RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.net/sch ... =2&id=3322
CITTA DELL'INCONTRO:Perugia
NOME INSERZIONISTA:Claudia
NAZIONALITA':Italiana
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Foto vere al 100%
SERVIZI OFFERTI:FK,bbbj,analrimming,CIF,COB,CIM(a sua discrezione) anal (ovvio)
RATE DI PARTENZA:Vari rate,dalle 50-500, talvolta OTR,a 50-100 in appartamento (con molta tranquilita') outcall possibilissimo
RATE CONCORDATO:Incontrata in varie modalita'
DESCRIZIONE FISICA:Viso molto femminile,fisicamente ottima,aggraziata, armonica bel culo.
ATTITUDINE:Esuberante,simpaticissima,allegra, esplosiva, molto molto molto porca a letto ma ancora di più LUNATICA
REPERIBILITA':se conosce ottima, altrimenti puo' anche essere un terno al lotto
LA MIA ESPERIENZA:
Conosco Claudia da diversi anni,e l'ho incontrata la prima volta in maniera pazzesca....io nelle sue zone...uscito da un bar me ne ritornavo alla macchina e noto in lontananza un abitino nero camminante in direzione opposta...rallento e vedo questa ragazza che mi guardava e avvicinandosi rideva...fino a 6-7 metri quando con sguardo da porca mi dice:bello ! ed io gli faccio: guardi che una signora cosi' non me la faccio scappare...5 minuti dopo ero in ascensore con lei accovacciata dedita al bimbo...arriviamo al piano ( 1 di notte) le porte si aprono e lei imperterrita a continuare l'opera...ed io ...E CHI SI MOUVE...qualcuno del piano apriva le porte gli facevo: sonnambuli...e l'ascensore è...occupato!
Entriamo in appartamento, mi siedo nel divanetto, lei va a preparare due drink, molto molto euforica ed eccitata e tornando mi fa ma hai capito che io....non la faccio finire e gli dice no prima ti devo confidare che io sono un ex donna...RISATA generale, mi da il bicchiere, si accovaccia e riprende...tirando fuori e sollazzandosi con la sua mano allo stesso tempo ipereccitata........dopo 2 ore uscendo gli dico...sarebbero 200 per il servizio..ahahaha e lei prendendo il portafogli mi dice giuuusto...ahahaha
HA vari annunci nel web ed è anche stata in prima pagina di una nota rivista...
Di viso, è praticamente donna il naso proporaionato, fisicamente molto femminile direi donna ma poi il"batocchio" ti riporta a quel che è...curve armoniche tette proporzionate e ben inserite nel suo corpo e gran culetto.
Grande grande porca e perversa...ma ripeto è MOLTO LUNATICA...sa essere esplosiva, travolgente, una bomba sessuale ma può anche essere spietata, str.... e odiata...
Io ho sempre preso la sua parte positiva, non l'ho mai incontrata nella luna negativa, ma altri hanno usato molte parole pese nel descriverla caratterialmente e di comportamento...
Tanto dovevo.