[RECE] Club 230 - Casciana Terme (PI) - Bakeca

Reaction score
2.759
Un centro massaggi che chiede il documento è OUT. Non esiste...io vado lì per rilassarmi e poi esco col pensiero che sia schedato e se fanno una perquisizione poi vengono a cercarti anche a casa...naaaa.....

Commenta
Reaction score
0
Ciao, eccomi alla mia prima RECE. Anche io sono stato in questo centro ma diverso tempo fa.

Stessa trafila già recensita: richiesta di documento che non volevo fare ma poi ero troppo curioso e ho consegnato (non mi ha pero registrato a quanto mi ha detto ma solo "tenuto" ) , visione delle ragazze disponibili, scelta e massaggio "cosi cosi" un una delle stanze di questa casa che potrebbe tranquillamente essere utilizzata per girare un film horror del titolo "La casa del Male" . (....) .
Il massaggio è andato cosi cosi lei (mora carina ma non ricordo il nome) si è struscicchiata, un po freddamente, manovella finale e promessa che se fossi tornato si sarebbe sciolta un po'. Per ora non sono tornato ma so che sono cambiate le ragazze e una delle ultime, tale MELISSA , è proprio (se come dice è quella della foto ma ci credo poco) un bel bocconcino appetibile, molto appetibile: http://pisa.bakeca.it/massaggi-benessere/mellissa-per-un-ora-mdaq71133635

p.s.
Mi dite gentilmente come posso fare a mandare messaggi privati agli utenti del forum (PROPRIO NON CI SONO RIUSCITO) e magari aggiungerli poi alla chat ?? Grazie a tutti.

Commenta
Reaction score
3
Il problema dei PM... è secondario... è tutto il resto che non và... presentazione... feed-back... ti sembra poco !!
Direi che... glie tutto da rifareeee !!
Bye :bye:

Commenta
Reaction score
0
[RECE] Villa relax e fantasie - Casciana Terme (PI) - Bakeca

Non so se posso fare riferimento a un centro promosso su facebook, ma qui sembra facciano Tantra, qualcuno ne sa qualcosa?
Io, visto che badoo ha stretto parecchio i rubinetti, in questi giorni ho riaperto un account su facebook e ho trovato cose interessanti, tipo massaggiatrici tantra e persino una che organizza gang bang, e du cui so di non poter dare riferimenti.

Ma questa bella villa con queste 3 belle figliuole, qualcuno ne aveva mai sentito parlare o ha avuto esperienze?
Per trovarlo basta mettere Villa relax e fantasie nella ricerca di FB

Commenta

simon8

UOMO
Membership
Reaction score
24
parli del club 230... ne ho sentito parlare, si concedono anche le ragazze, dopo il tantra e il venerdi fanno l'aperimassaggio ahahhaha

Commenta
Reaction score
73
Non so se posso fare riferimento a un centro promosso su facebook, ma qui sembra facciano Tantra, qualcuno ne sa qualcosa?
Io, visto che badoo ha stretto parecchio i rubinetti, in questi giorni ho riaperto un account su facebook e ho trovato cose interessanti, tipo massaggiatrici tantra e persino una che organizza gang bang, e du cui so di non poter dare riferimenti.

Ma questa bella villa con queste 3 belle figliuole, qualcuno ne aveva mai sentito parlare o ha avuto esperienze?
Per trovarlo basta mettere Villa relax e fantasie nella ricerca di FB

Il "tantra" sta spopolando, incuriosito ho dato un'occhiata e dalle vostre parti l'offerta è notevole, che poi sia tutto vero...

Scherzo è che sono invidioso.

Commenta
Reaction score
4
tempo fa ho chiamato per info è un club privato è obbligatoria la registrazione con documento

Commenta

puledro2000

UOMO
Membership
Reaction score
570
se si tratta veramente del Club 230, non mi pare che le opinioni in giro siano molto positive....prezzi alti e servizi standard...e poi, documento, tessera, "50 euro per l'uso della sala".... nemmeno al Baglioni!

Commenta
Reaction score
4
avevo chiamato per tantra...le ragazze (sembrano tutte dell'est) sono belle gnocche
ma un po' per la distanza e un po' per l'obbligo di documento...ho lasciato perdere

Commenta
Alto