[RECE] Claudia italiana - OTR - Altavilla Vicentina (statale 11)

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
209
Reaction score
8
El Puntero ora non la trovi più sulla destra (andando in direzione Verona) ma sulla sinistra (lato hotel per intenderci) e ultimamente tende a spostarsi più verso la "strada interna", quella dove parcheggiano i camion per intenderci. A volte la trovi all'inizio, a volte si spinge anche sino a metà "strada interna"...la riconosci subito per gli stivaloni da troiona. Li ha avuti bianchi, li ha avuti neri, ultimamente ne ha un paio in vernice rossa. Ora che è freddo ha pure la classica pelliccetta da zoccola..vederla agghindata così sembra veramente di fare un salto negli anni 90 hehehe
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
46
Reaction score
0
Vista in zona qualche sera fa e ho colto l occasione x fare 2 chiacchere.d accordo sul look da troione ma sinceramente sembra avanti avanti con gli anni.....e pure scazzata:/
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
840
Reaction score
193
Località
Veneto
Una domanda al volo, per chi è stato con questa simpatica Pretty Woman... potrebbe calzare in qualche modo con questa qui?

http://community.punterforum.com/st...vernelle-olmo-vicenza-contrario-vt100312.html
Bella storia, mi sono divertito a leggerla! :rofl:
Direi comunque che non è lei, a meno che non abbia cambiato atteggiamento e sia diventata più civile (ma magari nell'avventura narrata qui era in giornata particolare): quando l'ho incontrata io non ha mai bestemmiato, non mi sembrava così boara. Certo, non mi è sembrata una plurilaureata, ma neppure una scaricatrice di porto.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
69
Reaction score
7
io che vengo da VR mi converrebbe fare autostrada o tangenziale Sud?mi intrga parecchio la ragazza, ma non sono molto pèratico della zona
Grazie a tutti...
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
840
Reaction score
193
Località
Veneto
Forse ti conviene l'autostrada: esci a Vicenza ovest e sei già nella zona industriale, dove ci sono alcune OTR. Altavilla vicentina e Montecchio sono vicinissimi.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
L'uscita di montecchio secondo me è ancora più comoda per chi proviene da Verona in direzione altavilla
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2015
Messaggi
84
Reaction score
6
[RECE] Italiana - OTR - Vicenza (sr11 verso Verona)

NOME: Non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: dopo alte ceccato
ZONA: strada sr11 verso verona, dopo il rivenditore di camper sulla sx (lei è a piedi parecchio vistosa nonché unica italiana)
NAZIONALITA': ita
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1 e 69
COMPENSO RICHIESTO: per tutti 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti forse un po di piu
DESCRIZIONE FISICA: Appariscente alta 1 e 70 circa magra non stupenda ma un tipo... Il seno mi pare rifatto ma essendo passato tempo non ricordo bene
ATTITUDINE: simpatica anche se strana e con qualche paranoia... Tende a fare molto social anche nei momenti di bbj e Rai magari parlando delle cose personali del punter

Rece

Mi trovavo a notte fonda di un venerdì sera in giro per la 11... Dopo (troppi) su e giù inutili intervistando i soliti frigorifero del est mi ritrovo con questa ragazza sui 35 anni... Mi avvicino pensando fosse la solita tutto fumo e niente arrosto.... Invece è italiana, simpatica e un po fuori di testa.... Mi dice 40kmh Rai 1 e bbj... Non batto ciglio... Andiamo... Mi porta in un posto buoi in mezzo a delle fabbriche... Vorrei accendere la luce ma mi dice che dalla strada si vede.... Già qui mi smonta... A me, magari poca, ma la luce mi è indispensabile... Notte cupa non si vede nulla. Lei parte con un bbj discreto leccando anche il petto... Non si spoglia... Le dico che voglio toccarla e mi dice che se voglio posso leccare ma non digitalizzare... In tutto questo mi fa un mucchio di domande inutili mi parla del suo fidanzato ecc... Che palle... Tutto sommato poi un po si spoglia (minimo basico) ma che fatica.... Sinceramente Togliendole alcuni difetti potrebbe essere una da passare a trovare di tanto in tanto quando proprio non sai dove sbattere la testa... Ma sinceramente quei difetti non mi faranno tornare... In compenso rate basso... O forse siamo talmente abituati a pagare tanto che il rate in generale è esagerato... La smetto perché qui andrei off topic
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
61
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
NOME: Non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: dopo alte ceccato
ZONA: strada sr11 verso verona, dopo il rivenditore di camper sulla sx (lei è a piedi parecchio vistosa nonché unica italiana)
NAZIONALITA': ita
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1 e 69
COMPENSO RICHIESTO: per tutti 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti forse un po di piu
DESCRIZIONE FISICA: Appariscente alta 1 e 70 circa magra non stupenda ma un tipo... Il seno mi pare rifatto ma essendo passato tempo non ricordo bene
ATTITUDINE: simpatica anche se strana e con qualche paranoia... Tende a fare molto social anche nei momenti di bbj e Rai magari parlando delle cose personali del punter

Rece

Mi trovavo a notte fonda di un venerdì sera in giro per la 11... Dopo (troppi) su e giù inutili intervistando i soliti frigorifero del est mi ritrovo con questa ragazza sui 35 anni... Mi avvicino pensando fosse la solita tutto fumo e niente arrosto.... Invece è italiana, simpatica e un po fuori di testa.... Mi dice 40kmh Rai 1 e bbj... Non batto ciglio... Andiamo... Mi porta in un posto buoi in mezzo a delle fabbriche... Vorrei accendere la luce ma mi dice che dalla strada si vede.... Già qui mi smonta... A me, magari poca, ma la luce mi è indispensabile... Notte cupa non si vede nulla. Lei parte con un bbj discreto leccando anche il petto... Non si spoglia... Le dico che voglio toccarla e mi dice che se voglio posso leccare ma non digitalizzare... In tutto questo mi fa un mucchio di domande inutili mi parla del suo fidanzato ecc... Che palle... Tutto sommato poi un po si spoglia (minimo basico) ma che fatica.... Sinceramente Togliendole alcuni difetti potrebbe essere una da passare a trovare di tanto in tanto quando proprio non sai dove sbattere la testa... Ma sinceramente quei difetti non mi faranno tornare... In compenso rate basso... O forse siamo talmente abituati a pagare tanto che il rate in generale è esagerato... La smetto perché qui andrei off topic

dalla rece non si capisce, oltre che del BBJ di cosa hai usufruito??? (forse RAI1..... 69 in auto bell'acrobazia.... ma che auto hai??)
e come hai concluso??
fa CIM?? (dalle vecchie rece sembra di si)
sempre dalle vecchie rece sembrava che con leggero supplemento ti portasse in casa
.... ma con gli anni che pssano e che si ache un po' fuori...... non si sa mia come sia evoluta negli anni
 
Commenta
Alto