[RECE] Claudia - Firenze - Bakeca

Registrato
22 Febbraio 2013
Messaggi
97
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Claudia
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakeca.it/cerco-lavoro/estetica-massaggiatrice-mp7x76540157
CITTA DELL'INCONTRO: Scandicci
NAZIONALITA': Italiana
ETA':30 c.a.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: oltre
SERVIZI OFFERTI :Massaggio, HJ, BBJ
SERVIZI USUFRUITI:Massaggio, HJ, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA:Abbondante ma piacevole
ATTITUDINE: mediocre
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:c'è l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36623177xx

LA MIA RECENSIONE:

Salve, provata da pochi giorni la signorina in questione, si tratta di una non professionista in tutti i sensi, è la classica ragazza della porta accanto, si barcamena per sbarcare il lunario con vari mestieri, uno dei quali il massaggio con finale, per quanto riguarda il massaggio il voto è decisamente scarso, si vede che manca dei fondamentali, è molto disponibile per le carezze anche se evita di andare oltre, si vede che non è una professionista del sesso anche se non fà la schizzinosa, diciamo che non lascia niente alle salviette.... magari fra tutti possiamo insegnargli dove e come migliorare visto che il cell. è incandescente pur non avendo annunci molto pubblicizzati.
Non sò se tornerò o meno ma non mi pento assolutamente di avela provata, le bocce sono splendidamente naturali, e il resto è piacevole al tatto. Buona esperienza e buon massaggio rilassante a tutti.

P.s. non sono stato a fare la telecronaca, tanto sarebbe una ripetizione delle altre....:preved:
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2013
Messaggi
97
Reaction score
0
come no? quando dico "non lascia niente alle salviette", intendo che prende tutto in bocca.....
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Claudia
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakeca.it/cerco-lavor...e-mp7x76540157
CITTA DELL'INCONTRO: Scandicci
NAZIONALITA': Italiana
ETA':30 c.a.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: oltre
SERVIZI OFFERTI :Massaggio, HJ, BBJ
SERVIZI USUFRUITI:Massaggio, HJ, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Abbondante
ATTITUDINE: mediocre
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:c'è l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36623177xx

attratto dalla recensione dove si parla di una massaggiatrice tettona mi sono fiondato al telefono per fissare.
concordato al telefono per massaggio 'integrale' di 40 minuti per70 .
che dire il massaggio è una cosa tremenda !!! non esiste proprio , leggere carezze senza capo ne coda
e la stanza è gelida, riscaldata da un stufetta che avrebbe anche fatto il suo dovere, ma avrebbe avuto bisogno di più tempo.

In compenso lei devo dire a me piace, è simpatica e anche carina , anzi a me piace proprio, ed è rotonda il giusto e con
delle belle pere, direi una quarta.
Si parla in maniera formale ed un cero punto lei dice che "faccio solo massaggi" , e aggiunge "qualcuno pensa sempre a qualcosa di strano" , e finisce dicendo "io fatto solo questo, uh massaggio rilassante !!"
.
non nascondo, che mi è presa una certa preoccupazione, ed ho pensato ..sta a vedere che mi tocca discutere per avere un finale felice.

al girare chiedo di tocare il prosperoso seno lei acconsente, ed è veramente una goduria, chiedo di poter 'assaggiare' tanta bellezza ,e qui con mio ENORME rammico mi viene negata , rimango con la voglia .
poi senza dire altro si china sul pisello e inizia una pompa normale ,finisco nella sua bocca , alla fine si alza e va in uno dei due bagni della casa.
che dire ...forse ci torno o forse no se continua a negarmi la ciucciatina di tette
 
Commenta
C

calipsoo

Ospite
Ospite
Chiamata sabato, mi dice subito con vemenza che il massaggio è "anche con finale"..certo 50 per una pompa è caruccia dato che non sono un amante dei massaggi. Mi attirano le bombe.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2009
Messaggi
124
Reaction score
3
NOME INSERZIONISTA: Claudia
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakeca.it/cerco-lavor...e-mp7x76540157
CITTA DELL'INCONTRO: Scandicci
NAZIONALITA': Italiana
ETA':30 c.a.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: discreta
SERVIZI OFFERTI :Massaggio, HJ, BBJ
SERVIZI USUFRUITI:Massaggio, HJ, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Abbondante
ATTITUDINE: tragica
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piano con ascensore (piccolo)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36623177xx

Sono stato da questa Claudia...a parte che è piuttosto fuori, il problema vero è che la pratica del massaggio sta a lei come Brad Pitt sta a me. Non capisco dove le sia venuta la perversa idea di fare massaggi, ma nella mia lunga carriera massaggifera mai ho trovato una così inabile. Il finale...meglio del massaggio (e ci vuole poco) ma di bassa qualità anche quello. Giudizio globale: terribile.
 
Commenta

simon8

UOMO
Membership
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
275
Reaction score
22
mi ha detto che fa anche body massage per 90dinari ma credo che si possa scendere
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
mi ha detto che fa anche body massage per 90dinari ma credo che si possa scendere

La ragazza mi pare un po' "confusa"...:yes: una decina di giorni fa mise un annuncio su bakeca lavoro sparando 90 euro per un massaggio "rilassante"...allora provo a chiamarla per sondare il terreno, pensando che per quella cifra si potesse anche andare a meta..e lei di rimando mi dice che per 90, oltre al massaggio, c'è la possibilità di fare "body petting"...intendendo che si poteva pastrugnare ma niente di più oltre al finale che già ha sperimentato chi si è recato dalla pulzella...con i dovuti modi le faccio capire che per un massaggio con finale "felice" sono disposto ad offrire al massimo 70 euro per una ragazza italiana e 50 per una cinese, mentre per cifre superiori pretendo il menu completo..e lei a quel punto mi dice che 70 le vanno più che bene! :mda: Che dire...poche idee ma confuse! :lol:
Comunque settimana prossima la provo perchè voglio togliermi lo sfizio..poi vi dico, con apposita rece, se ci è o ci fa! :wink:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
200
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:appartamento
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakeca.it/cerco-lavoro/estetica-massaggiatrice-mp7x76540157
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Claudia
NAZIONALITA': Italiana toscana
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): mass bbj cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:50'
ATTITUDINE: scarsissima nel massagio, buona nel bbj
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36623177xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontro la massaggiatrice (grosso culo e tanta tetta ma non brutta) nei palazzoni nei pressi di sollicciano, mi fa accomodare in una cameretta e stendere su un tappetino con sopra degli scottex srotolati, inizia un terribile massaggio con lei che rimane solo con gli slip, al girare si fa' toccare le tettone e inizia un bbj che mi porta al culmine e lei se lo prende tutto in bocca e poi va a sputare un bagno, stanza fredda riscaldata da stufetta elettrica, alla fine mi chiede 70 ma x per telefono mi aveva detto 50 e cosi' la ricompenso.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI


RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakeca.it/cerco-lavoro/estetica-massaggiatrice-mp7x76540157
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Claudia
NAZIONALITA': italiana
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI : massaggio (see...vabbuò!) hj, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:70 minuti
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': ottima; come rilevato da altri, tende a mandare sms a raffica per avere conferme su orario e prezzi concordati
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: incontrata da me
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36623177xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo un paio di appuntamenti saltati per colpa di entrambi, infine riesco ad incontrare la pulzella...non volendomi sbattere per andare fino a Scandicci, le propongo di venire da me con opportuno ritocco del rate e ci accordiamo per 70 roselline...in buona parte sapevo cosa mi aspettava, lette le recensioni dei colleghi e visionate le varie foto di lei che è possibile trovare facilmente su internet googolando il suo numero di cell...la ragazzotta giunge con un po' di ritardo, abbondantemente annunciato con vari sms...poco male, visto che non avevo impegni...presentazioni di rito, baci sulle guanciotte paffute e andiamo in camera dove avevo creato una specie di futon a terra con coperte e un telo da mare...ignudatomi, mi stendo a pancia in giù, mentre lei si siede a terra, incrocia le gambe e comincia uno pseudo massaggio alla schiena fatto di carezzine e sfregamenti con due dita fatti di rapidi movimenti "a pendolo" :mda: Nel mentre mi snocciola tutta la sua vita...i lavori precedenti, il lavoro del ragazzo, di come la gente sia soddisfatta dei suoi massaggi, di come sia riuscita a rimettere in piedi una signora che non riusciva più a muoversi...:rofl: la ripetitività dei suoi gesti, la nenia dei suoi discorsi, il calore del radiatore che avevo a pochi cm dalla testa, mi stavano conciliando il sonno...e di sicuro mi sarei addormentato se ad un certo punto lei non mi avesse chiesto se volessi girarmi per passare al davanti...le dico che avrei preferito dedicasse qualche attenzione anche a gambe e piedi, prima di girarmi..il massaggio qua migliora leggermente...addirittura ci scappa qualche sfioramento nelle zone hot...fatto sta che al girarmi il fratellino si è imbarzottito :preved: Sul davanti le modalità non cambiano...solite carezzine, sfregamenti insulsi e chiacchiere a profusione...di diverso c'è la visione del seno abbondante, che risveglia del tutto il fratellino...le chiedo di tirarsi su la maglietta e possibilità di palpeggio...cosa che non nega, anche se denota un certo imbarazzo che mi attizza ancor di più...:w00tmesalia: Pastrugnando e lavorando di fantasia, raggiungo presto il punto di "cottura" e la ragazzotta comprende da sè che è arrivato il momento di imboccare il fratellino...cosa che fa con dedizione tale, che lui si mette a "piangere" per la commozione in pochi minuti...:preved: Espletato il compito mi ripulisce con delle salviette, quindi va in bagno a darsi una sistemata...al ritorno le do il pattuito, bacetti sulle guanciotte e saluti...non prima di dirmi che se la richiamo mi farà un prezzo migliore...

Mah..avevo voglia di fare l'esperienza e non me ne pento..però troppo carente la parte massaggifera, per me fondamentale...poi la ragazza, seno a parte, non mi piace fisicamente, nè ha dalla sua una sensualità compensativa...infine, troppo ciarliera e insulsa nel social time...ergo, dubito che ci sarà un remake :unknw:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
200
Reaction score
2
Hai centrato il problema pur avendo tutte le cose a posto di cui la natura è stata più che generosa è carente di quella sensualità che potrebbe compensare la nullità del massaggio
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
ho chiamato la ragazza mi ha detto che non riceve più e che lavora in un centro massaggi zona via baracca, che fa massaggi tantra total body etc.... e che si parte
da 100 euri a salire con un finale MANUALE , o lo ha ripetuto più volte...per me ciaoooooo (peccato per le belle tettone)
 
Commenta
Alto