[RECE] CRISTINA - BRESCIA - MOSCAROSSA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Trovata stasera, lei sempre uguale, fisicamente splendida.
Parte domani e torna la settimana prox, dice che fa una settimana qua e una in Spagna (come sempre prendetela col beneficio d'inventario)

Ciao gnari
passato Venerdi sera, alle 22 ls nostra Cris era in prima linea
Mi fermo x caricarla e con l aria un po stranita mi dice di ripassre tra 10 minuti perche ha perso il telefonino in macchina ???????

Ripasso e la vedo che s incammina nella strada quella chiusa sulla destra e inizia a confabulare con un tipo arrivato su di una moto, qualcosa non mi convince ( sesto senso di un vecchio trans puttaniere) e ci rinuncio.

Settimana a BS e settimana in Spagna ????? gatta ci cova...
Con il rischio che alla frontiera vengano bloccate mi sembra strano.

una mezza idea del perchè ritorni il venerdi e scompaia il lunedi c è l ho,
le danno il permesso di 48 ore e al lunedi deve rientrare .......

Andreotti docet: pensare male si fa peccato ma spesso ci si azzecca....

uff.....che rottura....speriamo si stabilizzi la situazione, comunque bene che ora è tornata!!!! :)

Caro Carpediem..scusa ma non l'ho capita..chi le da il permesso ??

credo di capire che, secondo lui, è ospite delle patrie galere, se mi sbaglio chiedo scusa ma è l'interpretazione più logica,
con questo non intendo assolutamente denigrare la povera cristina che non conosco e contro la quale non ho assolutamente nulla,
l'insinuazione infatti non è mia, mi sono limitato ad interpretare secondo logica
absit iniuria verbis (tradotto liberamente = non c'è intenzione di offendere)

Ultima modifica:
Per favore stiamo seri: nemmeno in Italia potresti ottenere un permesso di 48 ore e andare all'estero.
Sarebbe meglio cestinarla quest'ultima parte

e non ci racconti ne dove ne come??:w00t:

Beh Santo una rece di Cristina scusa ma non me la sento proprio di rifarla, già anni addietro su altri forum lasciai una letteratura in proposito, adesso non sarei obbiettivo.

Stando al fatto cmq era al solito posto, buco della Gardenia, davanti al penultimo cancello (a dx in direzione Travagliato)....la si riconosce subito: capelli lunghissimi neri e quel culo da favola.....lei è la solita che conosciamo, forse stanca era più nella fase gattina innamorata che in quella della safadonha...
baci, coccole e carezze.....luce soffusa....
attraversa la stanza nuda in controluce, l'immagine del suo corpo da dietro vale il prezzo del biglietto.....
"che bello sarebbe restare qui tutta notte a fare l'amore"

Ultima modifica:
la Cristina la conosco da tempo , eh si' il culetto è proprio un gran bel vedere.
ciaoo

Diciamo che il suo tatuaggio quasi parla da solo...
Secondo voi è possibile che faccia 48 ore di permessi???
Dai carpe, non ha senso.
E per chi conosce il passato sa che i motivi della partenza erano altri.
I motivi del ritorno? Il grande pubblico e i diversi guadagni qui piuttosto che là.
Perso il telefono... grave perdita. Se cambia numero siamo ancora tutti nella stessa barca, premesso che risponda una volta al telefono...
Ricordo invece che le frontiere dopo schengen non esistono più e basta un passaporto valido UE (nel senso di in entrata UE) per girare tutta europa. In Spagna lavora regolarmente quindi non cè motivo per fermarla alla frontiera o di negarle l'ingresso in italia.

Filo filo filo...
Se non vuoi recensire non cè problema e non sarò io a dirtelo, ma non dire ancora che in passato hai recensito milioni di persone...
Come ti dissi tempo fa il forum è cambiato e cambiando si possono riportare nuovi elementi di discussione.
Detto questo condivido il tuo pensiero, che immagino sia spiegabile dicendo che i rapporti personali e confidenziali sviluppati nel tempo falsano recensioni che altri potrebbero prendere per commerciali...

Ragazzi a presto
(per la cronaca io invece l'ho mancata pur essendo passato varie volte, ma probabilmente perchè era imboscata con uno di voi marpioni che la avete portata via senza recensire!) eheheheheheheh

stessa cosa anch'io, non riesco mai a beccarla....stasera ci riprovo.
MI viene il dubbio che possa essere io che vado fuori dal suo orario.
Io passo dalle 18.00 alle 19.00 max.

Filo filo filo...
Se non vuoi recensire non cè problema e non sarò io a dirtelo, ma non dire ancora che in passato hai recensito milioni di persone...
Come ti dissi tempo fa il forum è cambiato e cambiando si possono riportare nuovi elementi di discussione.
Detto questo condivido il tuo pensiero, che immagino sia spiegabile dicendo che i rapporti personali e confidenziali sviluppati nel tempo falsano recensioni che altri potrebbero prendere per commerciali...

Non è propriamente questo il punto, carissimo.
Per come la vedo la recensione di un'esperienza con una prostituta ha valore se si tratta della prima: se il rapporto è duraturo non ha più senso recensire. E la recensione della mia prima volta con Cristina non sarei più in grado di ricordarla fedelmente.

..."adorava gli scoreggiassi nella bocca.." http://maxpilone.blogspot.it/2011/04/mie-tt-cristina-brescia.html?zx=857228e1bbf52cd4 ...:shok: ...risate a parte stà diventando na sit-com questa futura riunificazione tra Papero e Cristina...qui c'è da farci i soldi....29 puntate dove lui e lei x vari motivi non si beccano ed alla 30 l'incontro...Ricordati le mentine x il FK, nel caso abbia conosciuto MaxPilone prima di te!! :bad:

..."adorava gli scoreggiassi nella bocca.." http://maxpilone.blogspot.it/2011/04/mie-tt-cristina-brescia.html?zx=857228e1bbf52cd4 ...:shok: ...risate a parte stà diventando na sit-com questa futura riunificazione tra Papero e Cristina...qui c'è da farci i soldi....29 puntate dove lui e lei x vari motivi non si beccano ed alla 30 l'incontro...Ricordati le mentine x il FK, nel caso abbia conosciuto MaxPilone prima di te!! :bad:
sei fantastico....:preved:
sono morto dal ridere... :D:D:D:D

ah, ma la becco prima o poi!!!! :P:P:P

Non è propriamente questo il punto, carissimo.
Per come la vedo la recensione di un'esperienza con una prostituta ha valore se si tratta della prima: se il rapporto è duraturo non ha più senso recensire. E la recensione della mia prima volta con Cristina non sarei più in grado di ricordarla fedelmente.
Come detto nella ultima riga "Detto questo condivido il tuo pensiero, che immagino sia spiegabile dicendo che i rapporti personali e confidenziali sviluppati nel tempo falsano recensioni che altri potrebbero prendere per commerciali..." condivido la tua situazione e pensiero, ma a volte almeno un cenno del rapporto ci può stare.

Peraltro mi colpisce perchè il buon Pilone nonostante l'impegno non ha ancora toccato con Mano la nostra amica e non ha aggiunto nè foto nè info... che sia rimasto preda dei fumi del retto???

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto