[RECE] Colombiana - OTR notturna - Verona Zai

Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
53
Reaction score
45
NOME: Non lo ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
ZONA: ZAI incrocio Via Fermi, via Morgani 45.403771, 10.966554
NAZIONALITA': Colombiana (dice lei)
ETA': non ho chiesto
SERVIZI OFFERTI: bj e rai1
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Gran gnocca, capelli mori e lisci, tettone, sembra un trans
REPERIBILITA': facile - lei dice che lavora mercoledi giovedì e venerdi
ATTITUDINE: ... vi dico dopo per me disastrosa

Data odierna.. proprio 10 minuti fa... Faccio una premessa.. poichè i servizi usufruiti sono stati nulli, vi racconto le sensazioni che mi ha dato questo incontro molto particolare.
Vedo la ragazza all'angolo in descrizione, veramente bella, veramente rifatta: Sicuramente seno, naso, guance e labbra.. ma non escludo altro.. (e vi spiego altro).. La intervisto e la prima domanda è scusa, sei un trans??? ma no, come te biene en mente.. e mi fa vedere alzandosi la gonna un ciuffo.. una ragazza cosi curata punterebbe sicuramente al total shave ma magari ha qualcosa da nascondere per cui quel look può essere un aiuto.. ma non mi scandalizza tutto ciò, anzi .. va bene.. mi indica un punto praticamente a 10 metri, privacy 0.. ma va bene.. estraggo il portafogli con dentro 2 pezzi da 20 e uno da 10 per la magica combo 10 - 20 - 30 - 40 - 50.. pronto a tutte le esigenze..
Lo ripongo nella tasca della mia portiera.. lei tira giù il suo sedile e insiste per tirare giù il mio lei.. (mi squilla un allarme e da lì tutto và in quel senso).. mette subito una mano in zona rotellone del sedile, le dico lascia, faccio io.. tiro giù i pantaloni, incappuccio e lei si mette su di me per un BJ come superman, con ambo le mani oltre la mia gamba sx.. (non è che mi vuoi fottere il portafogli?) intanto mi prende le mani e tasta tutti e due i polsi (no, non ho nè orologio nè braccialetti..) e poi fatalità un'amorevole carezza attorno al collo (no, non ho nenache una catenina).. vista la parata sposto il portafogli dietro il sedile guidatore.. 3,2, 1 lei si mette sdraiata dicendo toccami le tette.. e pronta la mano sinistra dietro il mio sedile..
Le dico.. senti lasciamo stare sono educato non sei il mio tipo.. Afferro il mio portafogli in maniera plateale e lo tengo in mano portandola al volo alla sua postazione..
Ora.. forse sono particolarmente fobico io però.. uomo avvisato mezzo salvato.. sapete le mie sensazioni, se vi capita tenetene conto e fatemi sapere se siete riusciti, dove io ho fallito.. Buon tour a tutti
 
Alto