thx
OTR warrior
[RECE] MICAELA - OTR DIURNA - BORGO PANIGALE (BO)
Borgo, direzione Modena, dopo l' Holiday Inn, dopo il lavaggio, subito prima del distributore trovate MICAELA.
Vecchia conoscenza zingaresca di Borgo diurna.
Tornata da poco.
18 anni dichiarati, bionda, faccia da stronzetta, un po' rotondetta, alta 'NA METRATA.
In viso per me e' spettacolare...c' ha una ghigna da zoccola stronza che e' una cosa meravigliosa.
Il telaino non e' male....tettina appena accennata, culetto un po' larghino...peccato sia veramente bassa.
Anni fa' la accompagnai un paio volte in giro in cambio di una sega.
Oggi..dopo LOREDANA..la ribecco al suo posto che fa' l' autostop!!
Carico e via.
Lei abita a Ponte Samoggia.
Borgo Panigale- Ponte Samoggia con il mio cazzo in mano...spettacolo!!
Si vedeva lontano un miglio che mi stava segando!!
Sono proprio un semo!!
Lei e' stronza parecchio....spara balle a raffica....ed ha dei cambi di umore repentini...ogni tanto ride, ogni tanto ti fancula.
Gli occhi sono fantastici..di un colore irreale..tipo grgio/marrone chiaro..
La volevo chiavare.PER 30...ma lei (che crede di essere furba) mi dice che doveva solo portare a casa una cosa alla sua amica poi saremmo tornati a Borgo e li' avremmo chiavato..
Si ciccia mia..son nato ieri....una volta che vai in casa chi ti vede piu'..vala' vala'...
La sega e' stata arrapantissima..lei e' proprio una bimbina stronzetta e ti guarda in cagnesco...
A momenti tampono 2 o 3 volte..alla fine non son voluto venire perche' volevo solo caricarmi per andare da SARA madres...
Comunque:
VISO: 7,5
TELAIO: 7-
Mi ha detto che lavora anche di notte a Ponte Samoggia.
Per me e' un' ennesima balla.
Non mi esprimo sulle qualita' mignottistiche della fanciulla perche' non l' ho ciulata..ma a me ingrifa un tot...
Molto probabile che sia un bel missile.
Ocio che e' stronza forte.
Io pero' voglio provarla.
Anche se mi ha gia' anticipato che con me non vuol chiavare....
Che fatica 'ste diurne..
Borgo, direzione Modena, dopo l' Holiday Inn, dopo il lavaggio, subito prima del distributore trovate MICAELA.
Vecchia conoscenza zingaresca di Borgo diurna.
Tornata da poco.
18 anni dichiarati, bionda, faccia da stronzetta, un po' rotondetta, alta 'NA METRATA.
In viso per me e' spettacolare...c' ha una ghigna da zoccola stronza che e' una cosa meravigliosa.
Il telaino non e' male....tettina appena accennata, culetto un po' larghino...peccato sia veramente bassa.
Anni fa' la accompagnai un paio volte in giro in cambio di una sega.
Oggi..dopo LOREDANA..la ribecco al suo posto che fa' l' autostop!!
Carico e via.
Lei abita a Ponte Samoggia.
Borgo Panigale- Ponte Samoggia con il mio cazzo in mano...spettacolo!!
Si vedeva lontano un miglio che mi stava segando!!
Sono proprio un semo!!
Lei e' stronza parecchio....spara balle a raffica....ed ha dei cambi di umore repentini...ogni tanto ride, ogni tanto ti fancula.
Gli occhi sono fantastici..di un colore irreale..tipo grgio/marrone chiaro..
La volevo chiavare.PER 30...ma lei (che crede di essere furba) mi dice che doveva solo portare a casa una cosa alla sua amica poi saremmo tornati a Borgo e li' avremmo chiavato..
Si ciccia mia..son nato ieri....una volta che vai in casa chi ti vede piu'..vala' vala'...
La sega e' stata arrapantissima..lei e' proprio una bimbina stronzetta e ti guarda in cagnesco...
A momenti tampono 2 o 3 volte..alla fine non son voluto venire perche' volevo solo caricarmi per andare da SARA madres...
Comunque:
VISO: 7,5
TELAIO: 7-
Mi ha detto che lavora anche di notte a Ponte Samoggia.
Per me e' un' ennesima balla.
Non mi esprimo sulle qualita' mignottistiche della fanciulla perche' non l' ho ciulata..ma a me ingrifa un tot...
Molto probabile che sia un bel missile.
Ocio che e' stronza forte.
Io pero' voglio provarla.
Anche se mi ha gia' anticipato che con me non vuol chiavare....
Che fatica 'ste diurne..