[RECE] Cristina - OTR diurna - Pomezia (RM)

Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
319
Reaction score
449
ATTENZIONE! Recensione sospetta:
Da un controllo incrociato, questo contenuto risulta essere copia incollato da o per altro sito

NOME: non ricordo...
CITTA DELL'INCONTRO: Pomezia RM
ZONA: Laurentina via delle arance dalla parti di valle caia vicino alla DHL
NAZIONALITA': Dice Inglese, può essere
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI (vedi DIZIONARIO): BBJ, HJ FINALE
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: altezza media, robusta ma non eccessivamente, 9° di seno!! bel viso con capelli rossi
ATTITUDINE: buona , SIMPATICA

salve a tutti
ieri avevo proprio bisogno di svuotarmi, ma non sapevo proprio dove andare, e visto che non avevo il tempo per una loft ( e neanche tanta voglia visto le esperienze passate) decido di andare senza una meta precisa tra valle caia e santa palomba
Prima di dirigermi nelle zone suddette faccio un salto dopo il bar vicino alla DHL in via delle arance che a vole cè qualcosa a volte no, e ti vedo questa tettonissima devo dire robusta ma con un bel viso da porca e delle tette mai viste prima!!
Non so ci penso un attimo faccio un paio di giri, avevo voglia di un BBJ e non sempre in quelle zone accettano, ad ogni modo mi fermo e chiedo. Lei mi dice si ma vuole 40 euro , io rilancio di 30, alla fine accetta e andiamo fino in fondo alla via. ci sono delle aziende e la privacy non è il massimo, li è meglio di sera ma cmq non ti disturba nessuno.

Le chiedo età , nazionalità e mi risponde 25 anni e che è inglese... boh che dire? in effetti a volte risponde in inglese alle domande, ma va a capire in fondo non è che mi interessi tanto di dove è... è li da una settimana quindi pochissimo...

All'atto pratico il BBJ è buono, non fa grandi affondi ma si dedica bene, non fa CIM lo aveva detto subito, quando mi tira fuori quelle tette rimango colpito, sono grandi e pesanti... dice che fa tit job , lo immagino...
Logicamente il peso e la grandezza fa si che tendano verso il basso, ma una 9° cazzo!! non è che possono stare su, dai!!

il tutto è un bel vedere, finisce in HJ come promesso e alla fine la prestazione mi va bene, esperienza positiva che si potrebbe ripetere solo che la macchina e il posto non sono proprio il massimo per godere appieno della tipa.

Sarebbe da provare in altra maniera, bisogna vedere quanto rimarrà la tipa e se si possono fare altre cose con lei, si vedrà cmq
alla prossima!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
319
Reaction score
449
  • Creatore Discussione
  • #3
signori miei la recensione non è sospetta, io sono iscritto a + siti, non è che mi posso mettere a fare 2/3 recensioni diverse ogni volta...
il mio scopo è quello di condividere... il tempo è quello che è... apprezzate lo sforzo insomma....

se volete cestinate grazie
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
319
Reaction score
449
  • Creatore Discussione
  • #4
ciao a tutti
rivista oggi verso le 16:00 un po più avanti dell'altra volta, via dei mandarini.
non ho potuto fermarmi perchè ero accompagnato...
vestita di nero con marsupio nero sul davanti , è inconfondibile... capelli rosso scuro, sulle spalle, frangetta, viso da maiala, rossetto molto forte...
tettone!!
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
727
Località
Cuore verde
2 Commenti
E
ettore_rip ha commentato
minchia!! me la sbatterei al muro!!!! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Loverit
Loverit ha commentato
Mi ricorda un po' Moana Pozzi mora . Che bonazza❤️❤️❤️
 

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
Sono passato oggi e non l'ho vista, vabbè solita sfiga mia, ma lei stà in piedi o su una sedia di plastica?
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
Sono passato giorni fa ma sinceramente non vedo capelli rossi sembrano più neri . Il rossetto da troia rosso c'era .Non mi sono fermato perché di viso non mi attizzava tanto e l'ormone non era carico però sotto il maglione ho intravisto un certo gonfiore che merita sicuramente almeno un intervista da vicino . Grazie comunque a Ettore per aver condiviso la scoperta ❤❤ W LE TETTE❤️❤️
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2013
Messaggi
120
Reaction score
111
ditemi che indossa pure leggings neri e capace che vado oggi pomeriggio stesso :ROFLMAO:

più avanti anni fa sulla stessa via (quasi arrivati a Roma) c'era una morona sempre in leggings neri e culo bene in vista. mai testata ma avrei avuto voglia di inchiodare più volte
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2020
Messaggi
4
Reaction score
11
Età
57
Ciao

??? sono qui

ciao a tutti
rivista oggi verso le 16:00 un po più avanti dell'altra volta, via dei mandarini.
non ho potuto fermarmi perchè ero accompagnato...
vestita di nero con marsupio nero sul davanti , è inconfondibile... capelli rosso scuro, sulle spalle, frangetta, viso da maiala, rossetto molto forte...
tettone!!
I don't know you but anyway thanks ???
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
319
Reaction score
449
no il problema è che non so chi è il genio che gli ha fatto vedere il forum....
cmq stamattina era presente, sempre vestita tutta nera...

diverse presenze su strada nelle traverse prima di lei, insolito per la zona....
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2020
Messaggi
4
Reaction score
11
Età
57
Guardate che non e' inglese bensi' una rumena che pero' conosce la lingua inglese.
Sorry dear but I'm actually english if I change my nationality I will let you know don't worry about this

International OTR !
Questi sono i risultati della BREXIT, i nuovi extracomunitari che vengono da noi a rubare il lavoro alle comunitarie rumene!! :cool::geek:
Yes that's true i think you just being jealous ??
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2020
Messaggi
312
Reaction score
787
Concordo, Cristina sei molto simpatica !
Un po' di allegria fa sempre piacere, specie di questi tempi ! ?
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2020
Messaggi
312
Reaction score
787
Buongiorno,
qualcuno ha visto se la ragazza è ancora in zona in questi giorni ?
A che ora arriva di solito ?
Grazie !
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2020
Messaggi
312
Reaction score
787
Hi Cristina, I'd like to come to Rome to meet you. Can you send me your contact (like whatsapp, telephone or mail) ? so I can write to you before starting the trip to be sure to meet you. (You can write me a private message on this forum (Invia PM) and/or if you want also write me at the email [rimossa] Thanks! Hawe a Good day. Aureb
 
Ultima modifica di un moderatore:
1 Commenta
Hawkeye
Hawkeye ha commentato
1. Le esercenti non fruiscono del servizio PM
2. Non è consentita la pubblicazione di indirizzi mail
 
Registrato
7 Aprile 2012
Messaggi
2
Reaction score
2
La distanza è tanta, ma se le tette sono così grandi... la tentazione è davvero forte!
Ho paura solo di arrivare fino li e non trovarla.. o_O
 
Commenta
Alto