Dopo tre mesi di stop forzato dal punteraggio, e dopo un appuntamento saltato con una loft, mi fiondo a fare un giretto per borgo e zona Anzola, saranno state le 18 e qualcosa, al ritorno da anzola, subito dopo la rotonda di borgo del camionista, verso la stradina a destra con viale alberato, scorgo una biondina, puttana miseria,,,, mi fermo.
non l'avessi mai fatto, ma perchè non mi son fermato piuttosto ad un distributore per fare un pieno di gasolio, o magari un massaggio. nulla, la mia testa di caz,mi fa fermare.
Trattasi di una tale Cristina, piccolina, capelli bioni sino alle spalle, vocina stridula.
chiedo per il bbj, mi spara un 50ello, ed io che pensavo fosse pure incluso il rai1
carino, mannaccia a me, mi porta nel viale alberato sino vicon ad un parcheggio di una casa di riposo.
social time scarso. prendo una mentina , gliene offro una, poi bevo un sorso d'acqua.
lei allora apre il finestrino e la sputa fuori..."che fai???" faccio io, "hai bevuto dell'acqua, magari è una pastiglia, non mi fido"
ma va a cagher stronza le avrei voluto dire!!! e già da qui avrei dovuto capire che mi stavo trovando d'innanzi al peggior missile del 2011. puttana miseria
si arriva nel parcheggio, si passa dietro. "prima i soldi amore" , estraggo il 50ino, controlla se son falsi, controlla pure dico io.
"dai spogliati" fa lei. madò com'è meccanica, mi stendo, prende un fazzoletto umidificato e comincia a pulire la punta del cazzo in maniera energica da farmi quasi male. ca ta fat!!!!...bruta èra!!!
le tocco la pancia, una bazza paurosa.."ma sei incinta?" faccio io, sì, da parecchi mesi "replica lei"
"posso darti un bacetto" ...si se mi dai 200 euro....ma va in mona! cagna
comincia il bbj, uno schifo, meccanico freddo e con l'aiuto della mano.
"ti piace?" mi fa....""mmm"" faccio io...e lei "ti piace" "vai avanti" faccio io. niente da fare il fratellino si ammoscia all'istante, manca tutto, la situazione, la voglia torna allo zero, non sono a mio agio.
"niente da fare fa lei", ma se son solo 3 minuti che facciamo questo , replico io. "dai scopiamo",
"no tesoro, 50 solo per bocca senza, per scopare devi aggiungere".
a questo punto la mia mente era persa, mi rivesto, era inutile continuare, un sentimento di rabbia covava dentro di me come un fuoco che stava bruciando sempre più...in 5 minuti avevo appena perso 50 euro, e senza essere venuto.
sta cagna maledetta,mentre scrivo son ancora qua che le mando imprechi!! risammi almeno 10-20 euro, son stato 5 minuti e non son venuto. "Amore non è colpa mia se non sei venuto". ma mori penso io tra me e me.
la riporto al suo posto, maledicendomi dopo perchè avrei dovuto lasciarla a piedi.
Missile tremendo