Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cicciobg ha scritto:scusate se vado fuori tema...ma la tanto decantata Cristina...dove sostava ?? scusate ma non riesco a capire chi sia...ma soprattutto mi sembra strano essermi perso una "porca così come dite" !!
mi aiutate a capire chi è ?? grazie
cicciobg
priapo12 ha scritto:nessuno è in grado di reperire una foto leggibile ? sembrate tutti essere stati quasi innamorati di lei, su, togliete le foto dalle cornici sul comodino e pubblicatele per soddisfare la curiosità dell'amico priapo
cicciobg ha scritto:grazie Filotrans...ho capito chi è !! effettivamente me la sono fatta sfuggire !! Peccato ! ciaoo
AppleOne ha scritto:Visto che sono un bravo ragazzo metterò questo link che spero rimanga a lungo vivo...
E anche che qualcuno ci aiuti a ritrovarla felice come sempre!
http://maxpilone.blogspot.com/2011/04/mie-tt-cristina-brescia.html
AppleOne ha scritto:cicciobg ha scritto:grazie Filotrans...ho capito chi è !! effettivamente me la sono fatta sfuggire !! Peccato ! ciaoo
Ciao Ciccio,
Purtroppo non leggo MP, non sono ancora abilitato dal grande capo al loro utilizzo...
Però ho ricevuto la segnalazione.
Non appena potrò leggere vedrò il contenuto.
Grazie!
AppleOne ha scritto:Niente tagli, niente fughe...
E nemmeno ricordi del passato!
Però falle presente che qui ha sempre il suo harem quando volesse tornare!
Ciau ciau!
filotrans ha scritto:AppleOne ha scritto:Niente tagli, niente fughe...
E nemmeno ricordi del passato!
Però falle presente che qui ha sempre il suo harem quando volesse tornare!
Ciau ciau!
Tagli no, il matrimonio si ma non so quanto sia effettivo...lei esercita abitualmente; della fuga di cui si parlava ovviamente non le ho chiesto ma mi pare una notizia piuttosto inverosimile visto che ci sono diversi annunci suoi in rete.
Tornare qui? Mi è parsa molto più che possibilista, ma conoscendola non vorrei accendere facili entusiasmi.
Certo se qualcuno ha voglia di sbattersi a farsi un giro con la Ryan può andarla a trovare
filotrans ha scritto:Beh io ho avuto fortuna a trovarla in Orkut...ma non è un'impresa disperata: il nome non è più Cristina ma la foto è riconoscibilissima, e ha tra le amiche molte trans di fortaleza attualmente in Italia....anche se non dovesse risponderti, trovato il nome attuale e la città poi con google il gioco è facile
cicciobg ha scritto:Ho guardato le figurine in spagna ma non l'ho trovata..o forse non l'ho riconosciuta
http://www.taiakashemales.com/modelos/espana/index.shtml