una mia battuta, forse ha solo bisogno di essere fidelizzata.
Le ricordo le istruzioni della volta precedente e stavolta il Bbj è magistrale, dopo una decina di piacevolissimi minuti però inizia a dire che la bocca è stanca, ma io sono quasi al limite, la avviso che sto per arrivare e le raccomando di non staccarsi. Dopo un paio di schizzi si lancia dal finestrino a sputare, ma almeno sono soddisfatto.
In conclusione direi che ogni tanto un giro si può fare, ma bisogna essere chiari da subito, a giudicare dal fatto che non le piace assolutamente tenere lo sperma in bocca dubito che faccia davvero swallow, io non mi fiderei ad allungare il centone (oltretutto fuori mercato).
PS Nota negativa, lascia i fazzoletti in macchina, fate attenzione.

Tanto vi dovevo

Ad maiora
 
Registrato
13 Dicembre 2016
Messaggi
53
Reaction score
21
Località
milano
ciao, nei pressi sexy shop vuol dire davanti o davanti al roadhouse ? e' automunita e quindi bisogna fermarsi e vedere la tipa o sta in piedi . grazie e scusa x le domande .
 
Commenta
Alto