[RECE] Cristina - diurna -Borgo panigale

thx

OTR warrior
Reaction score
63
[RECE] MICAELA - OTR DIURNA - BORGO PANIGALE (BO)

Borgo, direzione Modena, dopo l' Holiday Inn, dopo il lavaggio, subito prima del distributore trovate MICAELA.
Vecchia conoscenza zingaresca di Borgo diurna.

Tornata da poco.

18 anni dichiarati, bionda, faccia da stronzetta, un po' rotondetta, alta 'NA METRATA. :rofl:

In viso per me e' spettacolare...c' ha una ghigna da zoccola stronza che e' una cosa meravigliosa. :woottrizomeno:

Il telaino non e' male....tettina appena accennata, culetto un po' larghino...peccato sia veramente bassa.

Anni fa' la accompagnai un paio volte in giro in cambio di una sega.
Oggi..dopo LOREDANA..la ribecco al suo posto che fa' l' autostop!!

Carico e via.

Lei abita a Ponte Samoggia.
Borgo Panigale- Ponte Samoggia con il mio cazzo in mano...spettacolo!!

Si vedeva lontano un miglio che mi stava segando!!
Sono proprio un semo!!

Lei e' stronza parecchio....spara balle a raffica....ed ha dei cambi di umore repentini...ogni tanto ride, ogni tanto ti fancula.
Gli occhi sono fantastici..di un colore irreale..tipo grgio/marrone chiaro..

La volevo chiavare.PER 30...ma lei (che crede di essere furba) mi dice che doveva solo portare a casa una cosa alla sua amica poi saremmo tornati a Borgo e li' avremmo chiavato..

Si ciccia mia..son nato ieri....una volta che vai in casa chi ti vede piu'..vala' vala'...

La sega e' stata arrapantissima..lei e' proprio una bimbina stronzetta e ti guarda in cagnesco...

A momenti tampono 2 o 3 volte..alla fine non son voluto venire perche' volevo solo caricarmi per andare da SARA madres...

Comunque:

VISO: 7,5
TELAIO: 7-

Mi ha detto che lavora anche di notte a Ponte Samoggia.
Per me e' un' ennesima balla.

Non mi esprimo sulle qualita' mignottistiche della fanciulla perche' non l' ho ciulata..ma a me ingrifa un tot...
Molto probabile che sia un bel missile.
Ocio che e' stronza forte.

Io pero' voglio provarla.
Anche se mi ha gia' anticipato che con me non vuol chiavare....

Che fatica 'ste diurne..

2.jpg

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
Re: [RECE] MICAELA - OTR DIURNA - BORGO PANIGALE (BO)

Carina è carina, solo che si fa fatica a beccarla, almeno fino a poco tempo fa, volevo farla ma poi non l'ho + vista x diversi pomeriggi. Adesso è fissa?
Volevo tirarla su e mi fa:" no, in macchina no, sono appena stata con uno e mi ha rubato tutto :shok: " Allora forse era una stronzata..Mai fidarsi delle zingare

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
  • Creatore Discussione

slex2008 ha scritto:
Carina e' carina, solo che si fa fatica a beccarla, almeno fino a poco tempo fa, volevo farla ma poi non l'ho + vista x diversi pomeriggi. Adesso e' fissa?
Volevo tirarla su e mi fa:" no, in macchina no, sono appena stata con uno e mi ha rubato tutto :shok: " Allora forse era una stronzata..Mai fidarsi delle zingare

Sembra di si.

Pero' boh...questa e' un po' instabile..

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
  • Creatore Discussione

Stamattina la volevo fare....ma lei apre lo sportello della mia macchina, si tira su la gonna e mi fa' notare che ha un cesareo fresco sul pancino di 15 cm....
Uno sbrago della madonna..
Per quello mi negava il trombo...

Tristezza.

Delle volte mi rendo conto di quanto queste bambine possano vivere veramente di merda..

:cray:

Commenta
Reaction score
8

thx ha scritto:
Stamattina la volevo fare....ma lei apre lo sportello della mia macchina, si tira su la gonna e mi fa' notare che ha un cesareo fresco sul pancino di 15 cm....
Uno sbrago della madonna..
Per quello mi negava il trombo...

Tristezza.

Delle volte mi rendo conto di quanto queste bambine possano vivere veramente di merda..

:cray:

Adesso ho capito ...!!! E' vero che lavora a ponte samoggia ...ma l'ho vista una volta sola, mi ingrifava :w00tmesalia: parecchio ,disse che lavora solo in albergo :beee: e ha fatto vedere la cicatrice eseguita con delicatece dal macellaio sotto casa...ho capito la missilata e sono sgommato...

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
  • Creatore Discussione

Ho fatto amicizia pesa con tale zingarella...
L' ho accompagnata a casa diverse volte....
Sosta ancora saltuariamente a Borgo diurno...
Ora si fa' chiamare LARISSA...oppure LAURA....oppure CRISTIANA....oppure "va a fer dal pugnat".

Da qualche giorno ha un annuncio e riceve a PONTE SAMOGGIA in Hotel con amica super rospo di nome Manuela:

http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 5b12658284

Leggete l' annuncio perche' merita..... :rofl: :shok:

Non l' ho ancora chiavata....non me la vuole dare....pero' sono sicuro che questa deve essere un missile da paura...

Uomo avvisato mezzo inchiappettato.

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite

Bella questa...o lo prendi nel culo da una bella topa o ti trombi un rospo?! :rofl:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Bigluciano...il popolo chiede lo snap.....

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912

thx ha scritto:
bigluciano ha scritto:

Si e' lei....ora ha messo le foto...
Non si vede..ma ha un cesareo da macellaio sopra la passerina.

Visto che confermi,la figurina per qualsiasi richiesta futura :big_boss:

peò sarai il mio posacenere......... :shok: sticaxxi :rofl:

p.s. fotosciop fa sempre miracoli :biggrin:

Allegati

• 2009-09-22_231102.zip
    200,8 KB · Visite: 180
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma

thx ha scritto:
Ho fatto amicizia pesa con tale zingarella...
L' ho accompagnata a casa diverse volte....
Sosta ancora saltuariamente a Borgo diurno...
Ora si fa' chiamare LARISSA...oppure LAURA....oppure CRISTIANA....oppure "va a fer dal pugnat".

Da qualche giorno ha un annuncio e riceve a PONTE SAMOGGIA in Hotel con amica super rospo di nome Manuela:

http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 5b12658284

Leggete l' annuncio perche' merita..... :rofl: :shok:

Non l' ho ancora chiavata....non me la vuole dare....pero' sono sicuro che questa deve essere un missile da paura...

Uomo avvisato mezzo inchiappettato.

..ma cosa significa che riceve in hotel a ponte samoggia?....
:unknw: ..non avrebbe una location propria e te ne devi fare carico tu come cliente?

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

geppettogianni ha scritto:
:unknw: ..non avrebbe una location propria e te ne devi fare carico tu come cliente?

Lei alloggia all' hotel SAMOGGIA...quello da 35 neuri...
Infatti dovevo andare su in camera per metterle a posto il pc....ma l' ho data su' altrimenti l' oste voleva il dinero...

Boh...io ho capito cosi'...

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma

thx ha scritto:

Lei alloggia all' hotel SAMOGGIA...quello da 35 neuri...
Infatti dovevo andare su in camera per metterle a posto il pc....ma l' ho data su' altrimenti l' oste voleva il dinero...

Boh...io ho capito cosi'...

..mmmh..mi sa allora che l'"oste" si sia.. bevuto ..nuovamente il :suicide2: cervello..
..per cui non mi stupirei che gli ricapitassero certe :cray: disavventure....

..poco male al final..che con 35(..e io me recuerdo bene di quando il rate era a 25.. :mda: )
mica è poi cosi' concorrenziale..
(e al vicino maxim ad es. te ne chiedono solo una ventina in piu'....ma l'è propri tott un'etar cuel!!)
..oppure eurocavazzona un po' piu'in la'..per 40..

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912

e al vicino maxim ad es. te ne chiedono solo una ventina in piu'....ma l'e' propri tott un'etar cuel!!

con tendone che copre la macchina (massima privacy) e vasca idromassaggio :biggrin:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Per l' amor di Dio non date il numero di telefono a questa...
Completamente fuori controllo.

:suicide2:

Commenta
Reaction score
2

comunque ultimamente il borgo è pieno di zingare completamente inaffidabili e very stronze

Commenta
Reaction score
2

e questa confermo che è particolarmente stronza

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

sop70 ha scritto:
e questa confermo che e' particolarmente stronza

Parlaci della tua esperienza...

Commenta
Reaction score
0
Dopo tre mesi di stop forzato dal punteraggio, e dopo un appuntamento saltato con una loft, mi fiondo a fare un giretto per borgo e zona Anzola, saranno state le 18 e qualcosa, al ritorno da anzola, subito dopo la rotonda di borgo del camionista, verso la stradina a destra con viale alberato, scorgo una biondina, puttana miseria,,,, mi fermo.
non l'avessi mai fatto, ma perchè non mi son fermato piuttosto ad un distributore per fare un pieno di gasolio, o magari un massaggio. nulla, la mia testa di caz,mi fa fermare.
Trattasi di una tale Cristina, piccolina, capelli bioni sino alle spalle, vocina stridula.
chiedo per il bbj, mi spara un 50ello, ed io che pensavo fosse pure incluso il rai1
carino, mannaccia a me, mi porta nel viale alberato sino vicon ad un parcheggio di una casa di riposo.
social time scarso. prendo una mentina , gliene offro una, poi bevo un sorso d'acqua.
lei allora apre il finestrino e la sputa fuori..."che fai???" faccio io, "hai bevuto dell'acqua, magari è una pastiglia, non mi fido"
ma va a cagher stronza le avrei voluto dire!!! e già da qui avrei dovuto capire che mi stavo trovando d'innanzi al peggior missile del 2011. puttana miseria
si arriva nel parcheggio, si passa dietro. "prima i soldi amore" , estraggo il 50ino, controlla se son falsi, controlla pure dico io.
"dai spogliati" fa lei. madò com'è meccanica, mi stendo, prende un fazzoletto umidificato e comincia a pulire la punta del cazzo in maniera energica da farmi quasi male. ca ta fat!!!!...bruta èra!!!
le tocco la pancia, una bazza paurosa.."ma sei incinta?" faccio io, sì, da parecchi mesi "replica lei"
"posso darti un bacetto" ...si se mi dai 200 euro....ma va in mona! cagna
comincia il bbj, uno schifo, meccanico freddo e con l'aiuto della mano.
"ti piace?" mi fa....""mmm"" faccio io...e lei "ti piace" "vai avanti" faccio io. niente da fare il fratellino si ammoscia all'istante, manca tutto, la situazione, la voglia torna allo zero, non sono a mio agio.
"niente da fare fa lei", ma se son solo 3 minuti che facciamo questo , replico io. "dai scopiamo",
"no tesoro, 50 solo per bocca senza, per scopare devi aggiungere".
a questo punto la mia mente era persa, mi rivesto, era inutile continuare, un sentimento di rabbia covava dentro di me come un fuoco che stava bruciando sempre più...in 5 minuti avevo appena perso 50 euro, e senza essere venuto.
sta cagna maledetta,mentre scrivo son ancora qua che le mando imprechi!! risammi almeno 10-20 euro, son stato 5 minuti e non son venuto. "Amore non è colpa mia se non sei venuto". ma mori penso io tra me e me.
la riporto al suo posto, maledicendomi dopo perchè avrei dovuto lasciarla a piedi.
Missile tremendo :sorry:

Commenta
Alto