NOME: Claudia
CITTA DELL'INCONTRO: Mogliano
ZONA: Suo solito posto alla fermata dell'autobus, 45,5600590, 12,2349293
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': Non richiesta, sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 30 orale, 50 bocca figa.
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30 per orale coperto
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min. Circa
DESCRIZIONE FISICA: Mora, capelli lunghi, abbastanza alta e ben proporzionata, l'ho trovata dimagrita rispetto a qualche mese fa.
ATTITUDINE: Molto simpatica e chiacchierona. Si impegna a dovere.
LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti!
Ci provo, la mia prima recensione, abbiate pietà.
Vista due venerdì fà durante un mio giretto per il Terraglio mosso da bassi istinti.
Al mio passaggio di ritorno verso Treviso vedo questa bella mora, rallento per vedere meglio di chi si tratta e la ragazza mi saluta. Questo mi ha un po' distratto, sembrava Claudia (dimagrita), ma non ne ero sicuro, mancava da tanto tempo. Allora faccio retrofront e passo all'intervista... era proprio lei, la conoscevo giá da un paio di incontri avuti l'anno scorso. Decido che la voglio salutare ed opto per un giretto con lei. Mi racconta che è stata in Germania, che non si é trovata bene soprattutto per l'igiene dei locali e che non ci tornerà più... Sta bene a Mogliano finché ne avrà bisogno. Credo che la vedremo per un po'.*
Le ho chiesto di fare solo rapporto orale, protetto. Richiesco e cincordato 30 euro. Lei si prepara mentre continua a raccontarmi delle sue vicende e si abbassa le mutandine ed alza la gonnz. Resta vestita nella parte superiore. Gomma subito l'amico ed inizia a succhiare con una certa foga e senza affondi come piacciono a me. Ad un certo punto le chiedo di rallentare perché cosi non mi stava piacendo, e lei ascolta ed esegue. Nel mentre allungo le mani verso il suo culetto per carezze e palpate. Édimagrita parecchii dall'estate scorsa, ma é sempre una ragazza abbastanza alta e si faccio fatica ad arrivare al posteriore con facilità!�� Verso la fine, probabilmente visto che ci stavo mettendo un po' (io me lo stavo gustando con calma), torna ad accelerare fino alla capitolazione. Pulizia con solita salvietta, vestizione e via per il viaggio di ritorno con lei che continua a parlare con il suo Italiano buffo.
Non ho trovato il suo pompino un granché, troppo irruento, lo preferisco più delicato e profondo, ma de gustibus... So che Claudia vanta molti estimatori. Io la trovo una ragazza molto simpatica ed alla mano, ma non mi trovo un granché con la prestazione.
Grazie della pazienza, sono contento di avere contribuito un pochino anche io.
Alla prossima!