[RECE] Claudia - OTR - Bologna (via Stalingrado)

Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
519
Reaction score
1.338
Località
Ferrara
NOME: Claudia
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Roadhouse di via Stalingrado
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: BJ, BBJ, Rai1, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: bj+rai1 30 car, 50 casa (+30 per bbj)
COMPENSO CONCORDATO: 70 bbj+rai1 a casa
DURATA DELL'INCONTRO: 40 andata e ritorno compreso
DESCRIZIONE FISICA: 1.60, capelli lisci mora con mesh bionde, molti tatuaggi e aspetto "punk", tette seconda/terza, bel fisico
REPERIBILITA': discreta
ATTITUDINE: senza infamia e senza lode

Qualche sera fa mentre andavo verso il mcdonald di via Stalingrado alle 20:20 di fronte al roadhouse vedo questa bella ragazza che mi ricorda tantissimo una mia conoscente. Ha un aspetto molto punk piena di tatuaggi e alcuni piercing e per me è molto gnocca. Passo al mc, mangio al volo e 15 min dopo torno e la aspetto al distributore, dopo 2 minuti arriva scende da auto collega e io subito dietro la raccolgo. Mi propone bj+rai1 a 30 (a piedi dice lei) o 50 casa. Propendo per casa e mi porta in appartamento vicino (2-3 minuti parcheggio comodo). Abbastanza sulle sue durante il viaggio e risponde a monosillabi. Arrivati in appartamento mi chiede se voglio qualche extra io le dico "tipo?" lei "bocca senza oppure culo" io "quanto per bbj?" lei "30 in più" io "facciamo 70 per bbj?" "ok". Lascio su tavolino. Mi fa spogliare senza propormi bagno e si spoglia tutta tranne reggiseno. Accende condizionatore, andiamo sul letto e inizia a segarmi per indurirlo e io inizio a ravanare per togliere reggiseno. Lei capisce e se lo sfila lei e qua super delusione. Anche se è giovane (mi ha detto 23 e penso siano plausibili) ha una seconda/terza ma sono parecchio fiappe. Secondo me ha già avuto una gravidanza che gliele ha "svuotate".
Si piega a pecora e mi spompina. Niente di che un po' monotono. Dopo qualche minuto si alza, mi ingoldona e chiede che posizione preferisco. La faccio salire a smorza. Prima sta su poi si sdraia sopra di me mentre la abbraccio. 10-15 minuti di stantuffo e vengo. Lei abbastanza fredda durante e subito dopo la venuta. Ci rivestiamo e la riporto indietro. In definitiva cinna senza infamia e senza lode. Non è missile o stronza ma è anche poco partecipativa. A parte le tette fiappe è molto gnocca ma deve piacere il genere punk. Dice che è in Italia da due mesi, che resterà fino a metà settembre poi torna a casa. Saluti
 
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.658
beh, con il programma che ha ( rientro a breve a casa a Draculaland) è ovvio che non sia stimolata a farsi una clientela fissa, fedele ma più esigente e con piu aspettative....
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2017
Messaggi
235
Reaction score
455
Località
Emilia Romagna
NOME: Claudia
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Distributore davanti al roadhouse,leggermente defilata
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23/24 forse qualcuno in piu'
SERVIZI OFFERTI: non chiesti
COMPENSO RICHIESTO: 30 a piedi - 50 a casa bj/rai1
COMPENSO CONCORDATO: 50 a casa
DURATA DELL'INCONTRO: 30 + tempo per andare e tornare
DESCRIZIONE FISICA: bassina,belle chiappe,pelle morbidissima,tetta cadente (aime') capelli biondi decolorati
REPERIBILITA': facile in prima serata
ATTITUDINE: simpatica,sorridente,all'inizio un po sulle sue ma col passare dei minuti si addolcisce

LA MIA RECENSIONE:

Avvistata un paio di volte in settimana e leggendo la recensione che mi precede decido di testare la signorina in questione...
Si presenta come Claudia,gentile,con un sorriso malizioso e la faccia da puttanella,al primo passaggio non la carico ma poi decido,faccio il giro e sono da lei...opto per l'opzione casa ( scopare a piedi in via stalingrado non mi sembra il massimo)
casa vicina a circa 5 minuti dal posto di carico,non proprio pulitissima ma chiudo un occhio,lei al contrario profumata e prima del rapporto si reca in bagno per rinfrescarsi,si spoglia completamente,sfoggiando queste tette lingua di cane affatticato da una corsa in alta montagna,peccato,ma queste sono...lei molto gentile e chiacchierona,mette il salvavita e inizia un bj macchinoso,lavora a scatti con la testa,ma ogni tanto nota di merito scende profonda con impegno...mi godo la sua bocca per una decina di minuti,mentre smanaccio qua e la senza mai essere invadente,la trombo a missionaria con forza e ritmo,non finge non urla non ansima,qualche leggero versetto di piacere,piacevole all'udito,la metto a 90,poi di lato,andando a giocare con il suo clitoride,mi lascia fare e non mette mai fretta,arrivo felice e pulso dentro di lei,mi offre bagno e rotolone,le chiacchiere sono tante e piacevoli,sorride piu' che ad inizio incontro ed esce una ragazza normale e tranquilla.
non è una tigre da materasso ma nemmeno una mummia immobile...diciamo che per una svuotata senza troppe pretese a un buon prezzo la si può fare una volta ogni tanto.
la riporto al punto d'incontro e ci salutiamo...

3 stelle su 5

questa la mia esperienza...

Alla prossima
 
Commenta
Alto