[RECE] Cristina - OTR - Mariano Comense

Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
1
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Mariano Comense
ZONA: Via per Novedrate, Via per Arosio, non è sulla strada principale ma sul controviale per prendere il sottopasso COORDINATE GOOGLE MAPS ( 45.70903,9.171385 )
NOME: Cristina
NAZIONALITA': Rumena (A SUO DIRE MA L'ACCENTO è smaccatamente brasiliano)
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: BJ+RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30 ROSE
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO:10-15 MIN
DESCRIZIONE FISICA:BELLA RAGAZZA ALTA 1,70 CIRCA, bel fisico, magra, capelli lunghi neri, SENO UNA 2° scarsa e non particolarmente bello
ATTITUDINE: molto molto buona per essere OTR

Sabato sera. Sono in giro per scovare qualche bella ragazza nei soliti posti. Partendo da fuori milano mi dirigo prima sulla varesina, dove vedo alcune delle solite facce, che però non mi soddisfano al 100%, e poi, sempre deciso a cercare qualcosa di veramente notevole preferisco cambiare zona. Opto per dintorni novedratese, Inizio dalla statale dei giovi e poi senza più molte speranze mi dirigo verso Arosio. Proprio quando mi stavo decidendo a desistere e a fare rotta verso casa, con la coda dell'occhio vedo di sfuggita su di un controviale una figura snella e slanciata, dalla carnagione molto chiara ed i capelli lunghi e neri. Decido di andare a verificare di cosa si tratta. Alla prima rotonda torno indietro e poi con una rapida inversione infilo il controviale (che in realtà è l'uscita dalla statale per prendere un'altra strada perpendicolare).
Mentre passo si sta sistemando i capelli dietro la nuca ed è perciò con le braccia alzate dietro la testa. Avvolta in un t
ubino di colore chiaro con minigonna inguinale e super tacco potrebbe sembrare una modella... Da vicino il viso non è all'altezza del corpo, ma resta comunque molto bello.
Breve contrattazione: 30 BJ + Rai1; 40 con pecos.
Sale e inizia una breve chiacchierata, ovviamente piuttosto frivola. La cosa più interessante è che sebbene abbia un aspetto evidentemente da est europa, ha un accento assolutamente brasiliano. Glielo faccio notare e risponde un po'infastidita che glielo dicono tutti; a quel punto ci tiene a farmi vedere la carta d'identità... Rumena !!!!! A mio modesto parere non ha nulla della zingara: né il modo di parlare né la simpatia e la socialità.
Mi chiede come parlano le rumene e come le brasiliane... preferisco non sapere dove e come abbia preso quella carta d'identità...

Passando al sodo, inizia con un BJ buono. Non eccezionale, ma con notevole impegno. Il dopo è decisamente meglio. Opto per semplice missionaria, nella quale però da' molto: ansima e geme, tocca e accarezza, guarda fisso negli occhi con un bello sguardo molto intrigante ed eccitante.
Per essere una OTR si merita un bel 10-. Il meno è dovuto solo al seno piccolo e non particolarmente bello, ma per me non è un problema.
Se fosse vero che è romena riscatterebbe alla grande la categoria, e non tanto per la bellezza.
 
Registrato
6 Settembre 2010
Messaggi
9
Reaction score
0
Ciao,
credo di averla testata più volte a Milano quando stazionava in viale sarca (quasi 2 anni fa). descrizione, aspetto e accento coincidono.
+ che brasiliano ha un accento spagnolo (ha "lavorato" in spagna qualche anno ...) e dovrebbe essere rumena / moldava. prova a chiederglielo
io me la portavo a casa per un'oretta per €100
chiacchereta, sigaretta, caffè
non resitevo al suo lato B ... pecorine fantastiche (mai provato e chiesto rai2). per il resto prestazione nella norma rai 1, bbj (no cim), daty (veloce).
tutto con calma e relax. ero un suo cliente fisso ...
mi aveva detto di essersi trasferita a mariano comense perchà a milano la portavano in questura ogni 3 gg
se riesci, puoi chiederle cell e me lo mandi in privato ... mi è un poì scomodo passare da mariano comense
saluti e trattamela bene

ps: dimenticavo, secondo me di viso era molto carina, ma de gustibus ...
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
166
Reaction score
9
ieri sera ne ho contate una dozzina ,piu' 5 trans , e gazzella a mariano,
almeno 4 da sbavare sul rondo' ponte ad arosio, una biondina da panico sul ponte
da chiedere cellulare x abbonamento, ma non potevo fermarmi.
 
Commenta
Alto