[RECE] Cristina - OTR diurna - Pomezia (RM)

Registrato
1 Luglio 2020
Messaggi
311
Reaction score
782
Qualcuno ha visto se la ragazza è presente in questi giorni e in che orario ?
Grazie !
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2011
Messaggi
347
Reaction score
492
Oggi sono passato da quelle parti e ho visto la tipa in questione, non mi sono fermato perché non avevo tempo, ma non mi sarei fermato comunque, sicuro tettona, ma decisamente troppo in carne per i miei gusti, inoltre le ragazze che stavano in quel tratto di strada mi davano l'idea di essere zingare
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2020
Messaggi
311
Reaction score
782
Oggi sono passato da quelle parti e ho visto la tipa in questione, non mi sono fermato perché non avevo tempo, ma non mi sarei fermato comunque, sicuro tettona, ma decisamente troppo in carne per i miei gusti, inoltre le ragazze che stavano in quel tratto di strada mi davano l'idea di essere zingareG
Grazie !!!
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
319
Reaction score
449
ciao, si oggi verso le 16:00 era presente, confermo ci sono almeno 4 presenze in quella zona, alcune sembrano zingarelle, altre no.
in generale, a parte 1/2 (gusti personali) niente di che...
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
Oggi c era, non lo vista bene passando, ho intravisto cose grosse sotto la camicetta ma anche coscione belle grosse non so dovrei vederla più da vicino per valutare
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2020
Messaggi
311
Reaction score
782
Ciao a tutti !
Qualcuno ha notato se la ragazza è presente anche di Sabato e Domenica ?
e che ora arriva si solito ?
Grazie !
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2012
Messaggi
2
Reaction score
2
sabato sicuro c'è
Sono passato, ma c'erano solamente 2 ragazze.
Una mora, seduta e apparentemente scazzata.. ed una un po' sul biondino (non rossa), in carne ma ad occhio non sembrava avere una 9a (altrimenti sarebbe stata inspiegabilmente compressa).

Purtroppo come detto, andare fino li e sperare di beccarla è un po' frustrante.. avecce il numero :ambivalence:
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2011
Messaggi
347
Reaction score
492
Se quella in carne che dici era seduta sulla destra poco prima della Banca d'aprilia allora dovrebbe essere la tanto reclamizzata Cristina
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
Piaza forse non hai letto bene, quella in carne era sul biondino, pgreco se la vedi lo capisci che è lei a me da lontano è parsa più una signora che una ragazza, prob. Dovuto alla sua fisicità, magari non è facile incontrarla per ragioni fortuite, una volta sta a lavora, un altra è andata al bar, sono convinto ed ho le prove, pure ci le mign. C'è vole culo.
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2011
Messaggi
347
Reaction score
492
Io sta bionda in carne ho capito ora chi è, mi ero pure scordato che ci stava, sta sulla destra superata la banca andando verso la pontina mi pare insieme con un altra pure questa mezza chiatta. Da quello che scrive pgreco avevo capito che andava verso Roma, e lì ci sta sulla destra una mora un pò scazzata, dopo ci sta sempre sulla destra questa Cristina e poi la banca, dato che non ci passo da un pò pensavo che forse aveva cambiato colore dei capelli perchè comunque è bella in carne come dice il collega, comunque secondo i miei gusti di queste a parte la mora non se ne salva una e mi sembrano pure tutte mezze zingare compresa sta Cristina
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2020
Messaggi
47
Reaction score
22
Località
Lazio
Buona sera colleghi...mi dite precisamente dove posso trovarla la via? La zona è sempre Santa Palomba???
Grazie ?
 
Commenta
Alto