[RECE] Cleo - OTR notturna - Ferrara

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Lapparius, ok. Ma tu il 18/10/2015 alle ore 17:48 hai scritto: "Cleo ha l'ufficio molto più avanti. Poco prima della rotonda in direzione Poggio. Cleo ha i capelli mesciati lunghi, mentre l'altra è la tipica zingarella furbetta che sembra di farti un favore a salire in macchina.".

Comprendi che se scrivi che Cleo ha l'ufficio "Molto più avanti"..., forse non è così comprensibile immediatamente. Per di più non essendo di Ferrara.

In sintesi: il Distributore è Quello?

Tutto qui. Grazie. E scusa.

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Domani o nei prossimi giorni riverifichero'.

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Lapparius, ok. Ma tu il 18/10/2015 alle ore 17:48 hai scritto: "Cleo ha l'ufficio molto più avanti. Poco prima della rotonda in direzione Poggio. Cleo ha i capelli mesciati lunghi, mentre l'altra è la tipica zingarella furbetta che sembra di farti un favore a salire in macchina.".

Comprendi che se scrivi che Cleo ha l'ufficio "Molto più avanti"..., forse non è così comprensibile immediatamente. Per di più non essendo di Ferrara.

In sintesi: il Distributore è Quello?

Tutto qui. Grazie. E scusa.

C'è stata un po' di confusione. Tu hai risposto a questo:
"Se hai visto una ragazza castana/leggermente riccia e l'altra che purtroppo per la diretta interessata ormai è stata già sgamata e che quelli che la conoscono accuratamente la evitano.
Vorrei aggiungere che in settimana ho visto una new entri alla fermata dell'autobus in via Bologna davanti al Fia de Vin."
Quindi Cleo non è lei. Giusto?

Dicendo che era più avanti mi riferivo alla fermato dell'autobus in Via Bologna che è addirittura prima dello svincolo per l'autostrada.
Comunque adesso è stato chiarito. Distributore fra lo svincolo per l'autostrada e la rotonda per Poggio.

Commenta
Reaction score
53
Raga la Cleo credo sia rientrata in patria... o per lo meno whatsapp dice che è da un po che non si connette :(
Qnd ho novita vi avverto ;)

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
La Cleo fa come le api con il polline. Quando ha riempito le sacche porta i soldi in Romania, le svuota e ritorna a Ferrara. È così continua a fare. Comunque, per curiosità, devi conoscerla molto bene se ce l'hai fra i tuoi collegamenti in vottezappe :)

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Raga la Cleo credo sia rientrata in patria... o per lo meno whatsapp dice che è da un po che non si connette :(
Qnd ho novita vi avverto ;)

Grande... Grazie. Stasera volevo spingermi fin là ma se dici così...

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Nessuna novità'?

Verso le cinque del pomeriggio sono passato da quelle parti mentre andavo a Poggio e da lontano ho visto che la panchina era occupata. Però quando sono passato davanti non ho potuto fare a meno di ridere: era una donna di mezza età con la borsa delle spesa che aspettava l'autobus :rofl:

Commenta
Reaction score
3.530
Verso le cinque del pomeriggio sono passato da quelle parti mentre andavo a Poggio e da lontano ho visto che la panchina era occupata. Però quando sono passato davanti non ho potuto fare a meno di ridere: era una donna di mezza età con la borsa delle spesa che aspettava l'autobus :rofl:

:ok:Ah bene forse era la nonna di Cleo.

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Nooooooooo............................................

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
In notturna? O diurna? Locazione?

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Carissimo Obi! Già... Ma per me su questa Cleo c'è tantissima confusione. Per me mi trovo davanti l'Ex Primo Maggio. Mah, vedremo!
Percorrerò Stalingrad... in lungo e in lungo...

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Cleo
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
ZONA: al distributore prima della rotonda per Poggio.
NAZIONALITA': rumena
ETA': 19.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min. Viaggio compreso
DESCRIZIONE FISICA:alta circa 1,70 capelli biondi castana. tatuaggio sul braccio destro, magra (insomma una bella figa)
ATTITUDINE: ha la mania di chiacchierare e vorrebbe avere la luce accesa.

Ieri sera passando ho visto che erano in due, però ho preferito la più giovane e simpatica. Arrivati sul trombodromo si è legata i capelli con l'elastico ha tolto le mutandine e ha cominciato un bel lavoro di lingua. Però ho dovuto dargli il ritmo con la mano perché era troppo veloce, nel frattempo ho ispezionato la figa già morbida e umida quindi siamo passati al trombo. Le ho fatto tirar fuori le tettine. Veramente piccole ma con due bei capezzoli duri. Mentre la trombavo si è messa a leccarmi le orecchie, io invece le strizzavo le natiche e sembrava gradire. Poi ho chiesto di terminare di bocca. Mi ha pulito il pisello con un fazzolettino perché forse non le piaceva il sapore della sua gnocca, quindi è ripartita di pompa e io di dito dentro la gnocca. Mi ha lasciato fare finché non sono venuto. Dopo ha ripreso a parlare, mi ha mostrato le foto della figlia e mi ha salutato con un bacio.
Veramente valida

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Cleo
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
ZONA: al distributore prima della rotonda per Poggio.
NAZIONALITA': rumena
ETA': 19.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min. Viaggio compreso
DESCRIZIONE FISICA:alta circa 1,70 capelli biondi castana. tatuaggio sul braccio destro, magra (insomma una bella figa)
ATTITUDINE: ha la mania di chiacchierare e vorrebbe avere la luce accesa.

Ieri sera passando ho visto che erano in due, però ho preferito la più giovane e simpatica. Arrivati sul trombodromo si è legata i capelli con l'elastico ha tolto le mutandine e ha cominciato un bel lavoro di lingua. Però ho dovuto dargli il ritmo con la mano perché era troppo veloce, nel frattempo ho ispezionato la figa già morbida e umida quindi siamo passati al trombo. Le ho fatto tirar fuori le tettine. Veramente piccole ma con due bei capezzoli duri. Mentre la trombavo si è messa a leccarmi le orecchie, io invece le strizzavo le natiche e sembrava gradire. Poi ho chiesto di terminare di bocca. Mi ha pulito il pisello con un fazzolettino perché forse non le piaceva il sapore della sua gnocca, quindi è ripartita di pompa e io di dito dentro la gnocca. Mi ha lasciato fare finché non sono venuto. Dopo ha ripreso a parlare, mi ha mostrato le foto della figlia e mi ha salutato con un bacio.
Veramente valida

Sono andato appositamente a Ferrara per capire se questa Cleo esiste ed è quella ragazza che lavorava in zona Ortolani(Via Calabria fino a circa 6-7 mesi fa.
C'erano due ragazze a questo benedetto Distributore, una è la Ex pensilina di Primo Maggio e l'altra ha detto di chiamarsi Andreea, è bionda bionda (e pochissimo castana) e non è assolutamente la Cleo che speravo.
Esiste un'altra ragazza che lavora lì o nei paraggi, che potrebbe essere questa Cleo?
In Via Stalingrado, altezza ponte, dopo quasi 280 km percorsi tra Via Ferrarese e Via Stalingrado, non ho visto NESSUNA. Per tre sere di seguito.
Aiutatemi a capire...
Grazie!

Commenta
Alto