[RECE] CRISTINA - OTR - BRESCIA

Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
26
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)nessun riferimento
CITTA DELL'INCONTRO:brescia via mandolossa fronte distributore q8
NOME INSERZIONISTA:cristina
NAZIONALITA': romena
ETA': 20/22 però le dice 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessun annuncio
SERVIZI OFFERTI: pompino coperto, rai1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: velina con una 4a abbondante
ATTITUDINE: tranquilla e socievole
REPERIBILITA': facile

La ragazza è carina e socievole, il problema della zona è la notevole presenza di puffi blu dappertutto, giro un pò di volte poi mi faccio notare dalla tipa e faccio in modo che mi segua per non farmi sgamare in mezzo alla strada. Ti porta in una location tranquillissima, bisogna fare un pò di strada però.. La prestazione è superstandard, nn si slaccia nemmeno il reggiseno, bj piacevole poi termine con rai1 con lei sotto, nn accetta altro, dicamo buona per una botta e via. E' disponibile a farsi contattare per cell.
ciao ciao
 
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
Re: rece Cristina Brescia

potevi scrivere freezzer , piuttosto vado dalla claudia mi faccio fare na sega ravano e almeno mi diverto un po con qualche cazzata che spara, e mi rimangono 10 gradini per le spese , non slaccia il reggiseno e magari ha un buco nelle calze o sposta le mutande , niente poesia
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: rece Cristina Brescia

Rudyrob ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)nessun riferimento
CITTA DELL'INCONTRO:brescia via mandolossa fronte distributore q8
NOME INSERZIONISTA:cristina
NAZIONALITA': romena
ETA': 20/22 però le dice 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessun annuncio

SERVIZI OFFERTI: pompino coperto, rai1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: velina con una 4a abbondante
ATTITUDINE: tranquilla e socievole
REPERIBILITA': facile

La ragazza e' carina e socievole, il problema della zona e' la notevole presenza di puffi blu dappertutto, giro un pò di volte poi mi faccio notare dalla tipa e faccio in modo che mi segua per non farmi sgamare in mezzo alla strada. Ti porta in una location tranquillissima, bisogna fare un pò di strada però.. La prestazione e' superstandard, nn si slaccia nemmeno il reggiseno, bj piacevole poi termine con rai1 con lei sotto, nn accetta altro, dicamo buona per una botta e via. E' disponibile a farsi contattare per cell.
ciao ciao

Ho capito di chi parli, si è parlato di lei sul forum nella sezione recensioni, visto che per un periodo ha operato anche come Loft.
Ovvero basta che leggi qui:
Collegamento alla pagina web non disponibile

A questo punto visto la prestazione è quasi meglio incontrarla in appartamento alla velocità urbana piuttosto che OTR.
 
Commenta
Alto