Nome: Claudia
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 26 (dichiarata)
Descrizione fisica: bionda magra seno 2 bellissimo culo, piercing sulla fica
Attitudine: porca
Reperibilità: diurna trovata alle 10:30
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 20 per fj
Servizi offerti: ho chiesto diretto fj
Servizi usufruiti: Fj
Durata dell'incontro: 15
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Aurelia ultima uscita di Castel di GUido direzione Roma
LA MIA RECENSIONE
L'ho vista un giorno che non potevo fermarmi, molto sbarazzina che alzava la gonna davanti a delle macchine...
Sono andato a cercarla domenica mattina. Bionda bel culo, con vestitino a tubino, verdognolo. Senza trucco, capelli raccolti un po' a cazzo.
Le chiedo quanto per una sega con i piedi, mi dice 20. Sale.
Mentre sale scende il tubino e si scoprono le tette, molto ammosciate...
Si presenta: Claudia.
Ritira su il tubino e mi dice io sto così: alza la gonna e apre le gambe e ha la fica all'aria, con un bel piercing sulla fica e depilata.
Mentre andiamo nel posto io metto la mano tra le gambe e lei non dice nulla, anzi ride e chiacchiera.
Arriviamo nell'imbosco, un parcheggio in una stradina nascosta con sbarra aperta a Castel di Guido.
Tira fuori i piedi e li mette subito sul cazzo, dopo che l'ho pagata. Si giustifica per i piedi odorosi e io le dico che mi piacciono. Ne prendo uno e inizio a leccarlo, mentre mi tocco e ho l'altro piede sulle palle.
Ha un 37, bei piedi, uno con delle vesciche.
Le dico che è bello vedere la fica mentre le lecco i piedi e lei sorride e allarga un po' le gambe...
poi le metto i piedi sul cazzo per venire, non ci sa fare, concludo con la mano sporcandole i piedi e li lecco, lei rimane un po' di sasso e poi ride... si pulisce, mi pulisco e la riporto alla sua location... ritornando chiacchieriamo, la lascio dicendole "Ciao Claudia a presto", per farle capire che tornerò.
P.S.:
Ci sono tornato, ma per bj e rai1
Mi sono trovato altrettanto bene (meglio bj che rai1).
Nota aggiuntiva, si è rifatta il seno meno di 6 mesi fa (ora una quarta) e deve fare il laser per eliminare le cicatrici
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 26 (dichiarata)
Descrizione fisica: bionda magra seno 2 bellissimo culo, piercing sulla fica
Attitudine: porca
Reperibilità: diurna trovata alle 10:30
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 20 per fj
Servizi offerti: ho chiesto diretto fj
Servizi usufruiti: Fj
Durata dell'incontro: 15
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Aurelia ultima uscita di Castel di GUido direzione Roma
LA MIA RECENSIONE
L'ho vista un giorno che non potevo fermarmi, molto sbarazzina che alzava la gonna davanti a delle macchine...
Sono andato a cercarla domenica mattina. Bionda bel culo, con vestitino a tubino, verdognolo. Senza trucco, capelli raccolti un po' a cazzo.
Le chiedo quanto per una sega con i piedi, mi dice 20. Sale.
Mentre sale scende il tubino e si scoprono le tette, molto ammosciate...
Si presenta: Claudia.
Ritira su il tubino e mi dice io sto così: alza la gonna e apre le gambe e ha la fica all'aria, con un bel piercing sulla fica e depilata.
Mentre andiamo nel posto io metto la mano tra le gambe e lei non dice nulla, anzi ride e chiacchiera.
Arriviamo nell'imbosco, un parcheggio in una stradina nascosta con sbarra aperta a Castel di Guido.
Tira fuori i piedi e li mette subito sul cazzo, dopo che l'ho pagata. Si giustifica per i piedi odorosi e io le dico che mi piacciono. Ne prendo uno e inizio a leccarlo, mentre mi tocco e ho l'altro piede sulle palle.
Ha un 37, bei piedi, uno con delle vesciche.
Le dico che è bello vedere la fica mentre le lecco i piedi e lei sorride e allarga un po' le gambe...
poi le metto i piedi sul cazzo per venire, non ci sa fare, concludo con la mano sporcandole i piedi e li lecco, lei rimane un po' di sasso e poi ride... si pulisce, mi pulisco e la riporto alla sua location... ritornando chiacchieriamo, la lascio dicendole "Ciao Claudia a presto", per farle capire che tornerò.
P.S.:
Ci sono tornato, ma per bj e rai1
Mi sono trovato altrettanto bene (meglio bj che rai1).
Nota aggiuntiva, si è rifatta il seno meno di 6 mesi fa (ora una quarta) e deve fare il laser per eliminare le cicatrici
Ultima modifica di un moderatore: