[RECE] Cosmina - OTR - Firenze - via Pratese

Reaction score
125
Arriviamo al luogo consumo, la strada è la solita che usa anche Roxana e le altre, strada buia dove ci sono aziende cinesi e non solo. Mi insospettisco perchè ci sono troppe macchine parcheggiate e ci sono due persone sedute su un marciapiede e la cosa non mi piace.

Visto che non ti piace, cerca di guardare bene un BMW lì parcheggiato e trai le tue conclusioni.

Commenta
Reaction score
4
Ci sono, eccome se ci sono...
quello di sicuro. Se ci fai caso spesso intorno i ragazze dell'est o similia c'è sempre qualcuno che girella in bici o in auto (più difficile da individuare) a volte anche a piedi. Stessa cosa con le black, i pappa controllano sempre il loro territorio.

Commenta
Reaction score
5
Dopo un giro ricognitivo Firenze-Calenzano-Firenze, dove ho notato poche presenze di mio interesse, solo la Noemi black teen a Calenzano che sfoggiava un nuovo taglio di capelli più corto e riccioluto, ma che un collega me l’ha soffiata al volo.
Oh che bella notizia!!!
Era 2 o 3 giorni che non la vedevo e pensavo fosse sparita!
Fiuuuu.... :heat: se un c'era più per me eran cazzi (figuratamente eh... :biggrin:)!

Come ho già detto adesso ha un look più inputtanito.
Cosimina era già imputtanita dallo scorso inverno, forse non hai fatto caso.
Anzi... è quella che si è sempre imputtanita più delle altre!
Cosa positiva, adesso Elenita le stà dietro e si imputtanisce anche lei.

Arriviamo al luogo consumo, la strada è la solita che usa anche Roxana e le altre, strada buia dove ci sono aziende cinesi e non solo. Mi insospettisco perchè ci sono troppe macchine parcheggiate e ci sono due persone sedute su un marciapiede e la cosa non mi piace.
Devo dire che è stata un pò una rottura che abbiano chiuso la storica trombolocation, quella del "retrobottega".
Dove portano ora è decisamente troppo esposto, ma a me la cosa non riguarda perchè ormai consumo sempre a casa mia. :whistle3:

Tutto sommato non ti è andata male via...

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
riprova che in Via pratese, la maggioranza fa full-cabrio, bombe virali e batteriologiche.

Commenta
Reaction score
4
Oh che bella notizia!!!
Era 2 o 3 giorni che non la vedevo e pensavo fosse sparita!
Fiuuuu.... :heat: se un c'era più per me eran cazzi (figuratamente eh... :biggrin:)!

Cosimina era già imputtanita dallo scorso inverno, forse non hai fatto caso.
Anzi... è quella che si è sempre imputtanita più delle altre!
Cosa positiva, adesso Elenita le stà dietro e si imputtanisce anche lei.

Devo dire che è stata un pò una rottura che abbiano chiuso la storica trombolocation, quella del "retrobottega".
Dove portano ora è decisamente troppo esposto, ma a me la cosa non riguarda perchè ormai consumo sempre a casa mia. :whistle3:

Tutto sommato non ti è andata male via...

beh Darky, diciamo che non è andata male, ma è stato proprio per necessità urgente di fare
la Cosmina, mah...con tutto il rispetto è disponibile, ma davvero bruttina.

Cioff, lo so, ormai chi va con le tipe di Via Pratese sa circa a cosa va in contro, non so se con tutte, ma con le ormai conosciute certo che sì.

Commenta
Reaction score
0
[RECE] Cosina - OTR - Firenze

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Cosina
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA:Via Pratese
NAZIONALITA':
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj-rai1-ra2-CIM
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:Magra capelli scuri lunghi
ATTITUDINE: distaccata

LA MIA RECENSIONE: Ieri sera nel mio solito OTR spazio un po' per la periferia nord e ovest di Firenze....Passando per via Pratese noto 3 ragazze tutte intente a richiamare l'attenzione degli automobilisti.
Decido di fermarmi,ma non con l'auto,bensì a piedi,per sondare meglio la situazione.
Passo accanto ad una e vedo che mi chiama...di faccia non è bellissima,ma siccome ho visto di peggio e il fisico pare notevole,mi fermo a sentire i che la vole.... naturalmente i che vorrà??
"ciao amore si scopa?" e io "dove" lei risponde "qui dietro"....qui dietro starebbe per il bar che si trova li...vicino al deposito ATAF.
Siccome io quando c'è da chiavare mi fò pochi problemi gli dico.... "quanto vuoi?" e lei... "20 bocca e f..a" ...io penso...certo che la crisi allora l'è proprio arrivata anche a loro,perche 20 l'è veramente un affare. Alchè rispondo... "o gnamo".
Ci appartiamo di fianco al bar fra due cassonetti di plastica,e porgo l'obolo...ma la pulzella furbescamente vedendo scritto 50 invece che il 20 concordato....rilancia e offre bbj+full cabrio!
Io rinuncio e offro 30 per bbj ...e lei stupita dice perchè non tutto full??? Io rispondo che no ho voglia di suicidarmi...lei fa spallucce e comincia il suo lavoro.
Che dire senza infamia e senza lode...dopo poco piu di 2 minuti,gomma e comincia rai 1.Una tristezza unica...metre la pompo parla del + e del - ....mi chiede che lavoro faccio e se guadagno bene..
Io mi sfavo lo sfilo e le dico di riprenderlo in bocca...lei ubbidisce...le chiedo se con altri venti mi fa cim e lei accetta....a quel punto le prendo la testa, mi sego e a spregio le schizzo in bocca sul viso e sul para orecchie...lei rimane stupita di si tanta abbondanza e comincia a sputare ciò che gli èra andato di traverso.
Ci salutiamo,e mi dice...la prossima volta facciamo culo....siiiii cucù....col piffero che mi rivedi.
Concludendo,esperienza di per se negativa...che però non mi ha lasciato del tutto insoddisfatto.
Grazie e alla prossima

Commenta
Reaction score
0
si un po di denti gli aveva....può darsi che abbia capito male il nome...sarà sicuramente la cosimina

Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Reaction score
24
La mitica Cosimina... ahaha... sempre la solita ... mi fa buttar via dal ridere :lol:
Con quei suoi comportamenti border line rimane un cult in fatto di scene memorabili :lol::lol:

Commenta
Reaction score
61
[RECE] Roxana - OTR - Firenze

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Roxana
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA:Via Pratese
NAZIONALITA': dice spagnola ma si vede proprio che è rumena!
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ - CIM - CIF
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:30 + 10
DURATA DELL'INCONTRO:45
DESCRIZIONE FISICA:Magra bel seno, capelli scuri lunghi con una fascia per capelli che li tiene su
ATTITUDINE: simpatica, socievole e parla tantooooo

LA MIA RECENSIONE: Scusate se sbaglio qualcosa ma questa è la mia prima rece e spero di farla bene!!
Venerdi sera mi trovavo a giro per firenze...alla rotonda dell osmannoro/sesto dove c'è il mcdonald precisamente alla fermata del bus dove c'è la banca noto due donzelle molto carine a vista...
mi avvicino intervisto la prima che si avvicina e mi intriga molto, con stivali neri, fusò neri, giubbottino scuro semi aperto che lascia intravedere un bel davanzale...alla richiesta delle rose e della prestazione mi spara un 20ello per lo standard...vedendo anche la faccia con il suo sorriso molto simpatico decido di provare...la carico e parte l intervista:
dice di chiamarsi Roxana spagnola ed è 3 anni che lavora li...effettivamente l accento spagnolo ce l ha ma sinceramente vedendo i lineamenti sono molto rumeni non mi sbaglio!
mi porta in fondo ad una stradina subito dopo l AUDI, ci sono un po di luci e macchine e chiedo se magari avesse un altro posto piu tranquillo, lei ribatte che li è molto tranquillo...al che non controbatto e mi adeguo.
A questo punto chiedo se è possibile il BBJ e lei acconsente dicendomi a 30 ok....al che voglio specificare e chiedo con CIM...e lei si si certo sicuramente.
Allora verso il dovuto e gli chiedo di andare dietro e lei acconsente.
Una volta dietro, dopo che fin dall inzio parlava parlava parlava di lei e la sua figlia, del mio giubbotto che gli piaceva tanto e mi chiedeva se c era anche da donna cosi! mah va beh!....dicevo una volta dietro si spoglia completamente esibendo un bel fisico e delle belle tette, saranno una seconda piena ma molto belle come piacciono a me!!! e gia li il mio bimbo si era innalzato...lei nota e mi fa i complimenti per la sveltezza ah ah ah...
parte col BBJ molto lentamente con leccata ovunque fino alle palle....mi manda in estasi in quel momento riuscivo veramente a eliminare tutti i pensieri che ho....al che si stacca e mi fa una proposta...
Quando mi daresti in più per fare full cabrio? ovviamente intendeva il lato a....io un po spiazzato le dico: bimba sinceramente sei molto bella ma il full lo faccio solo con la mia ragazza e gratis...lei continua a dirmi guarda sono molto pulita e non ho nessun problema è che voglio sentire il tuo pupazzo dentro al naturale! io ancora esterefatto per far si che rinunciasse gli dico ok se ti do altre 10 mi fai sia lato a che b full? e lei ci pensa 2 secondi e poi acconsente!! io non sapevo che fare perche gli avevo detto cosi per scoraggiarla ...al che le dico no guarda stasera no la prossima volta...e lei quasi rimasta male mi dice peccato non sai cosa ti perdi e continua di bocca sempre col ritmo di prima....
siccome il tutto mi aveva un po eccitato in 2 secondi gli inondo la bocca e lei accoglie tutto senza problemi anzi rimanendo di piu sul birillo a lucidarlo per bene.
Si stacca e mi dice accidenti ma hai fatto presto! allora mi dice che se gli davo altre 10 stava un po piu con me e faceva ancora di piu la carina usufruendo di un altro BBJ...al che accetto.
Incomincia a baciarmi sui capezzoli, sul collo, sulla pancia e poi riprende il birillo in bocca e ricomincia come prima con dolcezza, quais come se fosse il primo che avesse visto! lo coccolava quasi!
poi si stacca e mi struscia il culo sul birillo facendomelo diventare durissimo, poi lo mette in mezzo alle tette...lo riprende in bocca sempre il solito ritmo...al che dopo una 10 di minuti sto per rivenire non l avverto avvolto da una goduria pazzesca si stacca un po x rifiatare e schizzo mezzo nel viso e mezzo in bocca...con lei che ride come una matta e mi dice cavolo è stato divertente emi fa impazzire il tuo birillo!
A questo punto ci rivestiamo lei continua a parlare chiedendomi di non dire alle altre che per quella cifra ha fatto 2 bbj che le altre non lo fanno (siiii come no!!). io ovviamente muto sono!
mi ringrazia lei per il bel momento e mi invita a ritornare quando potevo che magari saremo stati un po di piu insime visto che queste sere nonn ha tanto lavoro e incomincia col dire che lavora poco etc...
La saluto mi da un bacione sulla guancia e via a casa contento come una pasqua anche se era natale ah ah ah...
Ora arriviamo al dunque...io l ho segnata come Roxana come mi ha detto lei...ma leggendo le rece non corrisponde a quelle gia inserite ma bensi a Cosimina! perche aveva i denti pronunciati e alcune cose mi corrispondono a quello scritto dai colleghi in generale....io intanto la segno qui se poi qualcuno ha indicazioni si sposta o capiremo se realmente era roxana o sta cosimina....
Scusate se mi sono prolungato ma mi piaceva condividere per bene una serata passata bene....
Saluti

Commenta
Reaction score
4
ciao sweetdreams e benvenuto. Sicuramente è la Cosmina. Strano che parli in spagnolo, quando ci ho parlato io non lo ha mai fatto. Roxana fa finta di essere spagnola, ma è bassina e non troppo magra ora che ha fatto un bambino. Del fullcabrio torna tutto, quindi è prorpio lei, ovvero Cosmina. :bye:

Commenta
Reaction score
7
Sta roger rabbit dei Carpazi fa mica per caso anche loft ? O solo otr che voi sappiate...
son passato due volte recentemente ma deserto totale... O era tardi e devo anda prima delle 01.30 o era occupata e a me di aspetta mezz'ora in macchina non mi garba mai

Commenta
Reaction score
5
A questo punto ci rivestiamo lei continua a parlare chiedendomi di non dire alle altre che per quella cifra ha fatto 2 bbj che le altre non lo fanno (siiii come no!!).
Non lo fanno... confermo.

Sicuramente è la Cosmina. Strano che parli in spagnolo, quando ci ho parlato io non lo ha mai fatto. Roxana fa finta di essere spagnola, ma è bassina e non troppo magra ora che ha fatto un bambino. Del fullcabrio torna tutto, quindi è prorpio lei, ovvero Cosmina.
Non è che fanno finta di essere spagnole...
Per quel che ne so io le ragazze arcinote di via Pratese hanno lavorato molto in Spagna e quindi parlano lo spagnolo penso decentemente.

Sta roger rabbit dei Carpazi fa mica per caso anche loft ? O solo otr che voi sappiate...
Roger rabbit... ma per favoreee... :rofl:
Bè... a casa ci viene, ma l'ha detto a me :whistle3: . Non so se vale per tutti.
Mi ha pure fatto una proposta molto indecente ma non ve la dico... :blum: ve la lascio come sorpresa casomai la realizzo...
I' problema è che la Cosimina non mi piace di viso. :sad:

Commenta
Reaction score
4
Non è che fanno finta di essere spagnole...
Per quel che ne so io le ragazze arcinote di via Pratese hanno lavorato molto in Spagna e quindi parlano lo spagnolo penso decentemente.

Roger rabbit... ma per favoreee... :rofl:
Bè... a casa ci viene, ma l'ha detto a me :whistle3: . Non so se vale per tutti.
Mi ha pure fatto una proposta molto indecente ma non ve la dico... :blum: ve la lascio come sorpresa casomai la realizzo...
I' problema è che la Cosimina non mi piace di viso. :sad:

si, lo avevo capito, ma dire che sono ispaniche e invece vengono dall'est europa è un bel dire.
Anche se la prima volta che andai con la Roxana ci sono cascato, infatti nella mia rece ho messo spagnola.
Ma lei è l'unica di carnagione un po leggermente scura e di rumeno a parte la lingua c'ha poco..anzi, forse è un po zingarellesca pure lei.

ora tu ce la sveli darky. Via, siamo rimasti in 4 polli delle valli toscane a recensire
un tu ci poi lasciare con il dubbio...neh....:prankster2:

anzi diciamo che sospetto che vuoi fare la tripletta: Elena/Roxana/Cosmina nel tuo lettone di Putin...:russian_ru:

Commenta
Alto