Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Un broker mi disse una volta che il timing è fondamentale.... Che sia così anche per le trote ???? Mi sa partita per le sue terre, prende un po' di ferie
Rientrata in questi giorni, abbronzata e forse un po' più sorridente di prima. Non ripeto la recensione per intero in quanto sarebbe un duplicato o quasi.
Devo dire che almeno con me è stata mille volte meglio di tante altre e nonostante i miei tempi piuttosto lunghi di arrivo è stata partecipe e attiva. Probabile che le piaccia veramente. Non ho chiesto RAI 2 che in quel momento non interessava. L' impostazione è comunque quella di accontentare il punter (almeno mi è sembrato), anche con troppa gentilezza . E chi a orecchi per intender intenda..
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: pietramellara
NOME: Corina
NAZIONALITA': rumena
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI : bbj- r1- fk-cim-
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30' o 40'
DESCRIZIONE FISICA: mora capelli a caschetto, 1,65; tende al rotondo bel viso
ATTITUDINE : per me ottima.
Caricata a tarda notte 3 di mattina e portata a casa mia con rischio di beccare i vicini o signora!!!!..........Finalmente dopo mesi sono riuscito a trovarla e a trovare una sera con casa libera..... Come otr mi è piaciuta molto pulita e nn dice di no a nulla.... fk leggero mentre si masturbava per me una novità... mai trovata una otr che si masturba. Chiavata in piedi a PEcorina tutta bagnata che colava e poi finale sul divano lei a sedere davanti a me con CIM finale.... tutto a 50 rose. Peccato solo che portarla a casa è sempre un rischio.........
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.