[RECE] Claudia OTR serale Milano Ripamonti-Opera

Registrato
30 Giugno 2010
Messaggi
13
Reaction score
0
NOME: Claudia
NAZIONALITA': nn zo
ETA': circa 20
SERVIZI OFFERTI: OTR Standard
RATE DI PARTENZA: 20 fuck 30 bj+fuck
RATE CONCORDATO: alla fine 35
ATTITUDINE: non mette fretta
REPERIBILITA': sera tardi - notte fino alle due circa

Stasera ho finito di lavorare tardi, era mezzanotte e l'umore era barzotto. Decido di intervistare una tipa che ho visto qualche sera fa durante un giretto di ricognizione serale.

si trova esattamente qui:
[googlemap:37nlbk0l]http://maps.google.it/maps?q=45.403416,9.208729&num=1&t=h&sll=45.423851,9.203632&sspn=0.056225,0.014444&ie=UTF8&ll=45.40348,9.20874&spn=0.00045,0.000862&z=20[/googlemap:37nlbk0l]

Si chiama claudia, avrà circa 20 anni, alta magra, capelli neri quasi alla spalla e la faccia da zingarella, ma carina, e due belle tette, molto sode e morbide al contempo, una secondo tendente alla terza.

La contrattazione è presto fatta, un trentello bj+ fuck con la promessa che si denuda completamente come piace al sottoscritto.

Il luogo dell'imbosco è abb.za tranquillo, tenendo conto che la madama è scatenata, ho visto pattuglie di GdF, caramba, militari e puffi tutti insieme.... ma ho corso il rischio.

Ci imboschiamo, regolo il dovuto e lei si spoglia completamente mettendo appunto in vista un bel culetto piccolo due belle pere e la topa shaved.

Si avvicina all'attrezzo, lo guarda e dice: "cazzo piccolo" :cray:

Be', una frase che deprime.... le dico: "ci mancherebbe, è molle come una luganega cruda... datti da fare"

Dopo questo scambio (deprimente per il sottoscritto) lo copre e inizia il pompaggio. Discreto ma nulla di che, con divagazione sulla palla sinistra che si mette a succhiare con passione.

Faccio fatica a far indurire l'attrezzo, lei si alza e mi chiede se non mi piace con il goldone. Le rispondo che nature sarebbe sicuramente meglio e mi chiede l'addizionale di 5 monete per procedere allo scapucciamento chiedendo se voglio solo di bocca. Ci penso e dico di no, me lo ciucci nature poi si tromba come da accordi.

Detto fatto, si butta in una pompa magistrale, senza mani, profonda, umida al punto giusto e totalmente avvolgente. In men che non si dica mi trovo con un tiraggio della canna al 100%. La tipa si ferma, lo guarda, mugugna (mmmm), mi guarda e dice "non più un cazzo piccolo, bello... " :yahoo:

Nel frattempo visto che aveva le mani libere aveva scartato il secondo goldone, mi incappuccia e via di ciulo.

La macchina ha le sue limitazioni, quindi via di missionaria e ho concluso così felice fra le sue gambe.

Direi che la prestazione, a parte l'impasse iniziale, è stata buona e per la spesa direi che sono più che contento. Da notare l'assoluta assenza di fretta o pressioni di qualsiasi genere per il tempo trascorso insieme. :biggrin:

buone ferie a tutti.
 
Alto