[RECE] Claudia ungherese - OTR - Mogliano Veneto (TV)
NOME: Claudia
CITTA DELL'INCONTRO: Mogliano Veneto
ZONA:
https://www.google.it/maps/@45.55995...7i13312!8i6656
NAZIONALITA':ungherese
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj 30 -- bj+rai1 50
COMPENSO RICHIESTO: vedi sopra
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,69--1,75 circa, fisico teen , bel culo,cosce che stanno tendendo ad ingrassare

capelli biondi, lunghi quasi fino al culo, carina anche di viso, bellissimi gli occhi....tettine da teen una seconda per intenderci
ATTITUDINE: buona
Ecco la rece:
L'altra sera, sul tardi, di ritorno da un giro a bacari per Venezia, vengo preso da istinto venatorio per la passera e, dopo breve giro in quel di mestre/marghera, che si confermano zone ormai sotto protezione lipu per la mancanza di esemplari o perchè quelle esistenti sono inguardabili, mi dirigo in quel di mogliano. Qui dopo un breve giretto individuo una bella ragazza bionda, alta e con minigonna strepitosa. Mi fermo e durante l'intervista non posso non notare quegli occhi bellissimi contornati da un gran sorriso. Che dire... la carico subito e si va sul luogo dell'imbosco. Lì una volta spogliati lei inizia un bj delicato condito da qualche affondo, che mi fa capire che esperienza ne ha, eccome se ne ha, e io da parte mia parto a sgrilletarla finchè sento che si bagna per bene. Dopo questo antipasto lei si propone a missinaria e io non me lo faccio ripetere due volte di inforcarla così bagnata com'era. La penetro che è un piacere, anzi con reciproco piacere visti i mugolii che emetteva ad ogni affondo, e continuo così fino a venuta sul preservativo. Alla fine facendo due chiacchiere durante la vestizione mi dice di chiamarsi Claudia..... ed io penso tra me e me vuoi vedere che, botta di culo, ho caricato giusto la Claudi di "te vegno" . Ho idea proprio di si.
Ciao e alla prossima.