[RECE] Cosina - OTR - Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Cosina
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA:Via Pratese
NAZIONALITA':
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): bbj-rai1-ra2-CIM
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:Magra capelli scuri lunghi
ATTITUDINE: distaccata
LA MIA RECENSIONE: Ieri sera nel mio solito OTR spazio un po' per la periferia nord e ovest di Firenze....Passando per via Pratese noto 3 ragazze tutte intente a richiamare l'attenzione degli automobilisti.
Decido di fermarmi,ma non con l'auto,bensì a piedi,per sondare meglio la situazione.
Passo accanto ad una e vedo che mi chiama...di faccia non è bellissima,ma siccome ho visto di peggio e il fisico pare notevole,mi fermo a sentire i che la vole.... naturalmente i che vorrà??
"ciao amore si scopa?" e io "dove" lei risponde "qui dietro"....qui dietro starebbe per il bar che si trova li...vicino al deposito ATAF.
Siccome io quando c'è da chiavare mi fò pochi problemi gli dico.... "quanto vuoi?" e lei... "20 bocca e f..a" ...io penso...certo che la crisi allora l'è proprio arrivata anche a loro,perche 20 l'è veramente un affare. Alchè rispondo... "o gnamo".
Ci appartiamo di fianco al bar fra due cassonetti di plastica,e porgo l'obolo...ma la pulzella furbescamente vedendo scritto 50 invece che il 20 concordato....rilancia e offre bbj+full cabrio!
Io rinuncio e offro 30 per bbj ...e lei stupita dice perchè non tutto full??? Io rispondo che no ho voglia di suicidarmi...lei fa spallucce e comincia il suo lavoro.
Che dire senza infamia e senza lode...dopo poco piu di 2 minuti,gomma e comincia rai 1.Una tristezza unica...metre la pompo parla del + e del - ....mi chiede che lavoro faccio e se guadagno bene..
Io mi sfavo lo sfilo e le dico di riprenderlo in bocca...lei ubbidisce...le chiedo se con altri venti mi fa cim e lei accetta....a quel punto le prendo la testa, mi sego e a spregio le schizzo in bocca sul viso e sul para orecchie...lei rimane stupita di si tanta abbondanza e comincia a sputare ciò che gli èra andato di traverso.
Ci salutiamo,e mi dice...la prossima volta facciamo culo....siiiii cucù....col piffero che mi rivedi.
Concludendo,esperienza di per se negativa...che però non mi ha lasciato del tutto insoddisfatto.
Grazie e alla prossima