[RECE] CONI - OTR - BOLOGNA (Borgo Panigale-Pioppa)
Come sempre io arrivo buon ultimo come la puzza. Di questa gran bella ragazza (sempre a mio parere) se ne è già parlato svariate volte, ma se ho fatto bene la ricerca, e spero di sì, non è mai stato aperto un thread suo, tutto per lei. Lei si trova esattamente provenendo da Bologna e passato il Centro Borgo, il ponte dell'autostrada, di solito sulla sinistra (lato opposto) ma mi sembra di aver visto che si sposta di qua e di là, comunque all'altezza più o meno di via del Vivaio (se ricordo bene). Lei è mora con capelli lunghi belli, sembra abbastanza alta, gran telaio davvero, quando si è spogliata mi ha colpito il suo culo è bellissimo, ha un culo che sparecchia veramente.
Che dire di lei, l'ho beccata un paio di sere fa, è incredibile perchè pur avendone sentito parlare (anche se non avevo realizzato il punto esatto in cui si trovava non ero mai riuscito a vederla o beccarla), e devo dire che è brava e il suo lavoro lo fa bene, molto gentile e mi sembra davvero una brava ragazza, solo all'inzio un po' chiusa poi si chiacchiera bene con lei. Per il classico 30ello, ottimo bj (solo un po' corto almeno a me, ma fatto benissimo) ottimo rai1 alla mission e in aggiunta ho chiesto, anche daty, che a me piace tanto!!! Non mi ha messo particolare fretta anzi è stata davvero partecipativa e coreografica, anche se è chiaro che fingeva parecchio. Sicuramente qualcuno che l'ha frequentata più spesso di me conosce sue caratteristiche molto meglio, e ha maggiori informazioni su di lei. Per esempio pensate che aumentando il rate al 50ello conceda anche fk; ci sono opzioni diverse o qualcuno le ha provate? Questo è quanto, buona caccia a tutti. Ciao
RACCONTO DI FANTASIA, OGNI RIFERIMENTI A FATTI O PERSONE REALI E' PURAMENTE CASUALE.