[RECE] CRISTINA - BRESCIA - MOSCAROSSA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Alla Sua altezza non è facile, visto che non spiccava per centimetri... ;-)
Diciamo che Cristina era unica, io sinceramente la apprezzavo anche molto come carattere più che per le sue indiscutibili doti amatorie...
Si può aprire un sondaggio tra chi la conosceva e come si è consolato dopo la sua dipartita...
Attendiamo news!

cicciobg ha scritto:
scusate se vado fuori tema...ma la tanto decantata Cristina...dove sostava ?? scusate ma non riesco a capire chi sia...ma soprattutto mi sembra strano essermi perso una "porca così come dite" !!
mi aiutate a capire chi è ?? grazie
cicciobg

Ciccio cercavi Cristina? Otr l'ho sempre trovata all'ingresso del Sambodromo (rotonda di Castegnato).
Cristina non era porca, era un animale da letto.....semplicemente incredibile

grazie Filotrans...ho capito chi è !! effettivamente me la sono fatta sfuggire !!
peccato !
ciaoo

Ecco recuperato il "transfilo" del discorso... e nella sezione giusta...
Bravo Filo che hai spostato qui la discussione.
Non mi risulta abbia fatto tagli al bilancio e nemmeno al birillo, ma la sua vita è purtroppo lontano da noi.
Per chi la ha conosciuta bene era molto di più che un animale da letto, aveva davvero un grande cuore e una sensibilità notevole. Una vera donna con il corpo da uomo. Qualità che poi nel letto si scatenavano in sesso puro, con la S maiuscola.
Ma queste sono parole al vento, quindi non mi va di rivangare.
A me rimane il fortissimo rammarico di non poterla salutare, di non averla più vista e di avere perso una persona a cui tenevo.
E mi fa arrabbiare da morire pensare che le trans migliori debbano andarsene per poter vivere una vita normale.
Non è questione di moralismi o di scelte di vita, mi sembra assurdo che persone che non hanno mai fatto del male a nessuno debbano andarsene per poter essere felici.
Chiudo perchè qui si parla di rece e non di complimenti postumi.

mi avete davvero incuriosito con questa cristina,da qualche giorno non si parla d'altro possibile che io non l'abbia mai incontrata ? da una quindicina d'anni e forse più non faccio che trombare trans a brescia ma questa forse mi è sfuggita. i link riportati non si aprono, i filmati di luca sono bloccati, l'unico zip che si apre presenta foto talmente piccole che potrebbero anche rappresentare mio zio in versione maiala.
nessuno è in grado di reperire una foto leggibile ? sembrate tutti essere stati quasi innamorati di lei, su, togliete le foto dalle cornici sul comodino e pubblicatele per soddisfare la curiosità dell'amico priapo

priapo12 ha scritto:
nessuno è in grado di reperire una foto leggibile ? sembrate tutti essere stati quasi innamorati di lei, su, togliete le foto dalle cornici sul comodino e pubblicatele per soddisfare la curiosità dell'amico priapo

La mail che hai usato a iscriverti è attiva?

cicciobg ha scritto:
grazie Filotrans...ho capito chi è !! effettivamente me la sono fatta sfuggire !! Peccato ! ciaoo

Ciao Ciccio,
Purtroppo non leggo MP, non sono ancora abilitato dal grande capo al loro utilizzo...
Però ho ricevuto la segnalazione.
Non appena potrò leggere vedrò il contenuto.
Grazie!

AppleOne ha scritto:
Visto che sono un bravo ragazzo metterò questo link che spero rimanga a lungo vivo...
E anche che qualcuno ci aiuti a ritrovarla felice come sempre!

http://maxpilone.blogspot.com/2011/04/mie-tt-cristina-brescia.html

Non so chi sia questo Max...non vorrei sminuire la sua autostima.....ma se pensa che Cristina avesse perso la testa per lui, mi sa che si sbaglia...più o meno quanto descritto era il menù normale offerto dalla signorina in questione

AppleOne ha scritto:
cicciobg ha scritto:
grazie Filotrans...ho capito chi è !! effettivamente me la sono fatta sfuggire !! Peccato ! ciaoo

Ciao Ciccio,
Purtroppo non leggo MP, non sono ancora abilitato dal grande capo al loro utilizzo...
Però ho ricevuto la segnalazione.
Non appena potrò leggere vedrò il contenuto.
Grazie!

Ok grazie
ciao

Dunque....mi ha risposto in orkut...
Gioca ancora in questa categoria a tutti gli effetti....speriamo molli la Spagna e torni da noi

Niente tagli, niente fughe...
E nemmeno ricordi del passato!
Però falle presente che qui ha sempre il suo harem quando volesse tornare!
Ciau ciau!

AppleOne ha scritto:
Ciau ciau!

Tagli no, il matrimonio si ma non so quanto sia effettivo...lei esercita abitualmente; della fuga di cui si parlava ovviamente non le ho chiesto ma mi pare una notizia piuttosto inverosimile visto che ci sono diversi annunci suoi in rete.
Tornare qui? Mi è parsa molto più che possibilista, ma conoscendola non vorrei accendere facili entusiasmi.
Certo se qualcuno ha voglia di sbattersi a farsi un giro con la Ryan può andarla a trovare

Io ho cercato milioni di volte il suo nome in google, ma probabilmente non conosco le chiavi portiliane per entrare nella sua descrizione!!!
Ho trovato altre colleghe (Toppy) ma non lei.
Potremmo discuterne nello spazio Punter Estero, se ti va.
A te la scelta.
Certo un viaggetto con l'amico Ryan in offerta potrebbe costare davvero poco... e la Spagna si raggiunge in un paio di ore, tra andata, ritorno e cash, più o meno spendi come una super loft in Italia... Forse ne varrebbe pure la pena!!!
Adesso poi ci sono le ferie e chi non passa dalla Spagna???

Beh io ho avuto fortuna a trovarla in Orkut...ma non è un'impresa disperata: il nome non è più Cristina ma la foto è riconoscibilissima, e ha tra le amiche molte trans di fortaleza attualmente in Italia....anche se non dovesse risponderti, trovato il nome attuale e la città poi con google il gioco è facile

filotrans ha scritto:
AppleOne ha scritto:
Ciau ciau!

Tagli no, il matrimonio si ma non so quanto sia effettivo...lei esercita abitualmente; della fuga di cui si parlava ovviamente non le ho chiesto ma mi pare una notizia piuttosto inverosimile visto che ci sono diversi annunci suoi in rete.
Tornare qui? Mi è parsa molto più che possibilista, ma conoscendola non vorrei accendere facili entusiasmi.
Certo se qualcuno ha voglia di sbattersi a farsi un giro con la Ryan può andarla a trovare

Ho guardato le figurine in spagna ma non l'ho trovata..o forse non l'ho riconosciuta
http://www.taiakashemales.com/modelos/espana/index.shtml

filotrans ha scritto:
Beh io ho avuto fortuna a trovarla in Orkut...ma non è un'impresa disperata: il nome non è più Cristina ma la foto è riconoscibilissima, e ha tra le amiche molte trans di fortaleza attualmente in Italia....anche se non dovesse risponderti, trovato il nome attuale e la città poi con google il gioco è facile

forse ho capito..il suo nome ora è ....Shxxxa ????

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto