RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)nessun riferimento
CITTA DELL'INCONTRO:brescia via mandolossa fronte distributore q8
NOME INSERZIONISTA:cristina
NAZIONALITA': romena
ETA': 20/22 però le dice 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessun annuncio
SERVIZI OFFERTI: pompino coperto, rai1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: velina con una 4a abbondante
ATTITUDINE: tranquilla e socievole
REPERIBILITA': facile
La ragazza è carina e socievole, il problema della zona è la notevole presenza di puffi blu dappertutto, giro un pò di volte poi mi faccio notare dalla tipa e faccio in modo che mi segua per non farmi sgamare in mezzo alla strada. Ti porta in una location tranquillissima, bisogna fare un pò di strada però.. La prestazione è superstandard, nn si slaccia nemmeno il reggiseno, bj piacevole poi termine con rai1 con lei sotto, nn accetta altro, dicamo buona per una botta e via. E' disponibile a farsi contattare per cell.
ciao ciao
CITTA DELL'INCONTRO:brescia via mandolossa fronte distributore q8
NOME INSERZIONISTA:cristina
NAZIONALITA': romena
ETA': 20/22 però le dice 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessun annuncio
SERVIZI OFFERTI: pompino coperto, rai1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: velina con una 4a abbondante
ATTITUDINE: tranquilla e socievole
REPERIBILITA': facile
La ragazza è carina e socievole, il problema della zona è la notevole presenza di puffi blu dappertutto, giro un pò di volte poi mi faccio notare dalla tipa e faccio in modo che mi segua per non farmi sgamare in mezzo alla strada. Ti porta in una location tranquillissima, bisogna fare un pò di strada però.. La prestazione è superstandard, nn si slaccia nemmeno il reggiseno, bj piacevole poi termine con rai1 con lei sotto, nn accetta altro, dicamo buona per una botta e via. E' disponibile a farsi contattare per cell.
ciao ciao