[RECE] Claudia italiana - OTR - Altavilla Vicentina (statale 11)

Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
840
Reaction score
193
Località
Veneto
CITTA DELL'INCONTRO: Altavilla vicentina (VI)
NOME: Claudia
NAZIONALITA': italiana, veneta per la precisione (ma non vicentina)
ETA': over 30, direi tra i 35 e 40
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai1
COMPENSO PARTENZA: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: fisico snello, capelli lunghi scuri, viso magro ma discreto, una seconda abbondante di tette, culo piccolo e sodo
ATTITUDINE: simpatica, cordiale, cerca di metterti a tuo agio anche se ovviamente non regala niente
LUOGO DI LAVORO: sulla statale 11 da Vicenza verso Verona, in questa direzione, all'incrocio in cui Via Lago d'Iseo, la stradina parallela alla via principale, dopo il negozio dei camper, si ricongiunge ad essa.
http://maps.google.com/maps?q=45.51...1.460832&spn=0.004383,0.009645&num=1&t=m&z=17


LA MIA RECENSIONE:

Capitando (fatalità!) in quel di Creazzo, proprio verso il punter-time (tra le 22 e le 24), in una serata tutto sommato tiepidina, e con i puffi stranamente inattivi, come non resistere alla tentazione di un puttan tour?
Detto fatto, perlustro un paio di volte il tratto tra Corso Santi Felice e Fortunato e Alte di Montecchio maggiore e, memore delle segnalazioni dei colleghi, scorgo, esattamente nel punto sopraindicato, proprio la meretrice in questione. Non faccio a tempo a fare manovra per andare a intervistarla, che un tipo si fionda prima di me... azz! Tuttavia, pur a passo d'uomo, mi avvicino con la mia vettura quel tanto che basta affinché (probabilmente) il tipo si scoraggi e mi lasci campo libero:)
La tipa si presenta da vera baldracca: stivaloni bianchi di vernice con tacco 10 cm, calze a rete, mini rossa e make-up da bocchinara... non ci sono dubbi sulla sua professione! Alla mia domanda su rate e servizi mi risponde in italiano condito da inflessione ed espressioni venete, così, seppure io prediliga le velinette fresche dell'est europa (che, purtroppo, il più delle volte sono dei pacchi clamorosi!), per una volta decido di incoraggiare l'economia nostrana e la carico.
La tipa è socievole e simpatica, precisa che ci tiene a mettermi a mio agio ma che al contempo non possiamo stare una vita, quindi, arrivati al luogo di trombo nella zona industriale lì dietro, mette un allarme per un quarto d'ora, rassicurandomi comunque che, nel caso non avessi ancora finito, non è che mi manda via all'istante... è solo per avvisarmi che è meglio che acceleri!
Claudia (appena mi dice come si chiama mi viene da ridere, pensando a "Tu la conosci Claudia?", di Aldo, Giovanni e Giacomo) allora si spoglia (anche se non completamente) e inizia con un BJ discreto: a mio parere si sentono un po' troppo i denti, ma comunque il massaggio alle palle non è da disdegnare. Mi lascia toccare tette, culo e figa, ma non digitalizzarla, mentre non ho idea per il FK (io però non lo pratico con le prostitute).
Dopo un po' decido di possederla e qui noto con una certa sorpresa la sua straordinaria elsticità: nella posizione classica, riesce a metter le gambe in una maniera mai vista, quasi da contorsionista! Nella fase principale è più che altro passiva, ma dà qualche parolina di incoraggiamento tutto sommato non fastidiosa (io non sopporto in generale i loro godimenti palesemente falsi!).
Dopo un po' concludo e, al termine delle pulizie con salviette asciutte ed umidificate (anche lei), contornato da un social time riguardo le sue colleghe rumene (che a lei stanno decisamente sul cazzo) la riaccompagno al posto di lavoro dove, neppure scesa dalla mia auto, la abborda un altro cliente.

CONCLUSIONI
Per chi è interessato ad una girl nostrana, direi che non è una scelta da scartare (anzi, mi ha confermato che in zona è l'unica), visto che è anche simpatica e parla volentieri in dialetto. Fisicamente non è niente male, direi molto soda, soprattutto tenendo presente l'età (la concorrenza è mediamente più giovane). Io non penso di tornarci, però mai dire mai...
Voto, considerando il rapporto qualità-prezzo e premiando il fatto che è indigena: 6,5
 
Ultima modifica:
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
194
Reaction score
19
La tipa si presenta da vera baldracca: stivaloni bianchi di vernice con tacco 10 cm, calze a rete, mini rossa e make-up da bocchinara... non ci sono dubbi sulla sua professione! /QUOTE]

:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

Caricata anch'io ieri sera,sul tardi,devo dire che minolix è stato molto bravo con la rece e rende perfettamente l'idea di come sia e di come si comporti.. ma adesso comunque vi racconto la mia di esperienza.
Ieri sera volevo mollarmi con qualche loft,faccio varie chiamate,ma purtroppo la situazione è triste,nessuna che mi faccia scattare la voglia di andare a rischiare così tra una telefonata e l'altra giro in statale cercando qualcosa che scateni in me qualcosa.
Vari giri ma le facce son le solite,verso le una decido che è meglio tornarsene a casa con i piccioli in tasca ma .... vedo lei pretty woman conosciuta come Claudia.Mi fermo,giù il deflettore,mi riconosce due chiacchiere e gli propongo un bbbj con cim ok per 50 si parte.Non si comporta come le classiche street che ti dicono dove girare e dove andare così la porto in un posticino che conosco io,durante il tragitto le chiacchiere continuano e mi fa notare che ha cambiato gli stivaloni rispetto all'altra volta adesso sono bianchi qualche settimana fà ce li aveva neri..beh ragazza pretty woman eri e pretty woman rimani.Arriviamo al parcheggio, mi sfilo i pantaloni lei incomincia a spogliarsi e traffica sul cell (sinceramente non me ne fregava tanto di cosa facesse al cell ma dopo aver letto minolix ho capito..si lei mette il timer).Incomincia con qualche carezza e poi giù sul fratellino,beh qui purtroppo devo dargli un 5,il bbbj c'è ma non ci siamo,a parte l'uso delle mani che non è malvagio nemmeno sui gemelli,la sua bocca si sente poco in compenso si sentono tanto i denti.. continua a cambiare posizione finchè si mette a 69,la voglia di mettergli la lingua nella fica c'era ma con le street non lo faccio mai,in compenso gli lubrifico l'altro buchetto.Durante le varie posizioni,trovo la maniera per digitalizzarla,lei si fa toccare e provo anche a mettergli la lingua in bocca ma niente da fare,mi da il collo,forse a qualche non fumatore lo concede.Potrebbe essere stata li anche fino a domani a spompinarmi ma non sarei mai venuto se non incominciavo a toccarmi io..beh il cim c'è fino all'ultima goccia.
Considerazioni finali:
Con il fisico che si ritrova all'età di circa 35 credo 40 al max e con una applicazione un pò più sciolta potrebbe far sfaville in appartamento e abbandonare la strada.I clienti sec me non gli mancherebbero,ma purtroppo lei è così,come ho cercato di descriverla io e come soprattutto l'ha descritta minolix che a parer mio non ha sbagliato una virgola.Come la definirei io dopo questa mia esperienza?Beh ad un primo impatto l'avevo difinita "Pretty Woman",ma dopo averla conosciuta la definirei "Un talento sprecato".
Mi ha detto che sta prendendo in considerazione l'idea di prendersi un appartamento,se così facesse ci tonerei,ma solo per veder in tutto e per tutto come mamma l'ha fatta .. e per prenderla da dietro che sicuramente sarà un bel vedere.
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
102
Reaction score
41
Leeggo per caso (io sono di CN)...ma che sangue che mi fa la tipa...fosse a Milano, ma fino a VI...
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
61
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
passato alcune volte recentemente in zona non l'ho vista
dalle ultime notizie è passato oramai un anno
qualche vicentino sa dire se esercita ancora oppure, come qualcuno ventilava, ora riceva in casa, oppure abbia smesso

sarei in vena di una vera troia navigata nell'aspetto e nei modi di fare.... mi sembra che questa Claudia faccia al caso mio!!!!!!
 
Commenta

ziobel

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
106
Reaction score
0
Sabato scorso c'era eccome,non lavora domenica e lunedì di solito
Leggi recensioni vicenza
 
Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
209
Reaction score
8
HardDuro c'è c'è eccome!! Anche domenica sera l'ho vista te lo garantisco! Magari non c'è tutte le domeniche ma io passo spesso in statale la domenica sera e molte volte l'ho vista.. ora però non la trovi più sulla destra (andando in direzione Verona) ma sulla sinistra (lato hotel per intenderci) e ultimamente tende a spostarsi più verso la "strada interna", quella dove parcheggiano i camion per intenderci. A volte la trovi all'inizio, a volte a metà "strada interna"...la riconosci subito per gli stivaloni da troiona. Li ha avuti bianchi, li ha avuti neri, ultimamente ne ha un paio in vernice rossa. Ora che è freddo ha pure la classica pelliccetta da zoccola..vederla così sembra veramente di fare un salto negli anni 90 hehehe :lol:
 
Commenta

ziobel

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
106
Reaction score
0
Ma e' vera la storia che è un trans? A me non sembrava,almeno spero di no lol
 
Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
209
Reaction score
8
Ma e' vera la storia che è un trans? A me non sembrava,almeno spero di no lol

Ma no! Ma dove l'hai sentita sta cagata? :rofl: Io ci son stato un anno buono fa...non ero ancora iscritto al forum e non so se convenga fare una rece ora ma se volete appena ho un po di tempo la faccio...però non so se in un anno abbia cambiato attitudine (in ogni caso la mia era stata un'esperienza senza infamia e senza lode). Ho letto la novità che ora propone anche in casa a 50? Ai tempi in cui l'ho caricata io non aveva quella disponibilità, lo so so perchè gliel'avevo esplicitamente chiesto...in ogni caso NON è un trans dai. La voce è femminile (con accento veneto), il fisico (gamba molto magra e assenza di caratteri mascolini) anche. Tranquillo che quando è nata fuori da casa sua hanno messo il fiocco rosa!! :ok:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
555
Reaction score
3
Località
padova
Beh, ragazzi, provate a morsicarle la patatine e vediamo che effetto che fa. Se grida o nemmeno si accorge. Saluti
 
Commenta

ziobel

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
106
Reaction score
0
Boh io ci sono stato e la figa è un po' slabbrata (grande,senti poco quindi)
Ecco perché i miei dubbi,per il resto come avevo scritto e' un troione italiano che gli piace farlo non solo per soldi sempre se c'è feeling,io mi sono trovato da dio con leccate di tette,digitalizzazione in tutti i buchi possibili e come avevo detto da la lingua dopo un po' di incontri
Meglio 10 volte lei che le bamboline rumene tutte tirate ma anonime...
È chiaro che se fosse un uomo col cazzo che ci torno lol

Prezzi 30 in car,50 a casa sua ci sono stato sabato scorso quindi le mie notizie recentissime
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
61
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
Boh io ci sono stato e la figa è un po' slabbrata (grande,senti poco quindi)
Ecco perché i miei dubbi,per il resto come avevo scritto e' un troione italiano che gli piace farlo non solo per soldi sempre se c'è feeling,io mi sono trovato da dio con leccate di tette,digitalizzazione in tutti i buchi possibili e come avevo detto da la lingua dopo un po' di incontri
Meglio 10 volte lei che le bamboline rumene tutte tirate ma anonime...
È chiaro che se fosse un uomo col cazzo che ci torno lol

Prezzi 30 in car,50 a casa sua ci sono stato sabato scorso quindi le mie notizie recentissime

potresti fare una bella recensione ordinata, se il "falco" non è in giornata, c'è rischio di cancellazione dell'intervento
 
Commenta

ziobel

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
106
Reaction score
0
Non ho il pc quindi fino a marzo non posso,l'ho già spiegato una volta
Quando mi arriva le faccio,cazzo sono uno dei pochi che informa settimanalmente i punter sulle novità del veneto otr
Ci mancherebbe che mi cancellassero gli interventi...
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
840
Reaction score
193
Località
Veneto
Non ho il pc quindi fino a marzo non posso,l'ho già spiegato una volta
Quando mi arriva le faccio,cazzo sono uno dei pochi che informa settimanalmente i punter sulle novità del veneto otr
Ci mancherebbe che mi cancellassero gli interventi...
Ok, apprezziamo i tuoi contributi e capiamo che postare una recensione dal telefonino non è facile: vuol dire che poi ti rifarai alla grande!
Riguardo il tuo dubbio: mi ci posso giocare le palle che è una LEI naturale fin dal suo concepimento, non ho neppure il minimo dubbio a proposito!
Che abbia la figa un po' slabbrata mi sembra logico, visto che con la sua attività deve aver preso tanti km di cazzo che il giro del mondo in confronto è una gita fuori mano!
Saluti!
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
555
Reaction score
3
Località
padova
Ragazzi, non vi basta una bella bisteccona nostrana slabrata? Che scorpacciata, sono già tutto allinguato e se poi è anche carina e a buon prezzo... Trovarne tutti i giorni!!!!!!!!!!!!!!!! Saluti
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
266
Reaction score
98
Ragazzi scusate, ma la si trova ancora nello stesso posto dove è stata segnalata nelel rece di un annetto fa?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
194
Reaction score
19
ieri sera mi sono fermato perchè mi ero ripromesso di ritestarla in appartamento con un pò di più calma ma mi ha detto che non ce l'ha
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
266
Reaction score
98
Scusa Frusciante... staziona nello stesso posto in cui era stata recensita?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
194
Reaction score
19
dall'altra parte della strada.. guarda che comunque non ti puoi sbagliare,indossa sempre stivaloni in vernice alla pretty woman
 
Commenta
Alto