[RECE] Claudia - Firenze - Bakeca

Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
Stasera ho provato a chiamarla pure io...mi ha confermato che ora lavora in coppia in un centro massaggi all'inizio di via pistoiese, con prezzi che per massaggi da 45 minuti vanno da 100 in su, incluso il lingam...che poi è un modo esotico per definire la volgare falegnameria :prankster2: Mi ha detto anche della possibilità, per 150 cocuzze, di scegliere il massaggio reciproco, con massaggio Yoni fatto sull'operatrice...che poi è un modo esotico per dire che si può pastrugnare e digitalizzare...:prankster2: Boh...per me, a questi prezzi, è fuori portata...e pensare che la seconda volta che venne a casa mi offrì il massaggio di un'ora, con bbj finale, a 50 euro...:mda:
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
141
Reaction score
0
Secondo me sono impazzite tutte ! Con la crisi i prezzi aumentano e con meno servizi . . Mahhh
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2013
Messaggi
97
Reaction score
0
io sono stato a casa sua una settimana fà, forse riceve solo i vecchi clienti...
Ps. non ho fatto rece perchè è sempre il solito servizio ....
 
Commenta

criceto67

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
136
Reaction score
97
Località
Piacenza
Leggendo sono andato un po' in confusione. Alla fine la ragazzotta riceve a casa o non più? C'è qualche link recente dove poterla contattare?
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
Leggendo sono andato un po' in confusione. Alla fine la ragazzotta riceve a casa o non più? C'è qualche link recente dove poterla contattare?

A me ha detto che non riceve più a titolo personale, neanche i vecchi clienti...per un paio di mesi sarà possibile testarla solo al centro massaggi in cui opera ora...solo se il centro non dovesse funzionare, a settembre riprenderà a ricevere a casa sua, alle solite tariffe...se qualcuno ha informazioni diverse, dica pure! :wink:
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2013
Messaggi
92
Reaction score
11
Località
Toscana centrale
L'ho cercata tutto il pomeriggio ma niente risposta. Forse era troppo occupata per rispondere ad un vecchio cliente.
Domani riprovo. by.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
Già finita l'esperienza nel centro massaggi...:prankster2:

Oggi mi arriva un sms sul cell per dirmi che si è rimessa in proprio e di chiamarla quando voglio :preved:

Personalmente la cosa non mi ha creato imbarazzo, perchè sono single...certo se uno è accoppiato e ha il cell sotto controllo, questo tipo di promozioni potrebbe suscitare qualche imbarazzo...:nea:
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
173
Reaction score
21
Già finita l'esperienza nel centro massaggi...:prankster2:

Oggi mi arriva un sms sul cell per dirmi che si è rimessa in proprio e di chiamarla quando voglio :preved:

Personalmente la cosa non mi ha creato imbarazzo, perchè sono single...certo se uno è accoppiato e ha il cell sotto controllo, questo tipo di promozioni potrebbe suscitare qualche imbarazzo...:nea:

Se si apre una nuova attivitá bisogna anche guardarsi intorno...e dare un'occhiata ai prezzi...certo che mettere su un distributore e far pagare 10 euro al litro la benzina...beh..è difficile che qualcuno te la compri!!
Poi, con la concorrenza sfrenata delle cines,i la tua attivitá devi renderla concorrenziale! E se alzi il prezzo dei dare dei "benefici" molto piú alti! Perchè bisogna guardare al rapporto prezzo/qualitá... Sbaglio?
In ogni caso anche io non ci sono andato perché prima pagavo 50€ avevo il BBJ e potevo pastrugnare...mentre nel centro 100€ e solo BBJ!! Poi dico io...visto che tanto il massaggi sarebbe avvenuto in una stanzina (spero e al riparo da occhi indiscreti ) ai vecchi clienti poteva anche mantenere lo stesso servizio di prima, no? ...oddio forse no, se le altre ti controllano le entrate...ecco se non nel prezzo, almeno nel BBJ e CIM!

Pippo
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2013
Messaggi
196
Reaction score
4
Località
Bassa riviera romagnola
Se si apre una nuova attivitá bisogna anche guardarsi intorno...e dare un'occhiata ai prezzi...certo che mettere su un distributore e far pagare 10 euro al litro la benzina...beh..è difficile che qualcuno te la compri!!
Poi, con la concorrenza sfrenata delle cines,i la tua attivitá devi renderla concorrenziale! E se alzi il prezzo dei dare dei "benefici" molto piú alti! Perchè bisogna guardare al rapporto prezzo/qualitá... Sbaglio?
Non sbagli affatto, anche io conosco un paio di situazioni del tutto analoghe, smettere di lavorare in casa per andare in un centro, farsi pagare il doppio e concedere meno della metà. Secondo me lo fanno perchè pensano che così aumenti il giro di affari oppure si mettono sotto padrone con entrata fissa e poi è lui che fa i prezzi e riscuote la prebenda.
Ma si pentono tutte oppure continuano a fare una doppia "vita" mantenendo i vecchi clienti a casa e cercando di fidelizzarne dei nuovi (sempre da portare a casa) dal centro.
E indovinate chi ci rimette? Noialtri fruitori dei servizi.
Ziosyd
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
24
Reaction score
0
Qualcuno può mandarmi il numero di telefono in privato?
Nessuno dei link indicati manda al numero della tipa
Grazie
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.300
Reaction score
12.697
Età
53
Località
Italy
Qualcuno può mandarmi il numero di telefono in privato?
Nessuno dei link indicati manda al numero della tipa
Grazie

Dunque carissimo,

se AVESSI LETTO LA POLICY che viene approvata in fase di iscrizione, sapresti che in questo sito non circolano nè numeri di telefono nè email. Tanto più che quello che chiedi, a quanto pare fa riferimento ad un annuncio non più online, diritto dell'esercente di non farsi reperire. Attenzione, grazie.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
Rincontrata la bimba al mio domicilio...rates e servigi come la volta scorsa, dunque non posso, da policy, replicare la rece...mi limito ad un po' di news ad uso dei colleghi, visto che le rece latitano..come già scritto, l'esperienza al centro di Via Pistoiese si è esaurita, per motivi che sfociano nel personale e non posso riferire...la ragazza è tornata in proprio, anche se ora abita a Firenze e non può più ricevere a domicilio perchè la nuova residenza è ad alto rischio sgamo...ergo, per il momento va solo a casa del cliente, anche se sta cercando un fondo da adibire allo scopo e dunque ci sta che a breve possa tornare operativa anche incall...Per il resto, devo dire che a tecnica massaggifera non è migliorata per niente...non fosse per il finale "speciale" incluso nel rate popolare, e per la comodità di averla al mio domicilio senza ricarichi sul rate, personalmente non la degnerei di attenzione :mda:

PS Nei nuovi annunci, si fa chiamare Eva! :prankster2:
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2013
Messaggi
97
Reaction score
0
Ciao, prima di tornare da lei vorrei porre una domanda a chi ci è stato ultimamente, se è possibilemi piacerebbe sapere se la ragazza si è un pò sciolta ed è possibile pastrugnare anche la parte inferiore, oppure è sempre un ghiacciolo che si limita a farti toccare le boccione e al finale di bocca, anche perchè presumo che il massaggio sia sempre al solito livello.... grazie
 
Commenta
Alto