Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cazzo cè qualcuno che dice cè ma non scrive nulla di qui... e ci lascia a bocca asciutta e cazzo duro... simpatico!!!
Allora...ho avvistato la Cristina sotto il ponte in via della gardenia (rotonda di castegnato)
io non l'avevo mai vista , ma devo dire che dal vivo e' più carina che in foto! Gran fisico
l'ho solamente intervistata e mi è' sembrata simpatica e tranquilla con un gran sorriso!aveva un cappottino e poco roba sotto!
Richiesta di 50-20 per pompino e trombata..! Indeciso faccio ancora un giro e quando mi decido a caricarla (erano circa le 23,00) dallo specchietto vedo i lampeggianti dei cara..
meno male che me ne sono accorto e fuggo via...
dopo una pizzetta dal mitico Franklin ( che gnocca la ragazza che serve al banco! Sembra la Minetti)
torno alla rotonda di castagneto ma non la trovo più !
Nel mio ritorno a casa
da segnalare una splendida Amanda Marques, e alla rotonda aso la kartika e la Saiky!
Scusa CiccioBg, ma l'hai vista in settimana?? Guardando la data del post presumo Venerdi' sera. Scusa , non voglio farmi i fatti tuoi, era solo per sapere.
Comunque grazie, sempre preciso nelle tue segnalzioni
secondo me reazioni del suo pirillo pari a zero. A me non interessava e lei era troppo ciapata dallo spompinamentoe bravo papero, bella rece
nessun accenno sulla dotazione, le viene duro oppure no ?
Dev essere una bella tipetta da provare.... qualcuno ha un riferimento internet attuale della stangona? sempre che ce l abbia.....
Grazie!