Chiedendo scusa in anticipo per le inesattezze nella forma, vado a fare la mia prima recensione :
CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Inesistente
RIFERIMENTO INTERNET:
http://pisa.bakeca.it/massaggi-benessere/un-oasi-di-relax-avnv63470823
CITTA DELL'INCONTRO: Lari Via del Commercio
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Vanessa
NAZIONALITA': Forse sudamericana, carnagione chiara
ETA': 35-37
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): Massaggio + HJ (lingam)
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: dal parcheggio (molto riservato) bisogna camminare in un vialino sterrato epr circa 50 metri
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 05876840XX
LA MIA RECENSIONE:
Dato che Claudia non mi risponde da giorni ed ho lo scroto che pesa un chilo e due, telefono al centro in questione, in quanto di passaggio per lavoro. Al telefono cortesia, chiarezza e disponibilità sono esemplari.
Fisso l'appuntamento e all'orario mi presento.
Mi viene data la possibilità di scegliere tra due ragazze sedute su un divano in una stanza poco illuminata. scelgo Vanessa in quanto è molto più formosa ( pur non essendo in sovrappeso ). Opto per il total body massage ( con lei completamente nuda)
Doccia preventiva aiutato da lei, pulizia del loco quasi accettabile e mi stendo sul materasso a molle adagiato per terra, Mi unge, si unge e inizia un body massage sufficiente, senza strafare, la tipa ha un paio di puppe naturali che sfrutta in maniera decorosa.
Mi eccita quando per varie volte avvicina la sua bocca al mio collo ed alle mie orecchie. Si perde un po' sul mio culo e sul bimbo da dietro.
Dopo 15-20 minuti mi dice di girarmi e inizia lo strusciamento puppe su puppe.
Il bimbo si prepara ad ogni futura evenienza e lei mi sale a cavallo sul pube, mettendoselo sulla parte anteriore della passera,
Si muove bene, io posso usare le mani come voglio. Dopo un po' sento che il brodo inizia a bollire e per prende' un po' di tempo la faccio scendere e la posiziono colle puppe sur bimbo. Si mòve un po' meccanicamente, al che le chiedo di fare un po' di respirazione bocca a bocca col bimbo.
Rifiuta dicendo che non c'è il preservativo, e per prenderlo dovrei tonare alla reception ( dove magari mi chiedano dell'artri vaini )...........
Propongo un regalino e si esibisce in qualche accettabile affondo

, benché in maniera discontinua e timida.
Si lascia digitalizzare e dopo 7-8 minuti il bimbo sputa.
Leggero massaggino relax di 1 minuto, doccia a 4 mani e saluto con un regalino extra di 20 rose
GIUDIZIO TOTALE
Vanessa fisicamente è soda, di faccia, vista dopo nel bagno alla luce, fa un po' caà , ma il massaggio avviene con una luce moooolto tenue.
Avrei provato, a questo punto, più volentieri l'altra, benché più magra.
120 rose tutto sommato non buttate, ma pensando ar tempo che mi ci vòle a guadagnalle, le 150 date a Claudia appaiono come un obolo ai frati scarzi.