[RECE] CRISTINA - BRESCIA - MOSCAROSSA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

so che il buon apple ci aveva fatto una malattia
Ringraziando l'Ispettore per la velina del Ministero che mi ha ampiamente informato sulla situazione e confermato tante voci di corridoio che non avevano autorevoli fonti, preciso che non avevo nessuna malattia per nessuna, semplicemente come tu avevi le tue preferite io avevo le mie e lei era una di quelle...
Alla preferenza aggiungo un rapporto di amicizia e confidenza che si è bruscamente interrotto causa partenza forzosa.
Quando una puttana ti offre qualcosa senza chiederlo è lecito credere in una amicizia sincera e tra noi lo è sempre stato.
Non parlo di sesso ma di altre situazioni di confidenza legate anche al mio iter professionale.
Le trans con cui mantiene l'amicizia ne hanno un ottimo ricordo e sono felici di saperla serena e felice...
E spero per lei il più lontano possibile da tutti i casini.
Passo e chiudo.
Grazie comunque di aver ricordato una trans cara a moltissimi bresciani. E che farà a questo punto la fortuna di ryanair...

Caro Ciccio, chi non si tiene il peto in canna proprio per andare a trovare la propria Sub-Trans preferita???
Vuoi mettere quel languorino e quell'ottimo aroma post produzione???
Cè gente che ha un orgasmo al solo profumo...
:rofl:

Ciao a tutti, rispolvero il thread visto che a dicembre è stata ri-avvistata nel buco della gardenia e doveva tornare a gennaio come detto da ClaudioBrescia.
Io ho provato a passare qualche volta, ma niente!
Chi di voi ha news fresche?

Ciao Papero, ho appena riportato la medesima domanda su OTR Ospitaletto... nessuna news al momento.
O si prova a reperirla via celluli, ma non credo sia facile, oppure la vedo dura.
Di sicuro aveva detto dopo il 7 a metà gennaio... quindi dovrebbe essere stata qui o essere qui adesso.
Proviamo in questi giorni secondo me è il weekend giusto.
Ciao

io stasera faccio un bel total trans tour Ospitaletto - Zingonia - san Paolo d'argon .
Se la vedo vi faccio sapere.
ciaoo

Ciao Gianni e a tutti i fans di Cristina
sono sempre alla disperata ricerca della ragazza, una segnalazione mail di ieri mi ha detto essere stata rivista in zona a Brescia, vi prego se qualcuno avesse notizie potreste inviarmele ?? O con messaggio qui sul forum o tramite l mio blog www.maxpilone.blogspot.com GRAZIE ... Prometto un ampio servizio fotografico :pleasantry:

Apri il blog di MaxPilone :rofl: ...vedrai un po di foto di lei...e del pilone....era di una bellezza....particolare sta' ragazza....

Credo che ogni altro dettaglio ti sia superfluo caro Max... qui trovi di tutto e di più su di lei...
E speriamo che non ci scappi ancora in fretta...
PS:Non ha molta dimestichezza con i telefoni, non legge sms e non risponde, risponde solo quando è libera o ha voglia di farlo. Quando era con me ha lasciato suonare e non ha nemmeno guardato poi chi avesse chiamato... tanto che molte volte mi chiedeva "hai chiamato tu"...
Quindi o ti armi di pazienza e la bombardi di telefonate... oppure non saprei come altro fare per fissare un appuntamento.

La cosa curiosa è che è tornata in totale per una decina di giorni, tra dicembre e gennaio, si è fatta praticamente una 50ina di clienti se non di più e NESSUNA NUOVA RECENSIONE O FEED BACK se non dai suoi "amici"...
Incredibile...

Ultima modifica:
Credo che ogni altro dettaglio ti sia superfluo caro Max... qui trovi di tutto e di più su di lei...
PS:Non ha molta dimestichezza con i telefoni, non legge sms e non risponde, risponde solo quando è libera o ha voglia di farlo. Quando era con me ha lasciato suonare e non ha nemmeno guardato poi chi avesse chiamato... tanto che molte volte mi chiedeva "hai chiamato tu"...
Quindi o ti armi di pazienza e la bombardi di telefonate... oppure non saprei come altro fare per fissare un appuntamento.

.

Perdonami caro Apple, probabilmente mi son perso una puntata: ma il cel di Cristina dove diamine lo trovo? O sta usando il cel spagnolo (ma mi pare piuttosto inverosimile).
Ieri ho battuto la zona per diverse ore ma di lei nessuna traccia (per la verità nessuna traccia di nulla di trombabile, tranne Lara Marie che non è il mio tipo)

Grazie AppleOne
mi ci metterò con santa pazienza....

La cosa curiosa è che è tornata in totale per una decina di giorni, tra dicembre e gennaio, si è fatta praticamente una 50ina di clienti se non di più e NESSUNA NUOVA RECENSIONE O FEED BACK se non dai suoi "amici"...
Incredibile...

Contattata telefonicamente al cel spagnolo dice di essere tornata in Spagna domenica e che tornerà a marzo.

Nooooooooooooo...................... :( cazzo, ma che sfiga!!!!! E' mai possibile che non riesca a beccarla??? Speriamo che a Marzo stia un pò di più. Mi stavo organizzando per una puntata in questi giorni, ma a questo punto devo annullare tutto.

confermato. mercoledì l'ho accompagnata all'art. sabato ha chiuso al desigual cn sua amica. partita domenica in pulmann. ritorna a marzo.

Parole sue... ora l'aereo costa poco e posso andare e tornare quando voglio...
Quindi...
Però se volete faccio un salto in Spagna e le porto le prenotazioni...
Ahahahah
Scherzo gnari, io stavolta l'ho mancata!
Un abbraccio

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto