[RECE] CRISTINA - OTR NOTTURNA - ANZOLA EMILIA (BO)

Reaction score
20
Re: [RECE] CRISTINA OTR NOTTURNA ANZOLA E.

thx ha scritto:
Ho sbocciato.

Di giorno diciamo che non e' prorpio bellissima... :biggrin: ..meglio vederla di notte.
Ha un pelazzo sul mento che e' lungo 3 cm.
Denti orridi e anche un po' neri.

Ma son dettagli. :biggrin:

hai dimenticato la coda di pelazzi biondi, che in pecorina, sulla schiena illuminata dalla luna piena luccica... :whistle3:

Commenta
Reaction score
3.528
Ohi ohi,la vedo sinuosa,sorridente subito dopo la pensilina del bus prima di entrare a Cavazzona.Praticamente sul marciapiede della Manitou.Un saluto,due chiacchere al volo,ci accordiamo per 40,che poi diverranno 50 (visto che io ho un rosso e lei non ha 10 di resto)per BBJ+FUCK RAI 1.
Varchiamo la zona industriale e andiamo oltre in un posticino carino e abbastanza imboscato_Ovviamente mi faccio guidare da lei.Secondo me è molto carina.Ha due occhi lucenti cerulei,i capelli raccolti con il cerchietto la fanno molto teen e poi quel sorrisetto malizioso stampato in faccia mi prende un bel pò!

Parliamo nel tragitto di alcune sue amiche che ho conosciuto e le chiedo di loro.Lei è pure simpatica,da subito confidenza e già da qui capisco che mi divertirò un sacco.
Arrivati al posto ci spogliamo,lei solo il top,io solo il sotto e rimango in maglietta.Mi dice che le piace la mia t-shirt,io le dico che mi piace lei e il suo fisico asciutto.
Me lo succhia cabrio non prima di averlo pulito ben bene con una salvietta.La spada è già barzotta,in un attimo diventa di marmo.Succhia bene la sasha grey de noatri,adesso vi dico che di viso e di fisico mi piace di più che quella originale con la quale vedo poca somiglianza sinceramente parlando.Cristina è una giovane ragazza che sprizza freschezza da tutti i pori del corpo.La scopo alla missionaria e ogni tanto me la bacio(no FK,solo bacetto sulle labbra.Il cazzo le piace e lo dimostra.Lo prende tutto e bene senza fare una piega,anzi la piega la fa perchè accompagna la mia scopata con movimenti pelvici e vocalizzi goderecci. Resisto poco e le erutto dentro copiosamente.
Le bacio la bocca,l'accarezzo e scendo baciandola sul corpo e sulle gambe.
La riaccompagno salutandola e promettendole che ci rivedremo presto.
Ecco un caso in cui "la mancia" di 10 che le ho lasciato perchè non avevamo il resto la si lascia volentieri.
Gran bella scopata,gran bel telaio.Lei pure simpatica e radiosa!
Ovviamente ci torno...Probabile ci scappi l'Hotel!

Sottolineamo bene il cambio di location. Non più Anzola,ma sosta proprio davanti alla MANITOU,poco prima di CAVAZZONA,direzione Castelfranco E.

:bye:

Commenta
Reaction score
982
si la location me l'aveva detto pongo....ma non l'ho mai beccata....e ormai ho preso il tunnel delle SERBE

Commenta
Reaction score
3.528
alexalexalex ha scritto:
si la location me l'aveva detto pongo....ma non l'ho mai beccata....e ormai ho preso il tunnel delle SERBE

eh a chi lo dici...Quello è un tunnel pieno di luce che mi piace sempre esplorare e che se lo sai conoscere ed entri in sintonia ti da più di qualsiasi altro traforo.

Tuttavia ho gradito anche la bella Cristina che anch'io avevo già conosciuto per vie traverse,ma mai ero stato con lei.

:good:

Commenta
Alto