[RECE] CRISTIANA OTR Mazzano (BS) - Black Notturna

Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
52
Località
La pianura Padana è la mia casa.
[googlemap:h3wpf1ua]http://maps.google.it/maps?q=45.49541,10.356604&num=1&sll=45.495077,10.357243&sspn=0.001388,0.003549&hl=it&ie=UTF8&ll=45.495424,10.35661&spn=0.002775,0.007097&z=18&iwloc=A[/googlemap:h3wpf1ua]

CITTA DELL'INCONTRO: Mazzano (BS)
NOME: Cristiana
NAZIONALITA': Camerun
ETA': Non chiesta. A occhio tra i 20 e i 25
SERVIZI RICHIESTI: Nel periodo estivo ho la fissa per la pecorina fuori dall'auto...
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Circa 1.65. Viso passabile. Il telaio è buono: tettine sode (una seconda) e culo da voti medio-alti.
ATTITUDINE: Partecipazione scarsina ma si lascia manovrare abbastanza agevolmente e senza fare tante storie.
REPERIBILITA': A tarda ora direi buona anche se non ho esperienza su più giorni.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No ma la presenza di alcuni divieti di transito potrebbe costare qualcosa ad orari più urbani.