Testata finalmente la t-gatta perugina che da ben 14 anni risiede nel capoluogo umbro e la si trova sempre in ottime vesti li al capitini..In inverno sta dentro la sua peugeot nera e d'estate beh difficile non notarla con tutto quel ben di Dio che si ritrova..Ieri sera minigonna nera da urlo tacchi ed era completamente spocciata
Concordiamo per una cosa tranquillissima in camera sua e mi dice non c'e problema io non metto fretta..Arrivati all'appartemento di ellera(vi fa parcheggiare sotto nei garage e dopo la mezzanotte è abbastanza riservato senno c'e rischio di incontra gente in ascensore) mi fa accomadare e mi offre drink..mi incomincia a parlare di tutto e di + che son carino, che la gioventù di oggi è presuntuosa arrogante, mi parla che lei ha molti clienti, che si trovava meglio nell'appartamento di via della pescara xchè c'erano meno rompicoglioni e a suo dire si ritiene una persona semplice ( sarà? io come carattere l'ho trovata abbastanza vanitosa e troppo ciarlatana per i miei gusti)..
Posto fine alle chiacchiere mi guarda con uno sguardo da vaccona e mi dice: Paga la tua troiona

Alchè gli do 100 mi fa spogliare tutto e inizia a succhiarmelo uncover profondamente con me seduto sul divano e lei in ginocchio..Fantastica ci sa fare la maialona succhia risucchia anal rimming insaliva davvero ottima...Dopo 10 minuti gli dico non voglio venire subito quindi inizio a baciarla in bocca finche me lo riprende in bocca questa volta con me in piedi e lei seduta sul divano..Ha due belle tette rifatte che succhierò successivamente con molta calma..Arrapante + che mai con una voce da troia innata mi esalta a prenderla da dietro..E con quel suo bel culo in tanga non posso che far altrimenti!!!Me la inculo per 10 minuti buoni dopodiche passiamo dal divano al bagno..A suo dire non si poteva andare in camera perchè aveva rifatto il parque(bah secondo me è una scusa colossale cmq non sono stato tanto a ribadire perchè mi piace molto anche farlo sul divano e in altir posti)..Arrivati nel bagno continuo con l'inculata e lei con quel suo viso da bagascia mi guarda allo specchio..Finiamo con una splendida venuta sopra alle sue tette nel mentre la bacio in bocca e mi godo di quelle sue labbra..
Questo è quanto punter e non, la t-gatta ci sa fare veramente non mette fretta x una cosa tranquilla in camera a 100 rose(senno con 30 fate in macchina ma non so quanto possa rendere)..Lati negativi beh troppo chiaccherona fanfarona del suo modo di essere e a volte paracula come gia detto dal mitico prof..Ma a parer mio il suo fisico e il suo modo da troia spudorata meritano 100 rose quantomeno per conoscere una tgatta che è presente da molti anni a Perugia..Tantochè penso di tornarci sicuramente però la prox volta pretendo di conoscere almeno il letto del suo appartamento :big_boss: