[RECE] CRISTIANA OTR Mazzano (BS) - Black Notturna

Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
52
Località
La pianura Padana è la mia casa.
[googlemap:h3wpf1ua]http://maps.google.it/maps?q=45.49541,10.356604&num=1&sll=45.495077,10.357243&sspn=0.001388,0.003549&hl=it&ie=UTF8&ll=45.495424,10.35661&spn=0.002775,0.007097&z=18&iwloc=A[/googlemap:h3wpf1ua]

CITTA DELL'INCONTRO: Mazzano (BS)
NOME: Cristiana
NAZIONALITA': Camerun
ETA': Non chiesta. A occhio tra i 20 e i 25
SERVIZI RICHIESTI: Nel periodo estivo ho la fissa per la pecorina fuori dall'auto...
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Circa 1.65. Viso passabile. Il telaio è buono: tettine sode (una seconda) e culo da voti medio-alti.
ATTITUDINE: Partecipazione scarsina ma si lascia manovrare abbastanza agevolmente e senza fare tante storie.
REPERIBILITA': A tarda ora direi buona anche se non ho esperienza su più giorni.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No ma la presenza di alcuni divieti di transito potrebbe costare qualcosa ad orari più urbani.

LA MIA ESPERIENZA: Ero in gironzola a tardissima ora (3.30) dalle parti di Mazzano e nella zona industriale all'uscita del paese in direzione P.S.M. scorgo un vestitino bianco nell'oscurità. Solito giro largo fino a raggiungere questa che non conoscevo e che dice di chaimarsi Cristiana, provenienza Camerun. Non è Naomi Campbell ma quando le faccio i complimenti per il suo fondoschiena mi sorride, alza l'abitino e mi mostra il suo asso nella manica: "Italiani piacere molto questo". E ti credo, voto: 8. Il quid è fissato alle solite 30 cocuzze. Inizialmente mi indica l'imbosco a 20 mt dal carico. Le dico che non ci siamo perchè il mio intento (incentivato dalla sua gran dotazione di glutei) è quello di sbatterla un po' alla pecorina fuori dall'auto... Non fa una piega e fa scattare il piano B: ci allotantiamo di qualche centinaio di metri in una location che mi sembra OK. Espletate le pratiche del pagamento alla consegna, incappuccia e parte con una pompa energica senza infamia e con poca lode che intervalla segandomi alla velocità della luce nel malcelato intento di accorciare i tempi. Le dico che non è il caso perchè questi giochetti non attaccano, allora riprende a succhiare e dopo qualche secondo le faccio cenno di scendere. Sono superingrifato: la abbraccio, le palpo il culotto, lei inizia a strusciarlo, glielo schiaffeggio e la infilzo in passera. Ci vuole qualche secondo perchè si stabilisca una connessione tra le due parti. Incomincio a pompare lentamente e devo dire che Cristiana è piuttosto passiva ma la cosa non mi smonta. Quando la penetrazione si fa più agevole, alzo il ritmo e la trapano per bene: non c'è niente al mondo che mi fa schizzare il cervello più del rumore di chiappe sbattute. Lei non sembra gradire ma nemmeno oppone resistenza. Durante la pecora di solito mi piace cambiare angolazione e così faccio anche con Cris: si parte con scopata libera, poi pacca sul culo (il segnale del cambio di posizione) quindi la appoggio al cofano e via di gran ritmo, altra pacca, la tiro verso di me in posizione semi-verticale con la sua schiena quasi appoggiata al mio petto, seguono penetrazioni lente ma profonde con goduria ai massimi livelli fino al cum. Schiaffo finale e bacio del gluteo. Ride di gusto: "Che fai!?". E' il bacio della buona notte, Cris... In sostanza: con Cristiana più o meno ho trovato quello che cerco quando vado con una black. Magari con altre cioccolatine c'è più feeling e questo lo verificherò se e quando andrò di nuovo da lei, visto che si trattava della prima volta. Mettiamola così: una svuotata coi fiocchi e poco più. Ma certe notti a me va bene così.

Ad majora.
Cippo
 
Alto