[RECE] Claudia - Firenze - Bakeca

cavaliere

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
217
Reaction score
2
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Senza insegna
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakeca.it/cerco-lavoro/estetista-massaggiatrice-jfan75796993
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze - scandicci
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Claudia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sulla 30ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio - hj - bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1hr
ATTITUDINE: Gentile, ma poco adatta al massaggio
REPERIBILITA': facile (ma occhio che tende a richiamare)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quarto piano di un palazzone anonimo all'uscita scandicci della fi-pi-li
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36623177xx
avevo letto sul forum da qualche parte che, sbirciando nelle richieste di lavoro, si potevano trovare annunci "border line", così, visto l'annuncio di questa massaggiatrice, intenzionato a regalarmi un massaggio non orientale low cost, la chiamo.
molto gentile al telefono, mi spiega, su mia esplicita richiesta, che il massaggio è integrale, dal costo di 40 per 1/2 ora e di 50 per 1hr.
La ri-contatto ieri per fissare, arrivo dopo poco in loco e mi apre una ragazzotta di una 30ina di anni, col culo decisamente grosso, ma due belle pere che secondo me superano la quarta: 1.65 circa, occhi e pelle chiari, riceve in quella che presumo essere la sua casa, vestita in tenuta quotidiana.
mi fa accomodare nella camera (della figlia?), a serranda chiusa, in cui è predisposto una sorta di fouton con un cuscino.
l'ambiente è ordinato e pulito ma, nonostante l'uso di un condizionatore, abbastanza freddo.
versato preventivamente l'obolo (mia sponte) e stesomi nudo come un verme sul simil-fouton, lei si toglie i pantaloni della tuta rimanendo in mutande ed inizia un massaggio che parte dal collo per scendere fino alle gambe ed i piedi compresi per circa 30 minuti.
poi mi fa girare e ricomincia dal petto per finire nuovamente ai piedi.
niente passaggi hot fino a quel momento, moderato uso di olio: il massaggio, nel suo complesso, pare abbastanza improvvisato e noioso, anche se svolto con gentilezza e molta dedizione.
finita la parte frontale mi dice "massaggio finito"; io le dico candidamente: " ma non era integrale? mi potresti massaggiare anche in mezzo?".
alche' lei comincia senza batter ciclio a segarlo e, senza che le abbia detto nulla, lo prende in bocca per un bbj e, una volta che le ho detto di togliersi il sopra, procede con una successiva spagnola (in cui pero' sembra imbranata): belle tettone, sode, cappezzolo "18-10" (come quello delle pentole, per intendersi), non acconsente, tuttavia, alla mia richiesta di togliersi le mutande (dice di avere il ciclo).
finito, uso di rotolone e via a casa.
in sintesi: massaggio scarso, ma hj e bombolone cabrio per 50 euro rendono, almeno a mio avviso, l'esperienza non del tutto deludente.
alla prox ed auguri di buon natale.
 

cavaliere

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
217
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
di faccia com'è? c'è la possibilità di doccia?

faccia paffuta con i capelli raccolti, occhi e pelle chiari.
credo vi sia la possibilità di uso doccia perché in uno degli annunci della ragazza vi si faceva accenno.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
200
Reaction score
2
..non ti sbilanci?
Allora deve essere un mezzo cesso :w00t:
Se qualcuno ha il fegato di andare a controllare e poi riferire con + precisione
Simon8 sacrificati x una buona causa!:parting:
 
Commenta

cavaliere

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
217
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #7
..non ti sbilanci?
Allora deve essere un mezzo cesso :w00t:
Se qualcuno ha il fegato di andare a controllare e poi riferire con + precisione
Simon8 sacrificati x una buona causa!:parting:

non è questione di non volersi sbilanciare, è una questione di gusti, tutto qui. ho cercato di dare una descrizione il più fedele possibile dell'aspetto fisico della ragazza e questo mi compete dal punto di vista della rece. il resto è ovviamente rimesso alla valutazione del singolo avventore.
 
Commenta

simon8

UOMO
Membership
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
275
Reaction score
22
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
94
Reaction score
1
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakeca.it/cerco-lavoro/estetista-massaggiatrice-jfan75796993
CITTA DELL'INCONTRO: Scandicci
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Claudia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Direi sui 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, HJ, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora circa
ATTITUDINE: Gentile e cordiale
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: IV piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Potrei scrivere esattamente quanto recensito da Cavaliere, le uniche differenze riguardano il compenso richiesto, 40 per 1/2 ora e 60 1 ora, soltanto in questo periodo festivo dice... e il fatto che il "finale" lo ha eseguito senza che le chiedessi niente.
Ha escluso il fatto che possa andare oltre tali prestazioni.
Il mio giudizio finale è sufficiente, il massaggio è mediocre (per quanto me ne possa intendere)
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
78
Reaction score
18
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakeca.it/cerco-lavor...e-jfan75796993
CITTA DELL'INCONTRO: Scandicci
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Claudia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30 - 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, HJ, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora circa
ATTITUDINE: Gentile e cordiale
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: IV piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
posso solo confermare quello che è già stato scritto,il massaggio non è certo dei migliori però piacevole e lei molto gentile,mentre il finale è stato più che positivo perchè a terminato con un bel cim.Anche a me a chiesto 60 per un ora dicendomi che era un giorno festivo sennò avrebbe fatto con 50.confermo che ha il ragazzo , da quello che mi ha detto anche se mi raccontava che al momento era fuori città , nota positiva si fà pastumare bene bene il seno molto prosperoso e quindi piacevolissimo da toccare. i pantaloni almeno con me non se li è tolti comunque non ho neanche chiesto di farlo , nel complesso non è una bella ragazza ma non posso neanche dire che sia brutta , poi i gusti sono gusti .
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2013
Messaggi
97
Reaction score
0
Salve domani provo anche io poi faccio la rece, ma per toccare e vederla nuda bisogna far richiesta in carta bollata ?
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
Intervistata due giorni fa....al cell mi è parsa simpatica, quindi una visita a breve direi che è d'obbligo! :preved:
Spero di riuscire a fare rece..da 3 mesi mi sono trasferito a Firenze e purtroppo non ho più internet domestico, col risultato di collegarmi con uno smartphone entry level (adatto ad un vecchietto come me) con cui non riesco a compilare la scheda prevista per le rece. :sad:
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakeca.it/cerco-lavoro/estetica-massaggiatrice-mp7x76540157
CITTA DELL'INCONTRO: Scandicci
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Claudia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, HJ,BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora circa
ATTITUDINE: Gentile,cordiale e disponibile
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Iquarto piano (con ascensore)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36623177xx

LA MIA RECENSIONE:
Intervistata qualche giorno fa. La contatto per telefono e fisso quasi subito mi dice solo che per le 16.00 deve essere libera e mi propone o 40 min a 50 o 1 ora a 70. scelgo la seconda opzione. Arrivato in loco trovo facilmente posto e raggiungono l’appartamento, che è anche la sua abitazione mi fa accomodare in una delle camere dei figli, già qui mi pare un po’ squallido e poi il massaggio è eseguito su un “futon” per terra. Il pavimento era abbastanza freddo ma almeno l’ambiente era riscaldato.
Per il massaggio rimane a seno scoperto, bello prosperoso come piace a me, di viso è la classica ragazza/signora della porta accanto carina per alcuni. Il fisico è quello che con qualche chilo di troppo ma nel complesso mi piace. Parte il massaggio e qui la nota dolente, non è il suo forte poco energico e quasi svogliato, comunque si fa toccare il seno senza problemi, con me è rimasta in pantaloni e non gli ho chiesto di toglierli. Finito il massaggio comincia con il “finale”, BBJ nel mio caso e qui devo dire che la ragazza ci sa fare, un bel lavoro che si conclude con un bel CIM. Nel complesso direi che lei non è male carina, almeno per me, e buon BBJ per il massaggio il giudizio è mediocre. Credo che la intervisterò almeno un’altra volta.
Tanto vi dovevo, bye.
 
Commenta
Alto