[RECE] Cristina - diurna -Borgo panigale

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Trattasi di una mia fidelizzata:

http://www.punterforumitalia.com/ma...=365&t=17259&p=182415&hilit=cristiana#p182415

Di default e' una IENA.
Cattiva come nessuna...ocio che tende anche a fregarti la roba in macchina se non stai in orecchio...ZINGARA nel fisico e nella mente.
La razza piu' terribile delle OTR.
Una volta gestita diventa uno spettacolo ma e' durissima all' inizio....pero' fidati che puo' dare delle soddisfazioni!!!

Faccio unire i thread.

Merda che missilata che hai preso.....capita..forza e coraggio.

:good:

Commenta
Reaction score
3.530
gfelover ha scritto:
Dopo tre mesi di stop forzato dal punteraggio, e dopo un appuntamento saltato con una loft, mi fiondo a fare un giretto per borgo e zona Anzola, saranno state le 18 e qualcosa, al ritorno da anzola, subito dopo la rotonda di borgo del camionista, verso la stradina a destra con viale alberato, scorgo una biondina, puttana miseria,,,, mi fermo.
non l'avessi mai fatto, ma perchè non mi son fermato piuttosto ad un distributore per fare un pieno di gasolio, o magari un massaggio. nulla, la mia testa di caz,mi fa fermare.
Trattasi di una tale Cristina, piccolina, capelli bioni sino alle spalle, vocina stridula.
chiedo per il bbj, mi spara un 50ello, ed io che pensavo fosse pure incluso il rai1
carino, mannaccia a me, mi porta nel viale alberato sino vicon ad un parcheggio di una casa di riposo.
social time scarso. prendo una mentina , gliene offro una, poi bevo un sorso d'acqua.
lei allora apre il finestrino e la sputa fuori..."che fai???" faccio io, "hai bevuto dell'acqua, magari è una pastiglia, non mi fido"
ma va a cagher stronza le avrei voluto dire!!! e già da qui avrei dovuto capire che mi stavo trovando d'innanzi al peggior missile del 2011. puttana miseria
si arriva nel parcheggio, si passa dietro. "prima i soldi amore" , estraggo il 50ino, controlla se son falsi, controlla pure dico io.
"dai spogliati" fa lei. madò com'è meccanica, mi stendo, prende un fazzoletto umidificato e comincia a pulire la punta del cazzo in maniera energica da farmi quasi male. ca ta fat!!!!...bruta èra!!!
le tocco la pancia, una bazza paurosa.."ma sei incinta?" faccio io, sì, da parecchi mesi "replica lei"
"posso darti un bacetto" ...si se mi dai 200 euro....ma va in mona! cagna
comincia il bbj, uno schifo, meccanico freddo e con l'aiuto della mano.
"ti piace?" mi fa....""mmm"" faccio io...e lei "ti piace" "vai avanti" faccio io. niente da fare il fratellino si ammoscia all'istante, manca tutto, la situazione, la voglia torna allo zero, non sono a mio agio.
"niente da fare fa lei", ma se son solo 3 minuti che facciamo questo , replico io. "dai scopiamo",
"no tesoro, 50 solo per bocca senza, per scopare devi aggiungere".
a questo punto la mia mente era persa, mi rivesto, era inutile continuare, un sentimento di rabbia covava dentro di me come un fuoco che stava bruciando sempre più...in 5 minuti avevo appena perso 50 euro, e senza essere venuto.
sta cagna maledetta,mentre scrivo son ancora qua che le mando imprechi!! risammi almeno 10-20 euro, son stato 5 minuti e non son venuto. "Amore non è colpa mia se non sei venuto". ma mori penso io tra me e me.
la riporto al suo posto, maledicendomi dopo perchè avrei dovuto lasciarla a piedi.
Missile tremendo :sorry:

Coraggio amico mio...hai beccato il peggio...la prossima sarà più fortunata.Usa la Forza!!!
:bye:

Commenta
Reaction score
524
Cristina,Borgo Panigale Bologna

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Borgo Pan, prima dei lavaggi andando verso Modena
NOME: Cristina
NAZIONALITA': Rumena (?)
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai 1,
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:Bassina, ben fatta, bionda (finta), con vistosa cicatrice per parto cesareo
ATTITUDINE: Missile furbo e rompente

LA MIA RECENSIONE:
Mi sforzo a ricordare l' incontro perchè dovrebbe cadere nell' oblio, ma afffinchè il mio errore non sia replicato ci provo in estrema sintesi (scusate).:diablo:
La trovate in un gruppetto di gitane (?) in orario diurno pomeridiano sotto le piante dopo Motel prima dei lavaggi andando verso Modena :bad:.
La ragazza dimostra meno degli anni che ha, a patto che rimanga vestita... E ' a Bologna da circa tre anni e parla bene l' italiano.
Le forme finchè rimane sui trampoli sono apprezzabili e il gonnellino bianco oscilla tra una chiappa e l' altra facendo intuire quello che poi non è un gran chè. Bionda sicuramemente tinta è disponibile a hotel e a molte concessioni sulla carta si rivela poi un disastro all' atto pratico.
-Non tocca qui, mi fai male ecc....ho tanti problemi - sceneggiate già viste che fanno soltanto capire che i poveri idioti siamo noi che continuiamo a credere a queste racatta soldi a tradimento. E' ovvio che la tecnica è sempre la stessa, facile e fruttifera /tanto di gente ne passa :whistle3: )se non ci fosse una chat come questa che giustamente pone dei paletti :rtfm:. Alla fine l' incontro è durato fin troppo con il menù della rece. Per i miei gusti e in ogni caso da non ripetere. :punish:. Salut

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
ZONA: Borgo Panigale, tra hotel e distr. Metano
NAZIONALITA': Romania Rom
ETA': 22-23
SERVIZI OFFERTI : BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30by car, 150 in hotel incluso camera
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: gnocca e parecchio
ATTITUDINE: inizialmente furbetta e scaltra, poi ladra,infine da domare energicamente

LA MIA RECENSIONE:
Oggi verso le 11e45 ero di passaggio da Borgo Panigale, confermo come sopra che la tipa sosta prima del lavaggio insiem alle zingare. Lei bionda, parla benissimo il bolognese la tipa, look ultra-puttanesco, stivali zeppa alta, minigonna ultramini, insomma una figona, rifaccio il giro invertendo davanti all'hotel e intervisto, mi offre per 30 in macchina e 150 in hotel per 1 ora, opto per l'auto. La faccio salire, mi conduce nella stradina sotto alla ferrovia al 1 bivio della variante della Via Emilia oltre la rotonda del camionista. E' pieno giorno e durante il viaggio confermo dell'ottima scelta per il suo fisico da bomba, posteggio e prendo il portafoglio, gli do i 30euro, lei con l'occhio vispo cerca di vedere quanti soldi ci sono dentro( e ci sono circa 200euro), io me ne accorgo ma non lo faccio notare. Incampuccia e inizia di BJ, lo fa bene e va veloce come un razzo, vorrebbe farmi terminare li, intuisco le sue intenzioni e anche mi dice, ma se vieni subito, non scopiamo, con tono da furbetta, io gli dico che subito non vengo e che puo stare tranquilla su questo fatto. Lei intanto prosegue e cerca di farmi venire, io non voglio e la invito a passare a Rai1. Lei dice che vorrebbe altri 20, io gli dico che gli accordi erano altri e se per puro caso avesse allungato gli occhi dentro il mio borsello, lei assolutamente nega. Comunque passiamo a Rai1, io sopra di lei, lei inaspettamente inizia a muoversi troppo, intuisco che c'è qualcosa fuori dall'ordinario, infatti lei con una mano molto professionalmente mi sta sfilando il portafogli dalla tasca posteriore dei jeans. Io me ne accorgo, esco dal suo Rai1 e gli blocco la mano, e gli dico "allora stronzetta che facciamo?" Hai sbagliato persona". Lei dice che non faceva nulla, io gli dico che stava sfilando il portafogli, alla fine dopo un breve diverbio ammette il fattaccio, io gli faccio notare che certe cose non si fanno, lei mi dice che io sono il primo che se ne accorge (segno che ad altri già ha fatto il giochetto)e che lei ha delle mani di velluto leggerissime, gli ribadisco che ha sbagliato persona, e se adesso vuole scendere li, in aperta campagna oppure se devo chiamare qualcuno (FdO). Lei mi invita a non chiamare nessuno, per un presunto problema di documenti e che vuole essere riaccompagnata, io gli dico che già gli ho dato i 30 e a parte tutto ancora non ho consumato, quindi non posso riaccompagnarla . Quindi mi sento con il coltello dalla parte del manico, e gli dico che posso abbuiare il tutto se mi fa scopare a modo, e che voglio riniziare dal BJ. Un attimo di titubanza e accetta, nel frattempo il mio portafogli e il mio telefono erano al sicuro nel cassetto del cruscotto, lei re-incampuccia, mi fa un BJ fatto con maestria, si toglie calze e stivali e si concede di Rai1 completamente e partecipando, io la stantuffo di forza dominandola, arreggendogli il busto con un braccio tra collo e busto, i colpi gli incassa tutti, poco dopo termino. Pulizia e gli dico che adesso posso riaccompagnarla, la riporto in loco e lei durante il viaggio ancora pensa come mai io mi sono accorto del furto del portafogli e ride insieme a me sul fatto, nel social time, mi dice che lo fa a diverse persone, ma non a tutti e che gli riesce sempre. Io gli dico che gli è andata male stavolta, mi invita pure a ritornare dicendomi che a me non farà più ciò, la scendo al suo posto, mi lascia il tel., quasi a faccia tosta ci ritorno.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3
Cioff non poteva saperlo ed è stato bravo ma per tutti quelli di Bologna,STUDIATE!!!! (Soprattutto i post di questo omino qua.)
Di default e' una IENA.
Cattiva come nessuna...ocio che tende anche a fregarti la roba in macchina se non stai in orecchio...ZINGARA nel fisico e nella mente.
La razza piu' terribile delle OTR.

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Ragazzi prestate un attimo attenzione!!
Con me la Cristina non ha mai fatto nulla, però mi è già capitato di vedermi sparire caramelle, penne, giornali ecc
Ho avuto un'esperienza simile in Adriatica due annetti fà
Andate con i soldi contati e non fate mai vedere portafogli a fisarmonica!!
Preparatevi i 50 o i 30 e bona lè!!
Nascondete iphone, samsung, ipad, portafogli e vedrete che non vi faranno nulla ; al max gratteranno su qualche extra e allora le manderete a spendere!!

Fatevi furbi!

Commenta
Reaction score
0
Scusa ma in giornale come caxxo hanno fatto a fartelo su? Dove se lo è infilato?
....no .... Non voglio saperlo dove se lo è infilato...
Comunque sono d'accordo sempre andare coi soldi contati e i telefoni,orologi ecc sotto chiave o nel baule!

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Nascondete iphone, samsung, ipad, portafogli e vedrete che non vi faranno nulla ; al max gratteranno su qualche extra e allora le manderete a spendere!!

Fatevi furbi!
Di solito così faccio, stavolta però ero con la macchina aziendale, tutta l'attrezzatura di lavoro, e portafoglio con le fatture riscosse in contanti dai clienti, comunque ci sono tipe oneste e tipe disoneste a giro, non si può generalizzare. A Firenze, è capitato che ho mandato alcune fidelizzate a cambiare fogli da 100euro al bar, se non avevano il resto con se, e mai si sono prese più del dovuto e sempre mi hanno corrisposto il resto.
Io sono sempre in allerta e alle volte giro con banconote spicce da 10,20 euro in modo da giostrarmi sul prezzo ed eventuali extra, ma non si può essere sempre come dei soldati che vanno in guerra, si va a puttane si, ma non da delle ladruncole, credo che la sopracitata sia la mela marcia in mezzo a molte altre tipe oneste.

Commenta
Reaction score
5
look ultra-puttanesco, stivali zeppa alta, minigonna ultramini, insomma una figona,
AAAAARRRFFFF!!!! :w00tmesalia:
Peccato sia diurna!
O che è possibile che di notte un ce ne siano col look puttanesco?
Per me è davvero un controsenso!!!

la riporto in loco e lei durante il viaggio ancora pensa come mai io mi sono accorto del furto del portafogli e ride insieme a me sul fatto, nel social time, mi dice che lo fa a diverse persone, ma non a tutti e che gli riesce sempre. Io gli dico che gli è andata male stavolta, mi invita pure a ritornare dicendomi che a me non farà più ciò, la scendo al suo posto, mi lascia il tel., quasi a faccia tosta ci ritorno.

Prima cerca di derubarti e poi ci scherza sopra e alla fine ci fai quasi amicizia.
Strano questo. :mda:

Commenta
Reaction score
5
ZONA: Borgo Panigale, tra hotel e distr. Metano
NAZIONALITA': Romulana
ETA': ---
SERVIZI OFFERTI : dominazione mistress
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50 (dopo lunga e sofferta contrattazione)
DURATA DELL'INCONTRO: una mezz'oretta tragitto compreso, una 15na di minuti di prestazione in sè
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, ben fatta, visino da bambina stronzetta perennemente incazzata
ATTITUDINE: furbetta, tanto troia, tanto stronza, tanto cattiva, spiccate tendenze fetish

Devo dire che quello che ho letto in queste pagine non mi aveva minimamente preparato alla cosa.
La bimba è molto molto di più di quel che pensavo dalle vostre recensioni.
Premetto che io sono un punter notturno e di giorno non riesco a far sesso in macchina (già avuto una conferma) però sono rimasto molto attizzato da queste recensioni e mi decido a testare la fanciulla nonostante il suo orario diurno.
Arrivo a Borgo nel primo pomeriggio, azzz... è vero quel che avevo letto cioè che il panorama otr diurno offre selvaggina più numerosa e migliore rispetto a quella notturna.
E con un look mooolto imputtanito! Non credevo ai miei occhi... mah tutt'ora non mi capacito...
Giro un pò ma chiaramente non conoscendola non l'ho riconosciuta subito, poi vicino al metano dopo l'albergo vedo un gruppetto di bimbe tra cui una con un visino dall'espressione incattivita.
Vedrai che sarà lei.
Mi accosto e inizio la tipica intervista.
Le dico cosa mi piaceva fare e si stabilisce un compenso di 30.
Che bel visino da stronzetta che ha!
Durante il tragitto mi massaggia un pò l'uccello, avrei voluto approfittare e farmi fare un segone ma c'era troppo traffico intorno.
Sapete... se non c'è nessuno intorno io mi scateno vicecersa se c'è gente divento molto inibito e timido e difatti vedrete dopo... mannaggia!!!
Arriviamo al luogo del trombo: pessimo... molto esposto davanti a una ferrovia.
E qui cominciano i guai perchè faccio per tirare fuori il trentello ma mi rigira la frittata e vuole avere di più. Molto di più.
Vi risparmio i dettagli della contrattazione e ci si accorda sui 50.
Lo sò è tanto per una prestazione in macchina però ho scoperto che la Cristinuccia ha fortissime tendenze fetish da mistress (lo sapevate voi???) e mi consolo pensando che generalmente questo tipo di prestazione è sempre un pò più cara perchè "speciale".
Ci sistemiamo sui sedili posteriori, lei a gambe larghe mi fa leccare gli stivali e annusare l'interno sudatissimo, poi mi ordina di farle un "pompino" ai tacchi e di lucidarle per bene la zeppa con la lingua.
Poi le chiedo di farmi vedere le puppine, le tira fuori e ne stringe una facendo venir fuori (udite udite) il latte!!!!
O che cazzz??? Io avrei voluto berlo ma porca boia non ho fatto in tempo perchè lei si era già pulito il capezzolo.
Dopodichè arriva il bello perchè mi dice di aprire la bocca e incomincia a sputarmi dentro... lei mentre mi sputava in bocca aveva un'espressione incazzatissima...
"sei cattivissima!" e lei "sì sono tanto cattiva io, se vuoi posso anche prenderti a schiaffi".
Io ero letteralmente in visibilio: era la mia prima vera mistress.
"sì porcona mia, troia, puttana... fammi vedere quanto sei stronza: prendimi a schiaffi"
Mi son stupito di me stesso... io non mi facevo così e mi sentivo senza controllo...
Detto questo mentre mi segavo a tutto spiano mi ammolla un fortissimo ceffone e poi un altro e un altro ancora.
Io stringo i denti e mi sego sempre più forte abbracciando e leccando le sue gambe stivalate... stavo per venire come mai in vita mia sentivo la cappella che stava letteralmente esplodendo...
Ovvia... ci siamo....
MA.... sfortunatamente quando stavo per arrivare al dunque o non ti arriva una macchina da dietro con un "collega" e un'amica.
NOOOOOOO!!!!!
Pessimo tempismo e climax rovinato.
Insomma: non ho tagliato il traguardo... coitus interruptus.
Provo, riprovo... niente da fare.
Ormai l'atmosfera era rovinata: il tizio dietro mi inibiva troppo.
Con un'altra persona che può vedere anche distrattamente le mie maialate assolutamente no!
Vabbè è andata così... vuoi che era giorno, vuoi che potevo essere visto... tanto lo sapevo.
Quindi con mia riluttanza ci si risistema.
Vengo a sapere che ha anche altra attrezzatura fetish, presumo a casa, cioè stivaloni rossi e bianchi alti alla coscia e anche guanti lunghi alle spalle (chissà... forse anche strap-on? ARF!!! Non gliel'ho chiesto... ).
Mi ha detto anche può fare cose tipo fare pipì in bocca etc etc..
Accidenti... l'avessi saputo prima!
Ma 'ste cose a voi che avete recensito ve le ha dette???
La riporto alla sua postazione e le do il mio numero di cellulare.
Intanto la mia fantasia vola e me la immagino nuda con gli stivaloni enormi e guanti lunghi che mi piscia in bocca o che mi incula con lo strap-on...
Prima di salutarci mi dice che a Borgo c'è una multa di ben 700 euro per i clienti delle stradali (ma è vero?) e che se ci si vuole rivedere mi invita a chiamarla prima così ci si può incontrare in un bar o al distributore lì vicino.
Sulla via del ritorno mi arriva un sms da lei "mi dispiace che non hai goduto".
Pace... i dindi li ha presi però via non è stata colpa sua.
In definitiva direi che la bimba è valida ma secondo me dà il massimo in casa, la sua espressione da bambina incazzata è davvero arrapante.
Note negative - furbetta e il posto del trombo è assolutamente pessimo: a parte che è molto esposto, e poi quando meno te lo aspetti può arrivare la macchina di un altro cliente e rovinare l'atmosfera.
Almeno io son così... poi ci sarà gente che riesce a trombare anche in mezzo alla folla.
Penso dunque di riprovare la bambina in versione casa se la tariffa è abbordabile perchè un'altra volta in macchina di giorno... hmmm... unnè ì caso.

Av salut!

PS: ma perchè una così non c'è anche dalle nostre parti? GRRR...

Commenta
Reaction score
126
MO-NU-MEN-TA-LE!

...Durante il tragitto mi massaggia un pò l'uccello, avrei voluto approfittare e farmi fare un segone ma c'era troppo traffico intorno....
Io mi sarei fatto fare un pompino mentre guidavo. E' un must, credimi.

Poi le chiedo di farmi vedere le puppine, le tira fuori e ne stringe una facendo venir fuori (udite udite) il latte!!!!
O che cazzz??? Io avrei voluto berlo ma porca boia non ho fatto in tempo perchè lei si era già pulito il capezzolo.
Come? Hai perso l'opportunità più unica che rara di leccare questo nettare?? La prossima volta che ci incontriamo ti prendo a schiaffi.

Mi ha detto anche può fare cose tipo fare pipì in bocca etc etc..
Huh! :w00tmesalia:

PS: ma perchè una così non c'è anche dalle nostre parti? GRRR...
Il fatto che sia stronza e che rilanci inibisce non poco... e poi chi lo fa il solco fino a Bologna...?

Commenta
Reaction score
5
A parte che ti vedrebbero tutti è molto pericoloso: rischi di fare un cozzo e ai vigili che gli diresti? Ho cozzato perchè mi spompinavano?
Ho anche idea che con lei di traverso che ti spompina sia un pò difficoltoso cambiare marcia.
Che già quando ce l'avevo accanto guardavo più lei che la strada... male: c'era parecchio traffico a cui prestare molta attenzione.
Safety first, ricordatelo.:wink:

Come? Hai perso l'opportunità più unica che rara di leccare questo nettare?? La prossima volta che ci incontriamo ti prendo a schiaffi.
No per carità che mi ha già schiaffeggiato lei a sufficienza...:prankster2:
Difatti è stata un'occasione sprecata... mi rifarò la prossima volta.

Il fatto che sia stronza e che rilanci inibisce non poco...
Che faccia la furbetta con il rate... quello no, non va bene.
Semmai, inve, c'è da dire che soprattutto occorre fare molta attenzione alle sue tendenze cleptomani.

Warning JP.gif

e poi chi lo fa il solco fino a Bologna...?
Lo sai quanto tira la fica, no?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
126
Ho anche idea che con lei di traverso che ti spompina sia un pò difficoltoso cambiare marcia.

Questo te lo posso confermare alla grande :pleasantry:
Questa tipa qua però la trovo molto pericolosa, specie se ruba. Ad ogni modo sono fervidamente curioso di vedere il look troiesco di quelle parti... specie diurno, visto che da noi è solo un film a colori. Hai idea di quei culetti che fuoriescono dalle quelle mini strinte????

sex heart.gif

Commenta
Reaction score
3.925

Verissimo e di primissima , trovata la posizione giusta , per entrambi , diventa fantastico e obbliga la ben disposta e gentil donzella a cambiare quello che è il suo , anche se sempre piacevole , solito fellatio , esplorando così completamente la sua così capace e godevole boccuccia , il finale poi offre poche via d' uscita e lascio a voi immaginare o per i più fortunati , ricordare questa godevole alternativa .
ALè !!

Commenta
Reaction score
5
Ad ogni modo sono fervidamente curioso di vedere il look troiesco di quelle parti... specie diurno, visto che da noi è solo un film a colori. Hai idea di quei culetti che fuoriescono dalle quelle mini strinte????
Mini? Quali mini? :unknw:
La maggior parte aveva delle robe che un kleenex ripiegato coprirebbe di più!
La Cristina nella fattispecie quel giorno era praticamente a chiappe all'aria! :w00tmesalia:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
985
mi sa che è quella che l'altro pomeriggio quando sono passato era a F.I.G.A. di fuori
sta ai lavaggi, si?

Commenta
Alto