[RECE] CLAUDIA - PERUGIA - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
24 Febbraio 2009
Messaggi
42
Reaction score
1
Io a Claudia gli ho dato una volta 5anta eurozzi e sono stati i peggio spesi della mia carriera di punter.
Era strafatta (tragitto Pian di Massiamo - Olmo mi ha chiesto 7 volte come mi chiamavo!) e sempre con la storia che gli stavano montando il parquet in camera mi ha fatto accomodare nel divano.
Prestazione a dir poco VERGOGNOSA!
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
202
Reaction score
2
Dovrebbe prendere sempre 100,la richiesta 300 mi giunge nuova,il perchè non saprei....cmq è una vita che non la timbrio e non so i servizi attuali!!!1
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2010
Messaggi
57
Reaction score
0
Da quanto ho letto nelle rece precedenti è molto lunatica!!! Vi saarà capitata in giornate no???
Io ho usufruito tre o quattro volte e sempre un cinquantino per due schizzate fate un pò voi!!!
Esperienze bellessime ed è stata la mia maestra del mondo trans
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
15
Reaction score
5
Conosco Claudia da molti anni (oltre 10) e pertanto l'ho incontrata molte volte....anche perche oltre ad essere ben fatta quando è in giornata è davvero fenomenale...di una porcaggine esagerata....e molto partecipativa !!!!..è capitato anche a me di averla incontrata in giornate NO e quindi si è comportata in modo frettoloso e con scarsissima partecipazione....con aria quasi scazzata !!! per il rate quasi sempre a velocità urbana...alcune volte doppia velocità...ma mai mi ha sparato 300 eurozzi !!!....comunque è un bel po che non la vedo (oltre un anno)...forse ultimamente ha alzato il tariffario...chissà comincia a risentire del calo dei clienti ???
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2011
Messaggi
18
Reaction score
13
Ritornata in servizio e appena timbrata.
La chiamo dicendo: "ciao Claudia come va? Vorrei incontrarti, (lei mi dice dove sta) eh... senti... Quanto? Lei mi risp velocità urbana, io ribatto "ma se ci diamo da fare per 3 ore quanto mi dai?" lei "ah vorresti tu? cmq se ce la fai ti do 3000 sesterzi (eheheh) al che vado, quando arrivo la trovo già in ginocchio, e le do la vel urbana, lei mi dice di fare sul divano ed io rilancio con "guarda se vuoi possiamo andare anche in camera" ma lei risp di no e allora ci mettiamo a lavoro... prima in piedi, poi sul divano doggy, dopo di che si sdraia e continuo tipo missionaria ma con le gambe alzate sulle mie spalle... pirillo non molto reattivo (dice che è già venuta 2 volte) ma era quasi mattina. Non continuo da rai2 xkè mi dice che non aveva più la peretta e poteva diventare sporca la faccenda quindi stoppo e lei cabriolet mi fa arrivare sul chest con lei che mi dice "ah eri bello carico" dopodiché chiacchieriamo per diversi minuti (tipo mezz'ora) e le dico che ci saremo rivisti presto per fare il resto delle 3 ore, visto che era giorno non ho insistito ed ho salutato ma in futuro chiederò gli arretrati... contateci!
Aggiornamenti al più presto!
I miei dispetti
Bitter
 
Commenta

basito

Espulso
UOMO
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
14
Reaction score
0
io chiedo scusa ma non so come fare questa cosa della presentazione, ho provato a guardare ma nn ci capisco nulla.... piuttosto sono stato dalla tanto acclamata Claudia! Era in condizioni disastrose, tutto in disordine, il bagno sporco ( non sporcizia recente, ma di lungo corso) la camera poi!!! Lei gentile e dolce ma veramente messa malissimo sul piano psicologico..... un esaurimento veramente pessimo!! Mi dispiace ma forse a 49 anni chiusa in una casa a fare sesso con mille e mille persone l'hanno fatta andare via di testa.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
194
Reaction score
0
Confermo......la claudia se la semo giocata :biggrin: E' perennemente fuori di testa.....e lontani da quel divano per carita'.....ci vorrebbe una tuta batteriologica x sedersi li sopra!!!!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.648
Reaction score
73
basito ha scritto:
io chiedo scusa ma non so come fare questa cosa della presentazione, ho provato a guardare ma nn ci capisco nulla....
E' una cosa semplice : basta che clicchi sul link che ti ho postato sopra che ti porta nella sezione di presentazione ed una volta lì basta cliccare di nuovo sul bottone-icona "Nuovo argomento" che ti farà aprire una scheda personale a cui devi dare un titolo qualsiasi come Saluti e successivamente una sezione di testo per presentarti scrivendo note a tuo piacere.
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2011
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
perugia e centro italia
E' un po' che non la vedo, un anno almeno credo. Fu la mia prima trans e lo fu...per sbaglio!!! Vi giuro che la caricai pensando fosse una strafica...ma non mi sono certo tirato indietro quando mi sono reso conto (dalla voce e, poi, dal tatto) che non era proprio quello che pensavo. Ho iniziato a farmela in auto nella nota location notturna, e c'è stato sempre da divertirsi per un rate contenuto (30). Poi siamo andati in appartamento (50) e infine ho preso l'abitudine di andare in appartamento in ore diurne (da 50 a 80). Di solito la trovi con una certa facilità, a parte quando esce a far la spesa o per qualche suo giro.
Fisicamente è valida, anche se la chiappa è moscia. Fai dei pompini micidiali e lo prende assai bene nel back.
E' vero che hai dei lati insopportabili tipo l'eccessiva loquacità, però è una discreta porca e anche se altalenante la sua resa è sempre soddisfacente. A volte è un po' più attiva, altre meno, dipende dall'umore.
I nei: a volte la trovi un po' trasandata (o trovi la casa trasandata...a proposito...anche io non ho mai avuto accesso alla camera da letto, sempre divano), inizia a sentire il peso degli anni (non credo abbia 50 anni come dice, ma certo non ne ha 30), ogni tanto è paracula e fa storie se gli stai basso sul rate, spesso ti ammorba coi suoi racconti dei guai personali, poi soprattutto il suo cazzo non va mai in tiro...non so se sono io o se è un limite suo. Una volta o due sono riuscito a farla venire "a mano" ma anche lì ha schizzato senza mai andare particolarmente in tiro. Non che mi interessasse prenderlo io nel back, a me piace solo metterlo, però se avessi voluto non ce l'avremmo certo fatta con quel moscione.
Comunque per me è una garanzia quando non ho chissà quali pretese, mi basta una pompa ben fatta e un po' di rai 2 e voglio andare sul sicuro spendendo poco.
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2011
Messaggi
1
Reaction score
0
Salve a tutti sono nuovo del forum ma non nuovo cliente di Claudia che conosco da molti anni...Ci sono tornato la settimana scorsa dopo che non la vedevo da un bel pezzo ed è stata, come al solito stratosferica: bj iniziato in ascensore, pomiciate che manco con il primo amore, anal rimming da paura e rai2 finale. Che dire...secondo me è il top del top, una maiala come poche...con me mai frettolosa né lunatica.
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
135
Reaction score
1
Basito ho visto che nei tuoi 12 messaggi hai solo 12 richieste di informazioni...sarebbe il caso che inizi a scrivere qualche rece....
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2012
Messaggi
167
Reaction score
75
scusate...ma la tipa che fine ha fatto?? qualcuno lo sa'? lo domando perche' stamattina stavo facendo pulizia nel mio msn e avevo il suo contatto...infatti un paio di anni fa' ci parlavo su msn....poi non l'ho piu' vista, ne' ho visto piu' l'annuncio sui vari siti..qualcuno sa' qualcosa?
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2009
Messaggi
25
Reaction score
2
Località
Perugia
Ciao caralho, buona sera a te e a tutti gli amici punteruoli :pleasantry:, la Claudia è ancora attiva credo perchè tutte le sere dopo le 20.45 la puoi incontrare OTR in auto vicino l'edicola dell'istituto Capitini. Spero di esserti stato d'aiuto :preved:
 
Commenta
Alto