- Reaction score
- 92
praticamente mi devo fare il pieno al bolide prima di fare il tourio lho beccata qui :
https://www.google.it/maps/@45.4158...ata=!3m4!1e1!3m2!1s9QpITeROKYvTRVYeYWbOMQ!2e0
parcheggiata a destra. La macchina mi ricordo più quella da cui è scesa una giulietta bianca, la sua una fiat nera molto vecchia mi sembra una punto solo che anche io cercavo di vedere più dentro l'auto, la ragazza è mora, vestita di nero due belle tette, tu dici max 22 anni, per me ne ha qualcuno di più, ha un tatoo dietro sulla schiena sopra il culo. Sembra italiana da come parla però ha un accento strano, potrebbe essere anche una dell'est arrivata qui molto piccola, l'orario era tardino 01:30. Mi sembra Claudia ma se avesse detto Laura non mi stupirei, stavo ammirando il davanzale, ricordo che quando è scesa dalla sua auto non è altissima. Però secondo me da quello che mi ha detto non ha un posto fisso, diceva che in due posti le altre ragazze l'hanno fatta sloggiare quindi non sà neanche lei bene dove andare e comunque diceva che a Padova viene raramente perchè non le piace molto dice che è una città pericolosa, lei ha parlato di multe, ma secondo me si è piazzata dove c'erano altre prostitute (magari alla fiera o corso usa) e l'hanno intimorita. non mi ha parlato di Treviso ma ha detto che fà questa cosa da un pò ed effettivamente non mi sembrava alle prime esperienze di car sex.
Penso che ribeccarla non sarà facile vuoi perchè non ha detto dei giorni precisi in cui viene a Padova vuoi perchè non ha un posto fisso, secondo me facendo un pò di putan tour per le solite zone si può ribeccare, il difficile è capire il giorno in cui c'è.