[RECE] Cosmina - OTR - Firenze - via Pratese

Reaction score
61
Grazie del benvenuto piero065...e grazie a tutti per le risposte...
ok ora mi avete levato tutti i dubbi..anche io penso che non sia Roxana...perche come detto da piero effettivamente non è bassina e come corporatura è normale...però i dentoni ci sono! quindi ok dubbio risolto....una di queste sere ripasserò a ritestare la bimba e vediamo se questa volta non mi da ancora un altro nome e nazionalità...ah ah ah...

Commenta
Reaction score
289
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Cosmina
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: via Pratese davanti alla concessionaria audi
NAZIONALITA': Romania
ETA': 34
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1, bbj, cim, rai2
COMPENSO: 40
DESCRIZIONE FISICA: magra, mora/castana capelli legati, dentona
ATTITUDINE: ottima

LA MIA RECENSIONE:
Come accade ormai da parecchi mesi trascorro il mio sabato sera punter in quel di Firenze. Essendo io forestiero decido di perlustrare una zona a me nuova: via pratese e via lucchese fino a Osmannoro. Non c'è tantissima selvaggina, ma qualcosa c'è e dopo un paio di giri mi imbatto in Cosmina: otr stazionante in via pratese davanti alla concessionaria audi. E' una ragazza piuttosto magra, abbigliamento molto puttanesco, capelli mori legati e un viso caratterizzato da una importante dentatura (è un po' castorina). Non è una strafiga ma non è nemmeno la solita otr scialba, triste e deprimente..... è un “tipo” ed ha un che di arrapante.
La intervisto e mi dice che oltre ai soliti servizi fa anche bbj con cim e rai2. Sono abbastanza indeciso e in realtà vorrei continuare il mio giro di interviste, ma Cosmina, vedendomi titubante, si avvicina sorridente e dal finestrino incomincia ad accarezzarmi il cazzo. Questo amorevole gesto di accoglienza ha una forte presa sul sottoscritto e mi rende molto molto “affascinato”. Io comincio a toccarle il culo e l'”intervista” per un po' continua così ...toccandoci... tra l'arrapato e il divertito. Fingo di fare il prezioso ma poi non resisto alla sua troiaggine e le dico di montare.
Ci presentiamo e capisco subito che è una ragazza veramente brava e tranquilla... sempre sorridente … mi dice di avere intorno ai 33/34 anni... scherziamo un po' sull'età mia e sua, poi mi dice di essere rumena. La location è in fondo alla stradina accanto alla concessionaria, le esprimo le mie perplessità, ma lei mi dice che è una zona tranquillissima: come posso non fidarmi di una signorina così esperta, tranquilla, gentile e professionale?
Riguardo al servizio, lei insisterebbe sul rai2, ma ci accordiamo per rai1 + bbj + cim, probabilmente si sarebbe accontentata di 30 rose ma io gliene do' 40.... è così gentile. Cosmina stressa un po' con qualche domanda di troppo tipo “che lavoro fai? Sei sposato? Sei fidanzato?” Etc etc.. quando le dico che non sono né sposato né fidanzato diventa ancora più gentile e “amorevole” e addirittura... sempre sorridendo... si avvicina per un bacio in bocca, ma io (gentilmente) le faccio capire che preferisco evitare.
Dopo le dovute operazioni di pulizia incomincia con il bbj. Cosmina è proprio brava e il suo lavoro lo fa benissimo: succhia con calma e lecca che è una bellezza. La signorina non ferma la lingua: lecca per bene in punta, si sofferma sulla cappella e passa ogni parte dello stantuffo, si può affermare che è un' ottima lustra cazzi. Si vede che a Cosmina piace il cazzo e se lo gusta manco fosse un gelato. Arrapatissimo e durissimo le dico che la voglio scopare, lei mi incappuccia e ..con il solito sorriso stampato sul viso... si mette a pecorina. La sua patata è di quelle passate, ripassate e strapassate (forse è anche per questo che concede così facilmente il secondo canale), ma io non sono uno schizzinoso, e mi sbatacchio per bene la sua navigata passerona milfona. Il suo pezzo forte però è la bocca e ne sento già la mancanza. La ri-invito a ri-prendermelo in bocca e lei con la solita gentilezza ri-parte con il bbj. La pompa procede alla grande, ma la cosa ancora più affascinante è che tutto procede con la più assoluta calma. Io non saprei dire quanto l'ho tenuta al mio servizio (minimo 30 minuti), ma l'avrei potuta trattenere senza problemi un'altra mezzora. Mentre lei lavora con la bocca io con la mano smanetto allegramente i suoi intimi buch”ini”. Lei non si staccherebbe mai e addirittura sono io che le devo chiedere di aumentare il ritmo per farmi venire.
Il suo lavoro ben fatto e interminabile, una settimana di astinenza e di stress lavorativo accumulato... il risultato non può che essere uno solo: una venuta di dimensioni “apocalittiche”. Cari colleghi io non sono uno che fa lo sborone (azzeccatissimo) con certi termini ma in questo caso è indispensabile che mi allarghi un po': nella bocca della brava Cosmina esplode un vero e proprio tsunami di sperma. Sono secondi interminabili sento che la ragazza è in forte difficoltà ed emette rumori veramente inquietanti...temo il peggio... tipo sgottata clamorosa. Cosmina però è mitica e riesce a contenere l'intera onda anomala, poi tempestivamente sputa tutto fuori dalla macchina, anche dallo scroscio capisco l'entità della venuta. Passata la “tempesta”, lei (fantastica) ha il solito sorriso e mi dice “...quanta ne avevi!?..... troppa!?... eri pieno di sperma”, mi aspettavo una reazione negativa e invece anzi mi invita a tornare più spesso da lei. Le spiego che purtroppo non abito a Firenze e che è già tanto se vengo una volta la settimana. Ci abbracciamo, ci baciamo, ci salutiamo e gentilmente mi lascia il suo numero di telefono e mi dice che mi aspetta anche per la prossima volta.
Concludendo: Cosmina è una otr molto gentile, sorridente e professionale, il suo piatto forte è il servizio bbj, sicuramente non è una strafiga e non è una teen, dunque se siete alla ricerca di topine strette non fa per voi, ma come detto con lei sono garantite gentilezza e tranquillità, doti non indifferenti vista l'enorme quantità di odiose otr missilistiche presenti un po' ovunque.

Commenta
Reaction score
406
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Cosimina

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze

ZONA:Via Pratese Concessionaria Audi

NAZIONALITA': Romena

ETA': Non chiesto ma sui 35 tutti

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj-rai1-daty-e ditas

COMPENSO RICHIESTO: 20

COMPENSO CONCORDATO: 20+10 di mia sponte

DURATA DELL'INCONTRO: oltre 30 minuti

DESCRIZIONE FISICA: Mor con capelli legato a coda fisico asciutto e snello, tette scarse, dentatura in rilievo

ATTITUDINE: porcella logorroica nel senso buono del termine, ottima ciucciatrice

LA MIA RECENSIONE:

Potevo sottrarmi da dare una pigiatina alla Cosimina? No perché in pratica sono stato trombato,mi sono fermato ieri sera dopo la mezza per avere info sulla bionda troietta Anna/Jonela e mi è entrata in macchina e mi ha messo le mani sulla patta, a quel punto la frittata era bellè cotta si rischiava solo di bruciarla e quindi via tra le fabbriche dei cinesi a portare avanti la consumazione. Per essere sinceri più che una vera e propria trombata è stata una lunga chiacchierata trombante, nel senso che questa parla a ruota libera , ma facendo discorsi sensati però,e con me è come invitare il matto alle sassate. Il luogo non è veramente il massimo, comunque a distanza debita un’altra bimba di via Pratese , Elena o Alessia a sentir lei si faceva zifonare fuori dall’auto, si vedeva benissimo il movimento ondeggiante dell’ombra nell’anda e nel rianda. A forza di ragionare per concludere ho dovuto pigiarla di brutto ma questa non fà una piega, i km di billo che ha visto non li sa nemmeno lei. Per dirvela tutta, redarguandomi per l’eccessiva lunghezza nel venire mi ha raccontato di un suo cliente molto anziano-vicino agli 80-che va a farsi fare un pompino e che viene in meno di 5 minuti. Sarà Nembo Kid!?! Per allungare il brodo gli ho raccontato che tutte le bimbe accapate in Via Pratese me le sono caricate, cosa non vera ovviamente, e lei ha voluto sapere i particolari di come trombano come fanno cosa fanno e quanto pretendono. La trombata in sé e roba molto standard e lei non è poi una giovane velina ma il resto è uno spasso ed ho deciso di mollare di mia sponte un decino.

Commenta
Reaction score
4
torelek, anche te a fine prestazione avevi il billo rigato modello pasta trafilata Barilla??:sarcastic_hand:

Commenta
Alto