[RECE] Cristina - OTR notturna - Anzola Emilia (BO)

Registrato
10 Ottobre 2023
Messaggi
27
Reaction score
171
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Cristina
Nazionalità: Moldavia
Età apparente: 22 (detto da lei)
Descrizione fisica: Capelli Neri lisci , Magra, Discreto culo, tette belline e natural ma un po’ cadenti. altezza 1.70, viso per me molto carino
Attitudine: Nella media ma con potenziale
Reperibilità: Nella media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 / 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: BJ+RAI1 / BBJ+RAI1
Servizi usufruiti: BBJ+RAI1
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:Ingresso Cseicicio
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE

Di passaggio per Anzola vedo una novità al caseificio assieme al Tank Moldavo, e accosto.
Lei è veramente carina e sorridendo mi spara diretto il menù. Io accetto e la carico.
Appena è in macchina capisco che ancora non parla italiano, sa poche parole.
Posto di imbosco non molto lontano e stra conosciuto, quindi poco sicuro.
Arrivati pago il pattuito e calo le braghe, e lei si spoglia tutta nuda, quindi ne approfitto per una ciucciati a a quelle giovani e naturali tettine e lei mi lascia fare. Me lo prende un po’ in mano e si piega subito e lo prende in bocca senza dargli nessuna pulita. Il BBJ è delicato ma le labbra aderiscono bene e la sensazione a me piace e mi diventa bello duro, io inizio a digitalizzare Rai1 ma lei si ferma dopo poco e mi mette il goldone per scopare.
Salto di corsia ed entro piano per poi accelerare appena la situazione si fa più scivolosa. La sensazione è buona ed io ci do dentro, lei non fa una piega ed emette un po’ di sospiri, non esagerati e quindi sembrano reali, ma tiene la testa piegata in avanti, quindi non riesco a vedere l’espressione del viso. Sentire i sospiri e vedere quelle tette che si muovono sotto i miei colpi, mi fa capitolare. Tornato al mio posto mi offre una salvietta umida per le pulizie. ( Crsito dovevi usarla prima, ma non glielo dico tanto non mi capisce)
Rivestiti la riporto al posto con 0 social dato che ancora non capisce.
Per me è figa è giovane ed ha del potenziale, bisognerà vedere se lo tirerà fuori.
 
Alto