[RECE]Colombiana - OTR - Palo / Auricarro (BA)

Reaction score
49
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:
Nazionalità: Colombia
Descrizione fisica: giovane con viso bello, apparecchio ai denti (stelline) e tanti tatuaggi, uno in particolare sulla chiappa dx a forma di bacio. Altezza 1.70, fisico tonico, tette una 3 rifatte, culo naturale un pochino moscio ma proprio bello perché naturale. bella fica ben rasata, che ti avvolge il cazzo, e buco del culo rasato anche lui per bene. Complessivamente una bella ragazza.
Attitudine: simpatica e solare
Reperibilità: normale

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: Bjj, RAI1
Servizi usufruiti: BJj, rai1
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: palo del colle, porta a sinistra.

LA MIA RECENSIONE
In giro per un bel putta tour arrivo in quel di Palo, dove nella porta a sx c'è questa bella ragazza con un costume da bagno giallo, tutta tatuata. Entro, pelle liscia, lei bella, con le stelline ai denti. Si da da fare fin da subito incappucciando con la bocca, e si fa palpare le tette, che nonostante siano rifatte se le fa strizzare per bene, si accovaccia per pompare e mi guarda ogni tanto mentre ha il mio cazzo in bocca, il rossetto rosso tocco di classe da vera puttana.

Si pecorizza, unica posizione che fa, e geme, anche se finto ma ci sta perché bilanciato, si fa scopare e palpare per bene senza mettere fretta e con affondi discreti, se aumenti la forza fa un piccolo gemito di dolore ma non ti dice niente. La fica accarezzava il mio cazzo come un vero e proprio fodero, e mentre la pompavo il buco del culo era reattivo (non fa rai 2). Si piega veramente bene e la 🐑 è proprio adatta a lei.

Non ho chiesto nome e fino a quando si ferma, se qualcuno vuole aggiungere ben venga.

Indietro
Alto