Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Trovata stasera, lei sempre uguale, fisicamente splendida.
Parte domani e torna la settimana prox, dice che fa una settimana qua e una in Spagna (come sempre prendetela col beneficio d'inventario)
una mezza idea del perchè ritorni il venerdi e scompaia il lunedi c è l ho,
le danno il permesso di 48 ore e al lunedi deve rientrare .......
Caro Carpediem..scusa ma non l'ho capita..chi le da il permesso ??
e non ci racconti ne dove ne come??![]()
stessa cosa anch'io, non riesco mai a beccarla....stasera ci riprovo.
MI viene il dubbio che possa essere io che vado fuori dal suo orario.
Io passo dalle 18.00 alle 19.00 max.
Filo filo filo...
Se non vuoi recensire non cè problema e non sarò io a dirtelo, ma non dire ancora che in passato hai recensito milioni di persone...
Come ti dissi tempo fa il forum è cambiato e cambiando si possono riportare nuovi elementi di discussione.
Detto questo condivido il tuo pensiero, che immagino sia spiegabile dicendo che i rapporti personali e confidenziali sviluppati nel tempo falsano recensioni che altri potrebbero prendere per commerciali...
grazie filo, avevo voglia di cercarla.......dai post sopra avevo capito che era in qui.Papero, è in Spagna! Aspetta settimana prox
sei fantastico......."adorava gli scoreggiassi nella bocca.." http://maxpilone.blogspot.it/2011/04/mie-tt-cristina-brescia.html?zx=857228e1bbf52cd4 ......risate a parte stà diventando na sit-com questa futura riunificazione tra Papero e Cristina...qui c'è da farci i soldi....29 puntate dove lui e lei x vari motivi non si beccano ed alla 30 l'incontro...Ricordati le mentine x il FK, nel caso abbia conosciuto MaxPilone prima di te!! :bad:
Come detto nella ultima riga "Detto questo condivido il tuo pensiero, che immagino sia spiegabile dicendo che i rapporti personali e confidenziali sviluppati nel tempo falsano recensioni che altri potrebbero prendere per commerciali..." condivido la tua situazione e pensiero, ma a volte almeno un cenno del rapporto ci può stare.Non è propriamente questo il punto, carissimo.
Per come la vedo la recensione di un'esperienza con una prostituta ha valore se si tratta della prima: se il rapporto è duraturo non ha più senso recensire. E la recensione della mia prima volta con Cristina non sarei più in grado di ricordarla fedelmente.
Peraltro mi colpisce perchè il buon Pilone nonostante l'impegno non ha ancora toccato con Mano la nostra amica e non ha aggiunto nè foto nè info... che sia rimasto preda dei fumi del retto???..."adorava gli scoreggiassi nella bocca.." http://maxpilone.blogspot.it/2011/04/mie-tt-cristina-brescia.html?zx=857228e1bbf52cd4 ......risate a parte stà diventando na sit-com questa futura riunificazione tra Papero e Cristina...qui c'è da farci i soldi....29 puntate dove lui e lei x vari motivi non si beccano ed alla 30 l'incontro...Ricordati le mentine x il FK, nel caso abbia conosciuto MaxPilone prima di te!! :bad: