E' un po' che non la vedo, un anno almeno credo. Fu la mia prima trans e lo fu...per sbaglio!!! Vi giuro che la caricai pensando fosse una strafica...ma non mi sono certo tirato indietro quando mi sono reso conto (dalla voce e, poi, dal tatto) che non era proprio quello che pensavo. Ho iniziato a farmela in auto nella nota location notturna, e c'è stato sempre da divertirsi per un rate contenuto (30). Poi siamo andati in appartamento (50) e infine ho preso l'abitudine di andare in appartamento in ore diurne (da 50 a 80). Di solito la trovi con una certa facilità, a parte quando esce a far la spesa o per qualche suo giro.
Fisicamente è valida, anche se la chiappa è moscia. Fai dei pompini micidiali e lo prende assai bene nel back.
E' vero che hai dei lati insopportabili tipo l'eccessiva loquacità, però è una discreta porca e anche se altalenante la sua resa è sempre soddisfacente. A volte è un po' più attiva, altre meno, dipende dall'umore.
I nei: a volte la trovi un po' trasandata (o trovi la casa trasandata...a proposito...anche io non ho mai avuto accesso alla camera da letto, sempre divano), inizia a sentire il peso degli anni (non credo abbia 50 anni come dice, ma certo non ne ha 30), ogni tanto è paracula e fa storie se gli stai basso sul rate, spesso ti ammorba coi suoi racconti dei guai personali, poi soprattutto il suo cazzo non va mai in tiro...non so se sono io o se è un limite suo. Una volta o due sono riuscito a farla venire "a mano" ma anche lì ha schizzato senza mai andare particolarmente in tiro. Non che mi interessasse prenderlo io nel back, a me piace solo metterlo, però se avessi voluto non ce l'avremmo certo fatta con quel moscione.
Comunque per me è una garanzia quando non ho chissà quali pretese, mi basta una pompa ben fatta e un po' di rai 2 e voglio andare sul sicuro spendendo poco.