[RECE] Cristina - OTR notturna - Molinetto

Registrato
27 Febbraio 2011
Messaggi
35
Reaction score
0
Località
Brescia prov
CITTA DELL'INCONTRO: Molinetto, staziona con l'amica "Ramona"
NOME: Cristina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI: BJ e RAI1
RATE DI PARTENZA: 30 in auto.
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, mora ma con capelli schiariti biondi mossi, occhi marroni belli, fisico normale, seno a prima vista medio (2a-3?), sedere accettabile... naso "orendo" !!
ATTITUDINE: Discreta.
REPERIBILITA': Orario 21-01. Mi ha detto staziona li spesso, o quando ne ha voglia... non necessariamente tutte le sere. In effetti io l'ho notata solo questa volta.

[googlemap:1hgdfqt1]http://maps.google.it/maps?q=45.494796,10.357811&num=1&sll=45.521111,10.355018&sspn=0.571021,0.818437&hl=it&ie=UTF8&ll=45.494826,10.357683&spn=0.006317,0.013754&z=16[/googlemap:1hgdfqt1]

LA MIA ESPERIENZA
Mercoledi sera ho dovuto dare un passaggio a degli amici fino in stazione in città, e complice l'offerto rifornimento di carburante ho pensato di fare un giretto in economia... uscendo dalla città son passato da via Volta, poi ho girato anche viale Piave, ho visto qualcosa ma niente che mi ha convinto a fermarmi... forse devo imparar meglio quelle vie prima o poi ;) cosi ho deciso di passar da rezzato, mazzano... dove effettivamente c'era una folta presenza.
Ero intenzionato a spender 30 e 30 è stato, ho girato un pò e ho visto questa ragazza che personalmente non avevo notato prima: a prima vista mi sembrava avere un bel seno e un aspetto un pò diverso dalle solite rumene, cosi ho accettato la prova dei 30 ^^...come al solito son troppo frettoloso nello scegliere... lei è anche abbastanza simpatica, parla un buon italiano, abita a Gardone. Pagato 50 e mi ha dato resto 20 senza storie, anche perchè nonostante richiesta non faceva tanto di più. Comunque caratterialmente è anche simpatica e senza fretta particolare, ma guardandola bena alla luce...dell'abitacolo :) si ritrova con questo naso alla "strega" con neo nero molto evidente... :mda:
Inoltre il seno che mi sembrava decente una volta smontata l'impalcatura si è rivelato proprio niente di chè... si salva giusto il didietro e il fatto che portava delle calze a rete interessanti... mi ha dato fastidio che non abbia voluto togliersi gli stivali, anche se ha detto che "stava attenta" ai miei sedili...
Insomma, BJ niente di chè, poi pecorina tentata in auto, di solito ci sto, io son piccoletto...ma con lei niente, non so se ero io stanco o cosa, comunque ho dovuto uscire e metterla a pecora sul divanetto dietro, ma si trovava troppo alta ed ero scomodo, cosi son tornato in mission dentro e ho concluso piu comodamente.
Insomma, non dico sia tanto male, volevo spender poco e magari altre piu belle con 30 rompon e metton fretta, però non è stato memorabile, e a questa non ho chiesto il numero. Penso si possa trovar di meglio in zona ;)
 
Alto