[RECE] Colombiana - OTR - Palo / Auricarro (BA)

Reaction score
53
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:
Nazionalità: Colombia
Descrizione fisica: giovane con viso bello, apparecchio ai denti (stelline) e tanti tatuaggi, uno in particolare sulla chiappa dx a forma di bacio. Altezza 1.70, fisico tonico, tette una 3 rifatte, culo naturale un pochino moscio ma proprio bello perché naturale. bella fica ben rasata, che ti avvolge il cazzo, e buco del culo rasato anche lui per bene. Complessivamente una bella ragazza.
Attitudine: simpatica e solare
Reperibilità: normale

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: Bjj, RAI1
Servizi usufruiti: BJj, rai1
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: palo del colle, porta a sinistra.

LA MIA RECENSIONE
In giro per un bel putta tour arrivo in quel di Palo, dove nella porta a sx c'è questa bella ragazza con un costume da bagno giallo, tutta tatuata. Entro, pelle liscia, lei bella, con le stelline ai denti. Si da da fare fin da subito incappucciando con la bocca, e si fa palpare le tette, che nonostante siano rifatte se le fa strizzare per bene, si accovaccia per pompare e mi guarda ogni tanto mentre ha il mio cazzo in bocca, il rossetto rosso tocco di classe da vera puttana.

Si pecorizza, unica posizione che fa, e geme, anche se finto ma ci sta perché bilanciato, si fa scopare e palpare per bene senza mettere fretta e con affondi discreti, se aumenti la forza fa un piccolo gemito di dolore ma non ti dice niente. La fica accarezzava il mio cazzo come un vero e proprio fodero, e mentre la pompavo il buco del culo era reattivo (non fa rai 2). Si piega veramente bene e la 🐑 è proprio adatta a lei.

Non ho chiesto nome e fino a quando si ferma, se qualcuno vuole aggiungere ben venga.

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Dyana
Nazionalità: Colombia
Descrizione fisica: brunetta giovane con viso bello, apparecchio ai denti (stelline) e tanti tatuaggi, uno in particolare sulla chiappa dx a forma di bacio. Altezza 1.65, tette una 3 rifatte, culo naturale bello. bella fica ben rasata, che ti avvolge il cazzo, e buco del culo rasato anche lui per bene. Complessivamente una bella ragazza.
Attitudine: simpatica e solare
Reperibilità: normale

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: Bjj, RAI1
Servizi usufruiti: BJj, rai1
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: palo del colle, porta a sinistra.

LA MIA RECENSIONE
Timbrata oggi.
Bella giovane ragazza bruna, bel fisico naturale nè magro nè robusto e per questo molto elegante e attraente.
Gli dico di prendermelo in bocca senza guanto vista la bella bocca rosso fuoco e il bel visetto. Sembra gustarselo anche se non fa affondi. Insomma una pompa normale (ovviamente ho visto di meglio). Poi lo incappuccia e continua a pomparlo un altro po'.
Infine si mette a pecora senza chiedere se preferissi quella posizione...ma a me va bene e quindi inizio il trapanamento. Prima vado a velocità normale alternando varie prese in modo da spingere il bastone il più possibile dentro e in pò probabilmente avvertiva il colpo...ma senza batter ciglio non diceva nulla. Poi purtroppo per lei ho iniziato il trapanamento serio a gran ritmo senza darle scampo. Pensavo tra me e me fra poco mi dice di fare presto e finire. Invece pur ovviamente avvertendo la mitraglia di colpi non proferiva parola ma solo verso la fine allungava delicatamente il braccio verso la mia pancia come a voler attenuare questa mitragliata pazzesca e per farmi capire che era proprio al limite. Ma io non curante senza mai interrompermi continuavo la scarica di colpi. Alla fine mi fermo perché era evidente che fosse non reggeva più e anche io ero un po' stanco.

Però devo ammettere la ragazza è molto bella ed è insomma parecchio calma tranquilla e molte ragazze a un trapanamento così avrebbero alzato bandiera bianca molto prima.

Quindi voto 4/5 (la pompa era normale ma se fosse stata ancora migliore probabilmente gli avrei dato cinque su cinque)

Indietro
Alto