[RECE] CLAUDIA - PERUGIA - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
23

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.net/sch ... =2&id=3322

CITTA DELL'INCONTRO:Perugia
NOME INSERZIONISTA:Claudia
NAZIONALITA':Italiana
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Foto vere al 100%
SERVIZI OFFERTI:FK,bbbj,analrimming,CIF,COB,CIM(a sua discrezione) anal (ovvio)
RATE DI PARTENZA:Vari rate,dalle 50-500, talvolta OTR,a 50-100 in appartamento (con molta tranquilita') outcall possibilissimo
RATE CONCORDATO:Incontrata in varie modalita'
DESCRIZIONE FISICA:Viso molto femminile,fisicamente ottima,aggraziata, armonica bel culo.
ATTITUDINE:Esuberante,simpaticissima,allegra, esplosiva, molto molto molto porca a letto ma ancora di più LUNATICA
REPERIBILITA':se conosce ottima, altrimenti puo' anche essere un terno al lotto

LA MIA ESPERIENZA:

Conosco Claudia da diversi anni,e l'ho incontrata la prima volta in maniera pazzesca....io nelle sue zone...uscito da un bar me ne ritornavo alla macchina e noto in lontananza un abitino nero camminante in direzione opposta...rallento e vedo questa ragazza che mi guardava e avvicinandosi rideva...fino a 6-7 metri quando con sguardo da porca mi dice:bello ! ed io gli faccio: guardi che una signora cosi' non me la faccio scappare...5 minuti dopo ero in ascensore con lei accovacciata dedita al bimbo...arriviamo al piano ( 1 di notte) le porte si aprono e lei imperterrita a continuare l'opera...ed io ...E CHI SI MOUVE...qualcuno del piano apriva le porte gli facevo: sonnambuli...e l'ascensore è...occupato!

Entriamo in appartamento, mi siedo nel divanetto, lei va a preparare due drink, molto molto euforica ed eccitata e tornando mi fa ma hai capito che io....non la faccio finire e gli dice no prima ti devo confidare che io sono un ex donna...RISATA generale, mi da il bicchiere, si accovaccia e riprende...tirando fuori e sollazzandosi con la sua mano allo stesso tempo ipereccitata........dopo 2 ore uscendo gli dico...sarebbero 200 per il servizio..ahahaha e lei prendendo il portafogli mi dice giuuusto...ahahaha

HA vari annunci nel web ed è anche stata in prima pagina di una nota rivista...

Di viso, è praticamente donna il naso proporaionato, fisicamente molto femminile direi donna ma poi il"batocchio" ti riporta a quel che è...curve armoniche tette proporzionate e ben inserite nel suo corpo e gran culetto.

Grande grande porca e perversa...ma ripeto è MOLTO LUNATICA...sa essere esplosiva, travolgente, una bomba sessuale ma può anche essere spietata, str.... e odiata...

Io ho sempre preso la sua parte positiva, non l'ho mai incontrata nella luna negativa, ma altri hanno usato molte parole pese nel descriverla caratterialmente e di comportamento...

Tanto dovevo.

Reaction score
0
Re: CLAUDIA - PG PT

Anche io ho passato 3 orette in compagnia della bella Claudia....aspetto come da foto......molto bella....bel visino angelico ma con uno sguardo da bambina porcella......belle gambe affusolate....ottimo culetto accogliente....tette rifatte non male....insomma....me la sono spupazzata da morire. Mi ricordo che il suo rate fu di 150euri....mi disse che solitamente prendeva 200 ma avrebbe fatto un eccezione...andiamo a casa sua e cominciano le danze.....la sua camera rimase off-limits visto che il divano e la cucina x intero divenne il campo di battaglia. Pompa da paura....ovviamente al naturale....bello profondo....salivoso....la sua saliva che scendeva lungo l'asta....mmmmm....Claudia possiede poi delle labbra,credo anche queste,ritoccate ,molto sensuali e polpose....un piacere baciarle.....leccarle...morderle....e' una porca da sturbo! Mi avra' suchiato x una mezzora....instancabile...in piedi....in ginocchio....riusciva a prendere in bocca anche le palle....fantastico poi quando si ferma...va' iin cucina e prende un barattolo di marmellata e mi ci immerge il fratello x poi prenderlo avidamente ancora in bocca.....assaporandone tutto il gusto. Nel mentre stuzzicavo il suo buchino.....molto caldo pulito e profumato.....e non ho resistito ad assaporarne gli umori....giocando prima con un dito....poi 2....3.....4....mentre lei godeva e ansimava come una puledra in calore. Preso dall'eccitazione....x come poi ti guarda mentre ti spolpa....la misi a pecorina sul suo divano affondando colpi sempre piu' decisi e profondi...che lei nonostante non sia' propio messo male in dotazione,accoglieva senza problemi.....profondo....caldo....burroso....il suo culetto era li....in bella mostra....allargato...Provammo praticamente ogni posizione passataci x la mente....con lei che mi a tratti mi solleticava il buchino con la sua lingua impertinente....ed avida di ogni odore e sapore.Dopo un paio di ore a trattenermi....non potevo che dedicare la mia venuta su quelle labbra.....nella sua bocca calda....osservando rigoli di sperma colare dalla sua bocca. Questa e' Claudia.....fantastica a letto....ma incredibilmente umorale e lunatica. Fatte 2 chiacchiere....scherzando...cosi improvvisamente cambio' umore....dicendo che la prendevo in giro....che lei della vita sapeva tutto....che sapeva leggere nella mia mente. Bah.....io "svuotato" e rilassato dopo quella fantastica full-immersion nelle sue perversioni....ero cosi tranquillo che cercai di capire un po' la Claudia furoi dal letto ma.....rinuncia!! Era gia' molto diversa.....complimentatomi con lei x quello che aveva saputo tirar fuori da me....e x la passione che lei aveva messo in quella selvaggia e coinvolgente cavalcata nel quale anche lei....segandosi....mi aveva mostrato fiotti di caldo sperma nel suo ventre....mi congedai con la voglia di rivederla....ma lei....mi esce con questa: io solitamente alla prima prendo 200euro poi....se mi conosci 50 a botta.....quindi tu....se vuoi tornare da me.....dovrai darmi 500euro!!!! :fool: :fool: A quel punto....a Cla'....ma vatteneapjanderculo....ancora di piu! :biggrin: :biggrin:

Sinceramente una delle piu' porche e appassionate scopate con t-girl.....ma e' molto particolare nel suo essere. Quindi occhio....andateci tranquilli...xche' potreste anche avere il desiderio di prenderla a calci. Io personalmente provero' a ricontattarla....magari non si ricorda....ma cmq anche le 200euro di rate....mi sembran un po' troppe.....c'e' di meglio a quella cifra.

Commenta
Reaction score
7

ciao, anche io conosco claudia... e devo dire che con me è stata sempre molto gentile oltre che sessualmente sfrenata!!!
per quel che mi riguarda per perugia è il top...
bella, femminile, porchissima e con un cazzo fantastico....

chi non è stato vada... non sa cosa si perde

Commenta
Reaction score
10

Claudia,la conosco anch'io.... :biggrin: e' una vita che sta a Perugia,e credo di averla incontrata circa 4-5 volte...
premetto,che le mie esperienze,risalgono a circa 4-5 anni fa',quando la biondina abitava in via della pescara ed operava OTR davanti all'istituto "Capitini" con la sua peugeot azzurra.
Molto femminile,bella e con una faccina da porcella che istiga alle maialate piu' spinte....
Concordo anche sul fatto che sia molto zoccola,ma a mio parere e per ricordanza,vorrei altresi' rimarcare in negativo le sue attitudini caratteriali.
Molto schizzata,lunatica,esuberante,e questo è gia stato detto,aggiungo anche molto venale,e con l'abitudine reiterata di chiedere aumenti al preventivo in corso d'opera... :biggrin:

INSOMMA,PER DIRLA IN PAROLE POVERE,UNA GRAN PARACULA !!!!

OTTIMA T-GATTA,MA ATTENZIONE ALLE CONTROINDICAZIONI !!!

:biggrin: :biggrin: :biggrin:

:big_boss:

Commenta
Reaction score
1

Azz..che descrizioni......mi piacerebbe provare...al tel quando l'ho intervistata mi è parsa dolce e gentile........mi preoccupa il lunatica.....

Avete detto che ha vari annunci...io ho trovato sullo sulle piccole....dove starebbero gli altri?

Commenta
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
Commenta
Reaction score
1

Inizierei dicendo... ho avuto culo!!!

Non sono un esperto di T-gatte e nella mia brevissima esperienza Claudia è stata la prima...
L'ho incontrata qualche mese addietro...

Ero abbastanza imbarazzato e non sapevo cosa attendermi.
Lei invece mi ha spogliato ed ha iniziato un BJC di favolosa fattura e di foga selvaggia con analrimming incorporato. Dopo 10 minuti se lo è infilato nel suo bel culetto e mi ha cavalcato per un bel po'... dopo di chè se lo è ripiazzato in bocca ed ha succhiato tutto fino alla fine...
Per tutto ciò mi ha chiesto 50 eurini....!!!!

Che dire.... ho avuto culo... o forse l'ho trovata in buona!!!
Fatto sta che nelle mie (poche) esperienze successive non ho più trovato nessuno di simile...
Ho provato a tornare a trovarla qualche settimana fa ma non ci sono riuscito.

Per me esperienza totalmente positiva!!

Tanto vi dovevo
Vin

Commenta
Reaction score
23
  • Creatore Discussione

Vincent23 ha scritto:
Inizierei dicendo... ho avuto culo!!!

Non sono un esperto di T-gatte e nella mia brevissima esperienza Claudia è stata la prima...
L'ho incontrata qualche mese addietro...

Ero abbastanza imbarazzato e non sapevo cosa attendermi.
Lei invece mi ha spogliato ed ha iniziato un BJC di favolosa fattura e di foga selvaggia con analrimming incorporato. Dopo 10 minuti se lo è infilato nel suo bel culetto e mi ha cavalcato per un bel po'... dopo di chè se lo è ripiazzato in bocca ed ha succhiato tutto fino alla fine...
Per tutto ciò mi ha chiesto 50 eurini....!!!!

Che dire.... ho avuto culo... o forse l'ho trovata in buona!!!
Fatto sta che nelle mie (poche) esperienze successive non ho più trovato nessuno di simile...
Ho provato a tornare a trovarla qualche settimana fa ma non ci sono riuscito.

Per me esperienza totalmente positiva!!

Tanto vi dovevo
Vin

...SI VIN, CLAUDIA E' COSI'...TI PUO' FAR TUTTO PER NIENTE O MANDARE VIA AD INSULTI...E' LUNATICA...TI HO DETTO A ME OLTRE CHE ABBORDATO MI HA PAGATO !

Commenta
Reaction score
23
Re: [RECE] - CLAUDIA - PERUGIA - PICCOLETRASGRESSIONI

...LINK PERMANENTE:

[attachment=0:1k74vkrf]CLAUDIA.rar[/attachment:1k74vkrf]

Allegati

• CLAUDIA.rar
    112 KB · Visite: 389
Commenta
Reaction score
1

Sempre più professionali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
1

Sarà lunatica... sarà scontrosa... sarà irritabile... ma...

tira sempre dei gran pompini con un anal rimming da panico... e' peggio di un folletto...
Ci sono ripassato ieri e l'ho riprovata solo come attivo.

Che dire...? Con me tutto ok... poi basta essere carini e lei è sempre disponibile e simpatica...
Se è un po' suonata a me non interessa proprio, l'importante è che i muscoli della lingua le funzionino bene...

Vin

Commenta
Reaction score
2

Salve gente,riprovata la mitica biondona oggi pomeriggio.Che dire su di lei si è parlato anche troppo,ribadisco che è una garanzia.
Sempre completini sexi,dal tanga alle autoreggenti,stivaloni neri al ginocchio,oggi era molto arrapata e subito in tiro,mi sono dedicato interamente al suo arnese,inginocchiato davanti a lei eccitata al massimo.
E' un piacere succhiarla a fondo e guardarla mentre eccitata si tocca.Contraccambia con il mio,e infine 69.
Riprendo ancora una volta il suo mentre mi sego esplodendo in una venuta liberatoria!... :biggrin:

Che strafiga!!!

Commenta
Reaction score
0

CLAUDIA – OTR – PERUGIA – ZONA CAPITINI (stadio)

CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NAZIONALITA': Italiana
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ, HJ
RATE DI PARTENZA: 30 auto, 50 in camera
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bionda, alta, magra, gambe lunghe e seno ben in vista completano il quadretto.
ATTITUDINE: simpatica, cordiale e disponibile

COORDINATE TEMPORALI: 18/01/2009 h 04:00 circa

LA MIA ESPERIENZA:

Mentre ero alla ricerca di altro, girando tra le zone a me note di Perugia, vicino al Capitini vedo Claudia. C’ho messo un po’ per capire che era lei, l’avevo incontrata una sola volta ormai 6 anni fa, sempre otr, sempre stessa zona.
Era all’interno della sua auto, parcheggiata sul bordo strada con i fari accesi.
Ormai non c’era più traccia di omini blu, neri, grigi, quindi mi avvicino e ci accordiamo per un fugace incontro in auto.
Calze nere, minigonna, top e giacca neri, veramente un bel guardare.
In fase di trattativa le avevo chiesto un BBJ, ma dispiaciuta aveva rifiutato dicendo di essere stata dal dentista proprio in giornata……. :shok: la stessa risposta che mi aveva dato 6 anni fa!! …ovviamente non insisto… evidentemente non le piaccio! :bad: ... comunque sarebbe bastato dire NO.
Ci appartiamo, si mette in ginocchio sul sedile passeggero, si solleva la minigonna, abbassa il top e scopre i seni bianchissimi e sodi. Mi copre ed inizia un BJ gradevole (peccato per il BBJ), dopo qualche minuto si cala collant e mutandine e riprende il lavoro con la bocca. Ha una pelle liscia e morbida e si lascia toccare senza problemi.
Con lei ancora in ginocchio passo a carezzarle il lato B, massaggiando il buchino….. dopo qualche minuto si solleva e mi chiede se voglio che si sieda sopra di me, ma preferisco proseguire nell’approccio soft.
Mi offre il seno ed inizio a leccare, contemporaneamente mi toglie il preservativo e parte con l’Hand Job, inizio anche io la stessa cosa con il suo “pirillo”, ma la scarsa reattività mi fa desistere. Lei passa a massaggiarmi i gioielli di famiglia ed allora proseguo con un self-HJ.
FK molto soft, baci e colpetti di lingua (adolescenziali direi).
Abbandona la manipolazione dei gioielli, scivola verso il retro massaggiandomi il “pertugio”, infila il dito nel preservativo che mi aveva tolto ed inizia un’esplorazione più profonda, ma comunque leggera….cosa che gradisco molto.
In occasione di un affondo del dito e, all’altra estremità, della lingua, concludo.

Esperienza molto tranquilla, il GFE è un po’ scarsino, ma erano le 4 del mattino e ci può anche stare che la stanchezza, per entrambi, abbia compromesso il risultato finale.
Comunque la cordialità e la pacatezza di Claudia hanno reso il tutto piacevole.

Avevo intenzione di incontrarla anche in appartamento, ma la totale assenza di vita del suo strumento mi preoccupa un po’, anche se leggo, ed ho sempre letto, giudizi in merito diametralmente opposti. Ultimo quello di moro2000 subito sopra :on_the_quiet:

Ad majora!

ps: perdonate l’intervento piuttosto prolisso :umnik2:

Commenta
Reaction score
3

hotwheels ha scritto:
Mentre ero alla ricerca di altro, girando tra le zone a me note di Perugia, vicino al Capitini vedo Claudia. :umnik2:

Scusate, sapreste dirmi quale è la zona Capitini. Magari se allegate un'immagine da google earth fareste cosa gradita. Grazie.

Commenta
Reaction score
10

zzind1 ha scritto:
hotwheels ha scritto:
Mentre ero alla ricerca di altro, girando tra le zone a me note di Perugia, vicino al Capitini vedo Claudia. :umnik2:

Scusate, sapreste dirmi quale è la zona Capitini. Magari se allegate un'immagine da google earth fareste cosa gradita. Grazie.

Ciao superzzind :biggrin:
Per zona capitini si intende l'istituto Capitini all'uscita di madonna alta;la tipa stà davanti all'edicola.

:big_boss:

Commenta
Alto