[RECE] Claudia - OTR - Aurelia (Castel di Guido)

Registrato
11 Luglio 2009
Messaggi
293
Reaction score
128
Località
Roma
Nome: Claudia
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 26 (dichiarata)
Descrizione fisica: bionda magra seno 2 bellissimo culo, piercing sulla fica
Attitudine: porca
Reperibilità: diurna trovata alle 10:30

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 20 per fj
Servizi offerti: ho chiesto diretto fj
Servizi usufruiti: Fj
Durata dell'incontro: 15

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Aurelia ultima uscita di Castel di GUido direzione Roma


LA MIA RECENSIONE
L'ho vista un giorno che non potevo fermarmi, molto sbarazzina che alzava la gonna davanti a delle macchine...
Sono andato a cercarla domenica mattina. Bionda bel culo, con vestitino a tubino, verdognolo. Senza trucco, capelli raccolti un po' a cazzo.
Le chiedo quanto per una sega con i piedi, mi dice 20. Sale.

Mentre sale scende il tubino e si scoprono le tette, molto ammosciate...
Si presenta: Claudia.
Ritira su il tubino e mi dice io sto così: alza la gonna e apre le gambe e ha la fica all'aria, con un bel piercing sulla fica e depilata.

Mentre andiamo nel posto io metto la mano tra le gambe e lei non dice nulla, anzi ride e chiacchiera.

Arriviamo nell'imbosco, un parcheggio in una stradina nascosta con sbarra aperta a Castel di Guido.
Tira fuori i piedi e li mette subito sul cazzo, dopo che l'ho pagata. Si giustifica per i piedi odorosi e io le dico che mi piacciono. Ne prendo uno e inizio a leccarlo, mentre mi tocco e ho l'altro piede sulle palle.
Ha un 37, bei piedi, uno con delle vesciche.
Le dico che è bello vedere la fica mentre le lecco i piedi e lei sorride e allarga un po' le gambe...

poi le metto i piedi sul cazzo per venire, non ci sa fare, concludo con la mano sporcandole i piedi e li lecco, lei rimane un po' di sasso e poi ride... si pulisce, mi pulisco e la riporto alla sua location... ritornando chiacchieriamo, la lascio dicendole "Ciao Claudia a presto", per farle capire che tornerò.

P.S.:
Ci sono tornato, ma per bj e rai1
Mi sono trovato altrettanto bene (meglio bj che rai1).
Nota aggiuntiva, si è rifatta il seno meno di 6 mesi fa (ora una quarta) e deve fare il laser per eliminare le cicatrici
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
143
Reaction score
627
Località
Roma
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Claudia
Nazionalità: Romena
Età apparente: 25/28
Descrizione fisica: Bionda, bel fisico
Attitudine: porca e corretta
Reperibilità: diurna

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40
Compenso concordato 40
Servizi offerti: BBJ
Servizi usufruiti: BBJ
Durata dell'incontro: 30 minuti o più

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Aurelia verso Roma alla fine dello svincolo di rientro da Castel di Guido
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
L'incontro risale al mese scorso, ma lo voglio raccontare perchè è stato inizialmente un disastro, ma poi è finito bene. Vado sul posto in realtà per Carmen, con cui mi ero trovato bene altre volte. La vedo al solito posto uscendo da Roma e pensando che sia lei prendo l'uscita del cavalcavia e rientro dalla parte opposta. Mi fermo per farla salire quando mi accorgo che non è Carmen (anche lei è bionda e vestita a colori vivaci), ma ormai.. Sale, non mi da tempo di parlare e inizia una simpatica presentazione, facendomi vedere che è senza mutande. Mi rendo conto di non averla mai vista prima, eppure passo spesso da quelle parti. Quando le dico sinceramente che ero venuto per Carmen, replica scherzosamente che i pompini che fa lei, l'altra se li scorda! Rimango divertito per l'affermazione, e a questo punto penso che valga la pena testarla. Le chiedo se fa scoperto, me lo conferma e mi chiede 40 per il CIM, somma che non mi chiederà fino a mia iniziativa. E' carina, spigliata, troiesca, bella abbronzata. Giro subito per Malagrotta pensando al solito imbosco sulla strada privata dopo il capolinea degli autobus, invece mi dice che dobbiamo andare in un altro posto perchè quello oggi era chiuso. Vabbè, ci avviamo in un'altra strada, sperando di trovare un pò di privacy. Ad un certo punto mi dice di fermare la macchina a lato di una sconosciuta stradina di campagna. Le faccio notare che è talmente stretta che devo lasciare la macchina praticamente in mezzo alla strada. Mi adatto (fortuna che ho un SUV) e salgo su un cumulo di terra, praticamente inclinato a 45°. Scendiamo e ci avviamo a piedi verso una stradina chiusa da una sbarra. Scavalchiamo, e nel farlo ho il piacere di ammirare un culo veramente invitante. Ancora a piedi per una trentina di metri tra i rovi, quando vedo che la stradina finisce in un piccolo spiazzo senza uscita. Le chiedo dove intende farlo, e mi dice che dobbiamo adattarci a farlo lì in piedi. La mia libido a questo punto subisce un raffreddamento. Si mette con un ginocchio a terra, in una posizione scomodissima dati i trampoli che indossa e me lo prende. Lo trova un pò intristito per i motivi che ho detto, ma non demorde e inizia un succhiaggio da idrovora. Il mio amico reagisce quasi subito e si adatta a quella bocca vorace, ma senza arrivare alla giusta compattezza. Mi trovo lì in piedi, coi pantaloni calati, in mezzo al nulla, senza ripari e con rumori non lontani di macchine agricole...nemmeno Rocco. Comunque lei non demorde, vedo che fatica, suda, cambia ginocchio, ma non interrompe l'opera, succhia per almeno 10 minuti. Anche mettendole le mani da tutte le parti il mio compare rimane a mezza strada. A questo punto decido di smettere perchè sinceramente la situazione mi fa pena, e glielo dico che non è il caso di continuare. Lei non si scompone e mi propone di continuare in macchina. Un pò incerto sul da farsi mi avvio con lei alla macchina, mentre mi accorgo di non averla ancora pagata. Mi fermo e le allungo 50 euro invece dei 40 pattuiti, se li sarebbe meritati anche così, solo per l'impegno. Entriamo in macchina a fatica per l'inclinazione. Nel mentre vedo arrivare un'altro cliente con Carmen, che mi riconosce e mi guarda un pò storta... Pensavo ormai di rinunciare, ma lei, evidentemente gratificata dal regalino e non volendomi lasciare così, mi dice: "continuiamo qui, vedrai che ci riesco...". La posizione è scomoda, chiunque passi in strada vedrebbe chiaramente tutto, ma decido di non buttare i 50 e mi calo nuovamente i pantaloni. Lei si mette a pecorina dal lato passeggero, col culo all'aria, e me lo prende in bocca stringendomi forte la base per favorire l'afflusso sanguigno e ricomincia a succhiarlo, direi con violenza, quasi per sfida. Il mio amico a quel punto è costretto a reagire e inizia a prendere un colore violaceo. Va su e giù con la testa velocemente, senza usare le mani, e lo stringe con le labbra e lo succhia nella bocca in modo quasi doloroso e con qualche attrito odontoiatrico. Spero che il mio amico resista e non scoppi. Decido di fregarmene del contesto e mi concentro sul piacere. Dopo un pò non posso evitare di notare che la mia cappella sembra devastata dal risucchio, con l'apparire - appena sotto - di venuzze scure che non avevo mai visto...E' implacabile, non da segni di stanchezza anche se fa molto caldo e sudiamo entrambi. Cerco di concentrarmi per venire, smetto di pensare al mondo esterno, a chi potrebbe passare lì davanti, e le tasto il culo, le infilo un dito in fica, dove sento la presenza di un percing. Finalmente, dopo almeno un quarto d'ora, arriva l'orgasmo, intenso, lungo, liberatorio. Lei apre il finestrino e sputa, poi mi dice: "Hai visto che sono brava?". Se avessi misurato la temperatura al mio povero uccello si sarebbe rotto il termometro...
Nulla da dire, chiunque altra mi avrebbe mandato a pascolare dopo tutto quel tempo e soprattutto dopo 20 minuti ininterrotti di pompino. La ringrazio sinceramente della sua dedizione e la lascio con un bacio sulle labbra. L'ho cercata ancora un paio di volte nelle settimane successive ma non l'ho più vista. Se qualcuno avesse notizie gli sarei grato...
 
Commenta
Alto