[RECE] Cristina la corazziera - OTR notturna - Mariano Comense (CO)

Reaction score
32.331
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Cristina
Nazionalità:Albanese
Età apparente:venti anni dichiarati
Descrizione fisica:altezza sopra la media, viso gradevole con lineamenti fini, bel sorriso, crine scuro legato a coda, fisico pieno apparentemente senza adipe ad esclusione del girovita, seno di una seconda misura distanziato e un filo pendente, sedere proporzionato e piuttosto sodo.
Attitudine: good!
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:quaranta €
Compenso concordato:quello sopra
Servizi offerti:bj, rai1
Servizi usufruiti:quelli sopra
Durata dell'incontro:oltre I quindici minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:Cristina is here
Coordinate:45.707855,9.169814

LA MIA RECENSIONE

Giro notturno, e trovo questa novità, che poi non è tanto novità ( la corazziera) sotto il ponte di Mariano, dove almeno in notturna era unPiccolo ma doveroso rewinda vita che non vedevo più nulla. Automunita di una non recentissima tedesca.

Piccolo ma doveroso rewind :
Avevo già conosciuto Cristina domenica scorsa nei pressi del Famila di Arluno nella stessa location dove esercitava Koral, ma non avendola mai caricata in notturna quando esercitava a Novedrate, non ho collegato il viso al nome. Mi ero fermato per una rapida intervista, carina in viso ma non avevo avuto modo di valutare il resto. Chiedendomi quaranta euro per lo standard, domenica ho preferito salutare.

Non recentissima tedesca che questa notte riconosco al volo per via della targa con numeri gialli. Lei sta in auto, ma lascia anche un marca posto.
Mi affianco, e a differenza dell'altro giorno, scende a tutta manetta dall'auto e mi si avvicina. Cxzzo è proprio lei🤦! Sorridente, bellina in viso, personalmente mi ricorda vagamente e facendo le debite proporzioni, una giovane Alessia Merz... poi magari il prossimo che la recensisce mi darà del pazzo😂, io ho avuto questo flash. Nel piccolo colloquio avuto ad Arluno mi pareva quasi madrelingua, qui invece mi accorgo che l'italiano è solo embrionale, meglio con l'inglese.
Mi chiede ancora quaranta euro per lo standard, non fa assolutamente nulla senza protezione. Penso sia destino e la faccio salire,nonostante mi fa capire che la location adibita è a non più di cinque secondi dalla sua auto, da pazzi anche in notturna!
Spengo tutto, levando le chiavi dal quadro e le passo il vill denaro. Si spoglia sopra, il seno è piccolo di una seconda misura distanziato e anche un filo pendente, al tatto abbastanza sodo. Mi abbasso I pantaloni, e mi graffia le cosce. Metto la mano sotto al gonnellino, lei s'inarca sul sedile e in un attimo abbassa gonna e intimo. Zona addominale con evidente eccesso, e due belle cosciotte. Depilata, poco pronunciata, stretta si lascia fare anche in profondità. Inizia a segarmi, mi guarda e ride. Le chiedo un piccolo kiss, un po' restia poi si lascia andare. Labbra appiccicose,forse burro cacao, cmq in quel momento, avrei tranquillamente barattato un paio di calci nei coglioni pur di continuare a limonarla😝! Scarta Il condom, super delicata con le mani. Si abbassa, e lo prende in bocca.
Nessuna foga iniziale, anzi sembra quasi "saggiare il terreno". Per mio gusto discreta, giusta pressione, qualche cambio di ritmo lasciandosi tranquillamente guidare con la mano sulla testa. Nessuna dentata, ma ho sentito poco la lingua. Il sedere è proporzionato alla corporatura, e senza particolari divieti, ma non ho forzato. Mi chiede se voglio scendere per trombarla, ormai ero fatto e le dico di sì. Ci infrattiamo poco più avanti con visuale panoramica del ponte e delle auto che ci passano sopra 🚗! Si china, io mi metto dietro e le vado dentro. Si sente, o meglio, io l'ho sentita di brutto.
Respira forte lanciando qualche versetto, io duro poco e le vengo dentro godendo come un riccio. Mi stacco io, lei si gira e con grande cura mi leva il preservativo riponen dolo in una salviettina umida. La lascio fare e con una seconda salviettina, mi pulisce la testa del pisello, risalgo in auto che sono ancora duro. Cristina si riveste ma senza rinfrescarsi, forse preferisce farlo in un secondo momento sulla sua macchina, non ne ho idea.
Divento totalmente moscio durante la breve retromarcia... sono abbastanza cecato in notturna e avevo timore di urtare qualche cespuglio bastardo🤗!

Bacetto casto sulla guancia, e mi tocca andare via!

Bon voyage :drinks:!!!!

Indietro
Alto